Grande Fratello 13 incluso nell'abbonamento Serie&Doc

Si dovrebbe essere così, cmq per sicurezza ti consiglio di chiamare il servizio clienti ;)

l'altra volta mi dissero che serviva un qualcosa attivo .. ma ci credo poco

per l'attivazione della tessera premium invece? se la prendo oggi la posso attivare tra 15 gg no?

l'altra volta mi dissero che serviva un qualcosa attivo .. ma ci credo poco

per l'attivazione della tessera premium invece? se la prendo oggi la posso attivare tra 15 gg no?

Si l'anno scorso era obbligatorio avere un altro pacchetto di base attivo...quest'anno a quanto ho capito leggendo il comunicato, non serve avere un altro pack.
Comunque sì, puoi prendere la scheda oggi e attivarla tra 15 giorni. Il periodo di prova, contenente sulla scheda, partirà dal momento dell'attivazione.

Si l'anno scorso era obbligatorio avere un altro pacchetto di base attivo...quest'anno a quanto ho capito leggendo il comunicato, non serve avere un altro pack.
Comunque sì, puoi prendere la scheda oggi e attivarla tra 15 giorni. Il periodo di prova, contenente sulla scheda, partirà dal momento dell'attivazione.

eh appunto :D avendo il pacchetto di prova è un pacchetto attivo quindi me lo farebbero attivare sicuro :D allora la prenderò in settimana
e la attivo poi magari tra 10-15gg

grazie :)

Salve a tutti, mia nonna vuole attivare il pacchetto GF spendendo il meno possibile... quale sarebbe la via più conveniente, la ricaricabile che costa meno? Grazie.

Chissà perché quando si parla di grande fratello tutti scrivono per conto di terzi... Nonne mogli etc. E su con questi falsi tabù ammettete che anche voi gli date un occhio.. :D

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

Chissà perché quando si parla di grande fratello tutti scrivono per conto di terzi... Nonne mogli etc. E su con questi falsi tabù ammettete che anche voi gli date un occhio.. :D

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
Io scrivo per conto di terzi perchè è davvero mia nonna ad averne bisogno! Io avendo Serie&Doc non ho problemi e il GF l'ho sempre seguito e sempre lo farò,non ho alcun timore a dirlo! Questa ironia non mi piace... :eusa_naughty:

il mio non voleva essere un post accusatorio o provocatorio mi spiace...e probabilmente nemmeno ironico...siccome spesso leggo di gente che si lamenta del grande fratello ma poi lo guarda semplicemente di non criticarlo...che prima o poi un salto lo si fa anche su quel canale...pardon paoloxs se ti ho offeso...

Nessun problema mosaico... tutto chiarito! Ti auguro una buona serata e attendo risposte alla mia domanda al più presto da altri.

nell'articolo di questa mattina si menziona la data del 26 febbraio per la partenza del GF...c'è qualche ufficialità a questo punto?

Si stanno facendo i promo su canale 5....inizia il 3 marzo :)

io lo vedo con la mia ragazza, ci fa sempre ridere e l'ho acquistato tutti gli anni, avete letto bene, intendo ACQUISTATO, perché prima si pagava SEMPRE e comunque 20 euro, anche se avevi qualche abbonamento attivo, quest'anno viene compreso nelle serie tv doc, e quindi dato gratuitamente a chi lo possiede (io ho calcio/serie tv), una bella novità (se è vero quanto scritto nel sito)

Confermo che ho qualche amico che possiede solo il calcio, e quindi dovranno pagare per averlo, perché hanno accettato offerte di riduzione proposte dall'azienda, il pacchetto solo calcio UFFICIALMENTE non esiste, UFFICIOSAMENTE ti deve essere offerto.

Ma la diretta del live sarà in diretta tv esclusiva su premium oppure ci sono possibilità che vada anche su sky ???

Ragazzi ho contattato Play su facebook, chiedendo dettagli riguardo il live in streaming e mi hanno risposto in questo modo:

ci saranno due canali dedicati al Grande Fratello sul DTT, ma non su Premium Play. Qui puoi trovare tutte le info del caso
http://www.offerta.mediasetpremium.it/arti...ratello-13.html
Buona serata

Quindi questo vuol dire che non ci sarà il live in streaming? :(

ma è incluso solo per chi è abbonato? oppure anche per chi ha la prepagata full? grazie

Non avendo tessere prepagate attive...per vederlo quanto dovrei spendere ?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Non avendo tessere prepagate attive...per vederlo quanto dovrei spendere ?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
se hai una prepagata non scaduta ricarichi di 20€ e acquisti il Gf.. oppure se non hai la tessera la puoi acquistare sulla baia a 5€ più i 20 del Gf... saluti

Indietro
Alto Basso