Grande Fratello 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà vorrei tanto seguire in tv.. ma quest'anno mi sa non potrò..
Perchè viene trasmessa pure sull'app play? Il sito non dice solo l'app Mediaset?
Ah, io una tessera attiva in famiglia comprata apposta per il GF (da attivare oggi) ce l'ho.. C'è qualche modo per poter usufruire dei contenuti anche online?

Si c'è anche su Premium Play, stanotte sapremo se sarà aperta la visione anche per chi ha acquistato il pacchetto prepagato, visto che è sicuro che sarà incluso per gli abbonati Premium.

Si c'è anche su Premium Play, stanotte sapremo se sarà aperta la visione anche per chi ha acquistato il pacchetto prepagato, visto che è sicuro che sarà incluso per gli abbonati Premium.

Nel momento (qualche minuto fa) che ho acquistato il pacchetto sul sito per i miei genitori c'era scritto che era incluso anche Premium Play!!!

ciao, ho una scheda premium (quella ricaricabile che non scade) che non utilizzo da un anno, poco fa ho provato ad acquistare il pacchetto del gf tramite il sito ma quando ho completato tutto mi dice "Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. Ti consigliamo di riprovare più tardi." come mai?

Ragazzi a voi su Extra 1 e 2 compare a schermo nero "Canale Criptato"? Preciso che nella ricaricabile ho acquistato il pacchetto GF14 e dal sito risulta attivo.

ciao, ho una scheda premium (quella ricaricabile che non scade) che non utilizzo da un anno, poco fa ho provato ad acquistare il pacchetto del gf tramite il sito ma quando ho completato tutto mi dice "Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. Ti consigliamo di riprovare più tardi." come mai?

ho provato ad acquistare la ricarica sia sul sito (mi dice di riprovare piu tardi) ia tramite telefono (ho premuto tutti i tasti e non sono riuscito a trovare acquista ricarica)

Guarda io consiglio sempre di usare la tessera prepagata, le ex tessere Easy Pay anche se in teoria diventano prepagate le metterei da parte solo in caso di nuovo abbonamento.

Ora non posso controllare, ma quando me l'hai chiesto vedevo il cartello. Quindi non dovresti avere segnale criptato, fai il reinvio dei diritti di visione sul sito.

ho risolto utilizzando internet explorer per acquistare il pacchetto online, con chrome mi diceva di riprovare più tardi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso