Grande Fratello 13 incluso nell'abbonamento Serie&Doc

Leggendo la notizia pare di no sei obbligato a pagare le 20 euro...non me ne frega nulla del GF però certo che ai clienti prepagati non regalano mai una mazza eh sono sempre trattati come abbonati di Serie B.

comunque strano, forse anche ai prepagati con attivo Serie e Doc, dovrebbero offrirla, potete provare a chiamare il servizio clienti di premium, e vedere cosa rispondono

Ma ci sarà lo streaming live anche su Premium Play? perché io per esempio, che sono fuori casa, posso vedere la diretta solo quando torno il week end.

Leggendo la notizia pare di no sei obbligato a pagare le 20 euro...non me ne frega nulla del GF però certo che ai clienti prepagati non regalano mai una mazza eh sono sempre trattati come abbonati di Serie B.
Beh, voi avete il vantaggio di terminare l'abbonamento al termine dei 12 mesi senza costi di raccomandata al contrario di noi con Easy Pay e potete rinnovare quando meglio vi aggrada, se c'è un aumento dei costi durante l'anno la cosa non riguarda voi. Ci dovrà pur essere qualche vantaggio a essere abbonati mediante carta o conto in banca! Altro che abbonati di Serie B!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Beh, voi avete il vantaggio di terminare l'abbonamento al termine dei 12 mesi senza costi di raccomandata al contrario di noi con Easy Pay e potete rinnovare quando meglio vi aggrada, se c'è un aumento dei costi durante l'anno la cosa non riguarda voi. Ci dovrà pur essere qualche vantaggio a essere abbonati mediante carta o conto in banca! Altro che abbonati di Serie B!

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

C'è da dire che gli abbonati prepagati pagano moooolto di più degli abbonati Easy pay.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Buona giornata a Tutti io ho una tessera che avevo preso con la gazzetta e scade
il 30-06-2014 se ricarico le 20 euro posso usarla per vedere il grande fratello?
Grazie per eventuali risposte
Ciao

Buona giornata a Tutti io ho una tessera che avevo preso con la gazzetta e scade
il 30-06-2014 se ricarico le 20 euro posso usarla per vedere il grande fratello?
Grazie per eventuali risposte
Ciao

Si va bene, penso che il gf finirà prima di giugno.

Il pacco serie&doc mi pare un pacco obbligatorio, a differenza di cinema e calcio, quindi potevano semplicemente dire "gratis per tutti gli abbonati" :)

Il pacco serie&doc mi pare un pacco obbligatorio, a differenza di cinema e calcio, quindi potevano semplicemente dire "gratis per tutti gli abbonati" :)

si ora si , però prima non era obbligatorio, io per esempio ho un abbonamento da quando c'era Gallery! Quindi uno poteva scegliere se abbonarsi solo a Gallery o solo a Calcio :)

si ora si , però prima non era obbligatorio, io per esempio ho un abbonamento da quando c'era Gallery! Quindi uno poteva scegliere se abbonarsi solo a Gallery o solo a Calcio :)

e quindi tu hai un abbonamento solo calcio senza serie e doc ?

e quindi tu hai un abbonamento solo calcio senza serie e doc ?

No a me nn è mai interessato il Calcio, ho solo Serie e doc+ Cinema. Però ricordo quando c'era solo Gallery, Calcio e Fantasy, che non era obbligatorio avere Gallery. Uno poteva scegliere il pacchetto che voleva. Quindi penso che chi si è abbonato solo al calcio, per esempio, oggi ha solo il pacchetto calcio. Però questa è una mia supposizione eh...poi non so se è così.

ma si può attivare anche senza pacchetto attivo?

vorrei prendere la tessera ora e scade la visione poi ...

1- Si puoi attivare il pacchetto senza avere alcun pacchetto base.
2- In che senso vorresti prendere la tessera ora e poi scade la visione???

1- Si puoi attivare il pacchetto senza avere alcun pacchetto base.
2- In che senso vorresti prendere la tessera ora e poi scade la visione???

scusa mi sono spiegato male , mi hai già risposto alla 1 ;) se è cosi è perfetto , avevo paura che allo scadere dei giorni di prova cinema + documentari , non si potesse + attivare il gf .. invece anche senza niente si può attivare ;) grazie

scusa mi sono spiegato male , mi hai già risposto alla 1 ;) se è cosi è perfetto , avevo paura che allo scadere dei giorni di prova cinema + documentari , non si potesse + attivare il gf .. invece anche senza niente si può attivare ;) grazie

Si dovrebbe essere così, cmq per sicurezza ti consiglio di chiamare il servizio clienti ;)

Indietro
Alto Basso