Grande Fratello 13 incluso nell'abbonamento Serie&Doc

Ciao a tutti ,cercavo la soluzione piu' economica per il gf,ho letto di questa tessera di attivazione da 9€,dove la trovo:devo cercare in edicola o nel solito punto vendita?
una volta attivata,con la ricariva scelgo reality?ok?
grazie

Ciao raga, scusate il disturbo, ma sono poco pratico con Premium!

Allora, io ho acquistato la CAM da 99€ + scheda allegata con 1 mese di visione per tutti i pacchetti (calcio, sport, cinema, serieTV, documentari)...

Ora mi chiedevo, se attivo questa scheda dal 3 Marzo, cioè quando inizia il GF, sono abilitato alla visione anche di Premium Extra per 30 giorni (che se ho capito bene dovrebbe essere il canale che trasmette il GF, o forse sono due canali, giusto?) oppure non sono considerato come abbonato e devo acquistare il GF con ricarica a parte?

Perchè se è così, non attendo oltre e attivo la scheda già questa settimana!

Grazie in anticipo per l'attenzione che mi dedicherete :)

Ciao a tutti ,cercavo la soluzione piu' economica per il gf,ho letto di questa tessera di attivazione da 9€,dove la trovo:devo cercare in edicola o nel solito punto vendita?
una volta attivata,con la ricariva scelgo reality?ok?
grazie

vedi in edicola, poi l'attivi, ricarichi le 20 euro e ti fai attivare tramite call-center il pacchetto del GF

Ciao raga, scusate il disturbo, ma sono poco pratico con Premium!

Allora, io ho acquistato la CAM da 99€ + scheda allegata con 1 mese di visione per tutti i pacchetti (calcio, sport, cinema, serieTV, documentari)...

Ora mi chiedevo, se attivo questa scheda dal 3 Marzo, cioè quando inizia il GF, sono abilitato alla visione anche di Premium Extra per 30 giorni (che se ho capito bene dovrebbe essere il canale che trasmette il GF, o forse sono due canali, giusto?) oppure non sono considerato come abbonato e devo acquistare il GF con ricarica a parte?

Perchè se è così, non attendo oltre e attivo la scheda già questa settimana!

Grazie in anticipo per l'attenzione che mi dedicherete :)

ancora non si è capito bene se ai clienti prepagati, con attivo il pack "Serie e Doc", verrà attivato il pacchetto GF...ciononostante anche se te lo dovessero attivare, avresti solo un mese di visione! Se sei interessato a vedere tutto il gf, allora faresti meglio ricaricare ed acquistare ora il pacchetto, tanto a quanto si è capito, il prezzo rimane sempre 20 euro, non verrà abbassato dopo un mese...:) Per tutte le informazioni, comunque ti consiglio di chiamare il servizio clienti.

Sì, però acquistando il pacchetto successivamente ti sei fatto più o meno una precisa idea del programma, cioè dopo 30 giorni di visione puoi capire se vale la pena o meno di sborsare 20 euro per i restanti 70 giorni di programmazione. Acquistando adesso il pacchetto, compri a scatola chiusa, senza sapere nulla su concorrenti, qualità e gestione delle riprese ecc.

Senza dimenticare che c'è sempre il rischio, ovviamente molto basso perchè il GF non è un Reality qualsiasi, che il programma possa essere sospeso dopo qualche settimana... non so, magari gli ascolti sono pessimi... in passato Mediaset con altri Reality ne ha combinate di tutti i colori. Da Human Take Control alla Talpa e potrei continuare.

Mi sa che attivo la scheda il 3 Marzo, controllo se la sera mi abilitano sto Premium Extra (in caso positivo mi guardo 30 giorni e decido se acquistare successivamente il pacchetto) altrimenti se non è così il giorno successivo (4 Marzo) valuto se acquistare o meno il pacchetto GF, così sulla fiducia... ricaricando la scheda. :D

Koko, scusa l'ultima domanda, ma quindi il pacchetto GF posso acquistarlo semplicemente avendo a mia disposizione una scheda qualsiasi con scadenza 30 Giugno 2014 o 2015? Cioè per esempio con SKY se non hai l'abbonamento con un pacchetto minimo, se non sbaglio, non ti dovrebbero consentire di acquistare in PPV (cinema o partite di calcio intendo) o sto dicendo una cavolata? :)

Grazie mille comunque, competente e gentilissimo!!!

Sì, però acquistando il pacchetto successivamente ti sei fatto più o meno una precisa idea del programma, cioè dopo 30 giorni di visione puoi capire se vale la pena o meno di sborsare 20 euro per i restanti 70 giorni di programmazione. Acquistando adesso il pacchetto, compri a scatola chiusa, senza sapere nulla su concorrenti, qualità e gestione delle riprese ecc.

Senza dimenticare che c'è sempre il rischio, ovviamente molto basso perchè il GF non è un Reality qualsiasi, che il programma possa essere sospeso dopo qualche settimana... non so, magari gli ascolti sono pessimi... in passato Mediaset con altri Reality ne ha combinate di tutti i colori. Da Human Take Control alla Talpa e potrei continuare.

Mi sa che attivo la scheda il 3 Marzo, controllo se la sera mi abilitano sto Premium Extra (in caso positivo mi guardo 30 giorni e decido se acquistare successivamente il pacchetto) altrimenti se non è così il giorno successivo (4 Marzo) valuto se acquistare o meno il pacchetto GF, così sulla fiducia... ricaricando la scheda. :D

Koko, scusa l'ultima domanda, ma quindi il pacchetto GF posso acquistarlo semplicemente avendo a mia disposizione una scheda qualsiasi con scadenza 30 Giugno 2014 o 2015? Cioè per esempio con SKY se non hai l'abbonamento con un pacchetto minimo, se non sbaglio, non ti dovrebbero consentire di acquistare in PPV (cinema o partite di calcio intendo) o sto dicendo una cavolata? :)

Grazie mille comunque, competente e gentilissimo!!!

Due anni fa, anche Premium, impose che per attivare il pack Reality, occorreva avere un pacchetto attivo, ma quest'anno, da quanto si evince dall'articolo pubblicato sul sito www.mediasetpremium.it, non è necessario avere un pacchetto attivo, quindi basta avere una tessera per attivare il pacchetto che comprende il gf. Io ti consiglierei, visto che la devi acquistare, di comprare una tessera con scadenza giugno 2015, almeno vai sul sicuro ;). Spero di esserti stato d'aiuto

Nono, non la devo acquistare la scheda, perchè come ti avevo detto nel primo msg... mi hanno appunto dato la scheda con scadenza a Giugno 2015 in allegato alla CAM HD da 99€, quindi se proprio decido di ricaricare e acquistare il pacchetto utilizzo quella e via! ;) In teoria sono coperto pure per il prossimo anno, se dovesse servirmi l'acquisto di un pacchetto, una ricarica e sono coperto.

Grazie ancora e alla prossima!

Nono, non la devo acquistare la scheda, perchè come ti avevo detto nel primo msg... mi hanno appunto dato la scheda con scadenza a Giugno 2015 in allegato alla CAM HD da 99€, quindi se proprio decido di ricaricare e acquistare il pacchetto utilizzo quella e via! ;) In teoria sono coperto pure per il prossimo anno, se dovesse servirmi l'acquisto di un pacchetto, una ricarica e sono coperto.

Grazie ancora e alla prossima!

A ok allora ho capito male io :) di nulla

Io sono in un limbo perché sarò abbonato fino al 30 aprile... Oltre dovrò comunque acquistare tutto il pacchetto da 20 euro?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Sei abbonato "Easy Pay" o "Prepagato"?
Quando ti scade la tessera se è ricaricabile (di solito a giugno)?
Se sei Easy Pay devi rinnovare il contratto e continui a vedere il GF (devi avere il pacchetto Serie & Doc).
Con il prepagato penso che devi acquistare il pacchetto GF dopo che ti è scaduto il pacchetto Serie & Doc, sempre se sarà compreso per i prepagati, perché ancora non è chiaro se un prepagato con Serie & Doc attivo possa vederlo o deve acquistare il GF.
Dal 27 febbraio si avranno maggiori dettagli sul sito di Mediaset Premium.

Io ho comprato la scheda e ho ricaricato 20 euro.. ma si può sapere come acquistare sto benedetto pacchetto GF??

Sto cercando la scheda di attivazione da 9,9€ come suggerito,il giornalaio mi dice che era disponibile l'anno passato e attualmente c'è una solo una prepagata da 29,9€ g15 di visione,che faccio?E' cosi' a voi cosa risulta?mi sa che non la trovo questa scheda:eusa_think:

Ciao a tutti ,ma con cam sd e decoder le schede che danno sono a scadenza 2014 o 2015?

Aggiunto il pacchetto "Grande Fratello"

Il Grande Fratello 13 è GRATUITO e incluso per tutti i Clienti Abbonati e per i nuovi Clienti che sottoscrivono un abbonamento con Serie & Documentari.

Sei un Cliente Premium Ricarica o un Cliente abbonato a Smart, Family o Bambini? Non perderti il Grande Fratello 13!

Acquista il GF13 in modalità prepagata a soli 20 euro.

Puoi attivare l'offerta, pagando con carta di credito, con il credito precaricato sulla tessera oppure scegliendo PayPal:

Vai nell'area dedicata sul sito mediasetpremium.it

Invia un SMS al numero 340.433.63.63 con il testo GF13.numerodellatuatessera

Chiama il numero verde 800.303.404 da telefono fisso o il numero 02.37.045.045 da telefono cellulare e segui le istruzioni della voce guida

Non è possibile acquistare con addebito in fattura.

Indietro
Alto Basso