Grande Fratello 13 incluso nell'abbonamento Serie&Doc

Allora si è capito che la diretta 24 ore del GF andrà su Extra anche per questa edizione... si sa nulla del prezzo o se sarà compreso in qualche pacchetto? (cosa che mi auspico)

Io lo seguivo ogni tanto.. su Sky era esagerato con 4 canali :D su Premium era uno solo se non sbaglio, a volte due.. mi meraviglio se resterà solo streaming.. ;) cioè.. alla fine la differenza di quel programma è la possibilità di guardare la diretta 24h su 24 in tv..

Da domani dovrebbero essere attivi i 2 canali Premium Extra per il GF sul Nuovo Mux 3 MDS (insieme a C5 HD e i 2 Eurosport) che quindi dovrebbero essere senza interruzioni e magari con l'interattività come qualche anno fa.
Attendiamo di sapere le modalità se come gli altri anni è separato dalle offerte oppure compreso in eventuali abbonamenti.

Facendo il calcolo dovrebbe inziare mercoledì 26 febbraio:

- 21 al Grande Fratello - 5 febbraio

Ma il mercoledì Mediaset non trasmette la Champions?

Da domani dovrebbero essere attivi i 2 canali Premium Extra per il GF sul Nuovo Mux 3 MDS (insieme a C5 HD e i 2 Eurosport) che quindi dovrebbero essere senza interruzioni e magari con l'interattività come qualche anno fa.
Attendiamo di sapere le modalità se come gli altri anni è separato dalle offerte oppure compreso in eventuali abbonamenti.

Speriamo, sarebbe doveroso nei confronti degli abbonati.

Attivati ora i canali EXTRA 1 e 2 del GF!!

epg: GF 13- PROSSIMAMENTE info : Prossimamente in diretta dalla casa del Grande Fratello 13. 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con due regie dedicate per vivere ogni istante nella casa più spiata dì Italia.

Si attende la comunicazione da parte di Mediaset per quanto riguarda il prezzo e i vari pacchetti :)

Dunque, con questo nuovo mux sarà improbabile avere la domenica pomeriggio qualche ora live su La5 come accadeva in passato.. speriamo rimanga la striscia delle 23.. ;)

speriamo sia incluso nel full senza costi aggiuntivi!!se così non fosse,io che sto usufruendo di 2 mesi di visione con l'acquisto di cam hd..se volessi ricaricare e acquistare a 20€ il pacchetto grande fratello,posso farlo???

fosse stato compreso non penso l'avrebbero messo in un mux con copertura 24 ore su 24.
avrebbero fatto come in passato nello stesso mux dei canali calcio, spegnendo gli extra durante le partite.

ergo immagino sarà un pacchetto a parte
(a me francamente non frega niente in ogni caso)

100 giorni di gf a 20€ si può fare,di più no.. però mi devo informare se posso ricaricare la mia tessera non vorrei perdere 2 mesi di full :)

Secondo me la diretta Premium sarà gratuita, nel senso senza costi aggiuntivi,anche perchè già il programma va maluccio, se lo mettono pure a pagamento si bruciano la possibilità che chi fa zapping (e ha premium) si fermi sul canale del gf e lo guardi, scatenandogli curiosità, anche perchè se fosse a pagamento in quanti l'acquisterebbero?

Compreso o non compreso resta il fatto che a pochi giorni dalla partenza non sapere ancora nulla... spero pure io sia compreso nell'abbonamento.

fosse stato compreso non penso l'avrebbero messo in un mux con copertura 24 ore su 24.
avrebbero fatto come in passato nello stesso mux dei canali calcio, spegnendo gli extra durante le partite.

ergo immagino sarà un pacchetto a parte
(a me francamente non frega niente in ogni caso)

quando fu trasmesso grande fratello su mediaset premium per la prima volta quindi parliamo quando la diretta era sia su sky e poi come novità anche su mediaset premium i canali del grande fratello erano visibili 24h su 24 senza interruzioni di partite e ricordo che si doveva avere almeno un pack base con premium e anche con sky poi successivamente hanno messo nelle edizioni successive è stato inserito come costo a parte opzionale, secondo me è meglio se ritornano al passato a offrire il gf compreso nel abbonamento base di mediaset premium

era ora che lo inserivano in un mux senza interruzzioni perchè con le interruzioni per le partite non aveva senso una diretta del gf 24h su 24

speriamo sia incluso nel full senza costi aggiuntivi!!se così non fosse,io che sto usufruendo di 2 mesi di visione con l'acquisto di cam hd..se volessi ricaricare e acquistare a 20€ il pacchetto grande fratello,posso farlo???

Certo.

Secondo me la diretta Premium sarà gratuita, nel senso senza costi aggiuntivi,anche perchè già il programma va maluccio, se lo mettono pure a pagamento si bruciano la possibilità che chi fa zapping (e ha premium) si fermi sul canale del gf e lo guardi, scatenandogli curiosità, anche perchè se fosse a pagamento in quanti l'acquisterebbero?

Sono d'accordo.

Indietro
Alto Basso