Grande Fratello 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate io ho mediaset premum conabbonamento calcio quindi in teoria dovrei essere abilitato alla visione di premium extra, però non lo trovo sul digitale.. che canale è?
grazie
se può esservi di ulteriore informazione per aiutarmi sono nella provincia di viterbo

Risintonizza completamente tv e decoder.

Sono nello stesso Mux dove ci sono i canali Calcio al 318-319

ok grazie me l'ha trovato ma risulta criptato come mai?
come detto posseggo un abbonamento per il calcio, da quel che ricordo io basta un qualsiasi tipo di abbonamento premium per vedere premium extra

Scusate ma sul sito quest anno hanno lasciato solo una telecamera per la diretta?lo scorso anno erano due se non erro,grazie.

La diretta streaming è disponibile solo su PC, Smartphone e Tablet.

non capisco perché abilitare la visione solo su pc smartphone e tablet e non anche i tv e decoder se loro spengono i canali nelle partite non è un problema nostro pertanto devono agevolare i clienti con mezzi più facili per usufruire della diretta quando i canali sono spenti, quindi seguendo la diretta anche con app del tv e con i premium play del decoder

Tv dei miei in Sicilia. Avevano spento per un'oretta.. Riaccendondo e ... segnale criptato! Ho reinviato i diritti di visione e niente, sempre segnale criptato!
Ma veramente dopo aver speso 49 € si deve subire questo?

Ma se l'acquisto sulla mia prepagata a 20 euro,i canali extra (quelli x il gf x capirci) li vedo anche su Premum Play sul mio smartphone???

Niente, non riusciamo a risolvere. Sempre segnale criptato. Soluzioni???

Ma se si vede gratis in streaming con l'APP e sul sito Mediaset che senso ha spendere 20 euro?

Ma se si vede gratis in streaming con l'APP e sul sito Mediaset che senso ha spendere 20 euro?

Vedere due regie anzichè una e in tv anzichè sul tablet/smartphone/pc. Comunque i canali 318 e 319 sono inclusi in tutti gli abbonamenti Premium, gli unici che "pagano" sono le tessere ricaricabili :icon_cool:

Mi spiegate una cosa? Sul sito non riesco a visualizzare la diretta. Provo a scaricare Silverlight da lì ma nulla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso