Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora si è capito che la diretta 24 ore del GF andrà su Extra anche per questa edizione... si sa nulla del prezzo o se sarà compreso in qualche pacchetto? (cosa che mi auspico)
Da domani dovrebbero essere attivi i 2 canali Premium Extra per il GF sul Nuovo Mux 3 MDS (insieme a C5 HD e i 2 Eurosport) che quindi dovrebbero essere senza interruzioni e magari con l'interattività come qualche anno fa.
Attendiamo di sapere le modalità se come gli altri anni è separato dalle offerte oppure compreso in eventuali abbonamenti.
Già, per commentare l'accensione, meglio andare nel 3d di mediaset 3![]()
Già, per commentare l'accensione, meglio andare nel 3d di mediaset 3![]()
in migliaia!!sono tanti tuttora gli appassionati al realityanche perchè se fosse a pagamento in quanti l'acquisterebbero?
fosse stato compreso non penso l'avrebbero messo in un mux con copertura 24 ore su 24.
avrebbero fatto come in passato nello stesso mux dei canali calcio, spegnendo gli extra durante le partite.
ergo immagino sarà un pacchetto a parte
(a me francamente non frega niente in ogni caso)
speriamo sia incluso nel full senza costi aggiuntivi!!se così non fosse,io che sto usufruendo di 2 mesi di visione con l'acquisto di cam hd..se volessi ricaricare e acquistare a 20€ il pacchetto grande fratello,posso farlo???
Secondo me la diretta Premium sarà gratuita, nel senso senza costi aggiuntivi,anche perchè già il programma va maluccio, se lo mettono pure a pagamento si bruciano la possibilità che chi fa zapping (e ha premium) si fermi sul canale del gf e lo guardi, scatenandogli curiosità, anche perchè se fosse a pagamento in quanti l'acquisterebbero?