Sì, però acquistando il pacchetto successivamente ti sei fatto più o meno una precisa idea del programma, cioè dopo 30 giorni di visione puoi capire se vale la pena o meno di sborsare 20 euro per i restanti 70 giorni di programmazione. Acquistando adesso il pacchetto, compri a scatola chiusa, senza sapere nulla su concorrenti, qualità e gestione delle riprese ecc.
Senza dimenticare che c'è sempre il rischio, ovviamente molto basso perchè il GF non è un Reality qualsiasi, che il programma possa essere sospeso dopo qualche settimana... non so, magari gli ascolti sono pessimi... in passato Mediaset con altri Reality ne ha combinate di tutti i colori. Da Human Take Control alla Talpa e potrei continuare.
Mi sa che attivo la scheda il 3 Marzo, controllo se la sera mi abilitano sto Premium Extra (in caso positivo mi guardo 30 giorni e decido se acquistare successivamente il pacchetto) altrimenti se non è così il giorno successivo (4 Marzo) valuto se acquistare o meno il pacchetto GF, così sulla fiducia... ricaricando la scheda.
Koko, scusa l'ultima domanda, ma quindi il pacchetto GF posso acquistarlo semplicemente avendo a mia disposizione una scheda qualsiasi con scadenza 30 Giugno 2014 o 2015? Cioè per esempio con SKY se non hai l'abbonamento con un pacchetto minimo, se non sbaglio, non ti dovrebbero consentire di acquistare in PPV (cinema o partite di calcio intendo) o sto dicendo una cavolata?
Grazie mille comunque, competente e gentilissimo!!!