Grande Fratello 13 incluso nell'abbonamento Serie&Doc

Io spero che venga dato in un pacchetto a parte perchè non voglio che in futuro ci dicano che ci hanno donato il GF :evil5:

Non so se sperare che abbia successo o no. Se avesse successo e se veramente lo dessero in ppw e parecchi abbonati lo comprassero, potrebbero usare quei soldi per maggiori investimenti.
Tuttavia sarebbe anche una sconfitta per la televisione e per l'Italia.
Che dilemma :eusa_wall:

Secondo una news di publitalia viene proprio citato lo streaming e dei passaggi in chiaro.

Ma vediamo l'evoluzione della cosa.

@RoyalPains se ripenso alle finestre interrative di Stream .. o di SkyVivo !! Che nostalgia! E ancora il GF si poteva guardare...ora è spazzatura pura

i primi anni se non ricordo male proprio quando passò come esclusiva di mediaset premium la diretta su mediaset premium si visualizzava con le finestre interattive con piu riquadri poi credo per mancanza di banda hanno ridotto a solo due canali la visione della diretta senza interattività e senza mosaico a riquadri, personalmente la diretta streaming la troverei scomoda via pc quindi mi auguro che non sia cosi..
invece se questa rinascita del grande fratello viene riproposta nel mux3 dove attualmente di spazio ce ne abbastanza con i riquadri interattivi allora si che è una vera rinascita ma con la sola diretta streaming o diretta con sempre i soliti due canali senza interrattività e con interruzzioni pubblicitari partono già male.... vedremo

GF 13 Live!

Salve a tutti,
volevo chiedervi se avete notizie riguardo la diretta della tredicesima edizione del Grande Fratello in partenza il 23 Gennaio (anche se potrebbe slittare di qualche settimana per via dell'incendio degli scorsi giorni).
Solitamente il GF è andato sempre in onda,da quando è nato, sul servizio Mediaset Premium, quest'anno sarà lo stesso? Oppure non ci sarà la diretta? Se sì, bisognerà pagare per un pacchetto a parte, oppure sarà incluso nell'abbonamneto come successe con la nona edizione? grazie in anticipo.
Sono sicuro che molti commenteranno dicendo che fa schifo, che non gli interessa ecc ecc. Se volete scrivere questo, vi prego di astenervi, sto chiedendo una cosa specifica non cosa ne pensate del programma o se lo vedrete!

Ancora non si hanno notizie ufficiali ma..gira la voce che quest' anno MP non trasmetta il GF...
Per il momento non si sa ancora quando partirà

Su televisionando dicono che dovrebbe partire a fine febbraio, un mese dopo la data di partenza... 100 giorni - 15 concorrenti... però se veramente nn fanno il live mi inc...o! Il GF nasce cn la diretta 24 ore su 24!

Concordo.....quando si avranno conferme ufficiali penso che verranno subito riportate ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

però mi sembra strano che a un mese dalla partenza ancora non si sappia nulla circa la programmazione h24

dice crossmediatica cioè che attraverserà più media: presumibilmente tv internet e poi non so..

ma veramente non VIVETE se non ci sarà il GF ?!?!?!

mamma mììì come stat...e inguaiati !!!!:lol::badgrin:

Ho letto sul numero di "Tv Sorrisi e Canzoni" della scorsa settimana che il GF 13 dovrebbe partire il 25 febbraio. Il day time trasloca su Italia1 e andrà in onda dalle 17:50 alle 18:25. Nessun accenno alla diretta 24 ore su 24.

Indietro
Alto Basso