Grande Fratello 9 1a puntata: questa sera su Canale 5 [commenti]

in rai sono soddisfatti di xfactor...forse speravano in un pochino d+ per rai1

sky è ancora a brindare per romanzo criminale che sommando i vari risultati di repliche...raggiunge ascolti degni di nota e paragonabili ad alcuni lunedi premiere

canale 5 anche se diciamo esagera dicendo record ecc...ha fatto cmq un risultato degno di nota...considerando lo schifo di risultati fatti ad oggi dall'ammiraglia mediaset...e considerando anche che è sempre la NONA edizione.... di certo non superano le prime edizioni.

anche se non penso di vederlo extra gialappas spero non ci siano personaggi troppo odiosi come appunto roberto dello scorso anno

Record nel senso che ha fatto il 2% in più dell'anno scorso con il 26%...;)

Ma perchè non c'è più il classico riassunto del GF della fascia pomeridiana ma invece una sorta di studiolo con Barbara Durso con ospiti e tante chiacchiere ?
Non mi piace affatto, va un riassunto di 3 min. e poi commenti per un quarto d'ora :doubt:

Gianni ha scritto:
Ma perchè non c'è più il classico riassunto del GF della fascia pomeridiana ma invece una sorta di studiolo con Barbara Durso con ospiti e tante chiacchiere ?
Non mi piace affatto, va un riassunto di 3 min. e poi commenti per un quarto d'ora :doubt:

Quoto. Arridatece la vecchia striscia...

Poco fa del tutto casualmente ho messo sky show e una telecamera era puntata su un letto dove alcuni ancora dormono mentra una coppia si faceva"coccole" ma guarda caso la telecamera a staccato....premettendo che non e che sia interessante sbirciare a fondo anche perche di coccole si trattava ma se si censura pure questo che senso a spiarli?,boh vabbe non e importante.

Indietro
Alto Basso