Grande Fratello 9 1a puntata: questa sera su Canale 5 [commenti]

Sembrano tutti usciti da un catalogo di postalmarket,
e questa sarebbe una proiezione della realtà? Ma per chi c'hanno preso? :icon_twisted:

inot81 ha scritto:
A momenti la marcuzzi dava spettacolo col vestitino quando quello l'ha sollevata....:lol:

lo "spettacolo" è solo stato rimandato alla fine della trasmissione :D
belle le mutandine abbinate col vestitino :eusa_whistle: :badgrin:

A sprazzi ho guardato la puntata giusto per vedere i concorrenti,beh a primo impatto la casa sembra l'ennesimo pollaio peggiorato

aspetto la gialappa's

Digitsatmania ha scritto:
A sprazzi ho guardato la puntata giusto per vedere i concorrenti,beh a primo impatto la casa sembra l'ennesimo pollaio peggiorato

aspetto la gialappa's
Per quanto riguarda le femmine non ce n'è una cessa! hanno puntato all'accoppiamento anche quest'anno.:icon_bounce:

imperatore666 ha scritto:
pure io :D

si sa quando inizia?
Lunedì prossimo a mezzanotte subito dopo la puntata di "prime time".
Come sempre su Italia 1 :)

Durata: 45 minuti

GIOSCO ha scritto:
Lunedì prossimo a mezzanotte subito dopo la puntata di "prime time".
Se la prima serata iniziasse entro le 21-21:10,il telespettatore non avrebbe aspettato notte fonda per vedere un finale di programma o di film che sia,cmq per la gialappa's personalmente faccio uno sforzo

Tutti a criticare ma da come ho sentito poco fa ieri sera hanno fatto il record di ascolti

raluongo ha scritto:
Tutti a criticare ma da come ho sentito poco fa ieri sera hanno fatto il record di ascolti
E questo il guaio non tanto i concorrenti o il gioco, ma tutti quanti che lo vedono :D :D

grande fratello 1 - xfactor 0 parlo degli ascolti ovviamente, 5.600.000 contro 3.100.000

paolosoru ha scritto:
grande fratello 1 - xfactor 0 parlo degli ascolti ovviamente, 5.600.000 contro 3.100.000

..giusto per essere precisi....:icon_rolleyes: dall'autorevole tv blog:
Partenza vincente per il nuovo Grande Fratello 9. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi ha battuto tutte le proposte concorrenti totalizzando 5.674.000 e il 26,50% con oltre 20 milioni di contatti complessivi. Il competitor sullo stesso genere, il talent show X Factor 2, esordisce molto bene ugualmente con 3.146.000 e il 14,37% e 15 milioni di contatti crescendo rispetto al kickoff dello scorso anno. Per il debutto del reality di Canale 5, i picchi sono stati superiori agli 8 milioni (8.159.000 alle 21:42) e al 44% di share (44,23% alle 24:14). Nel target 15-24 il programma ha raggiunto il 42,51% di share mentre in quello 25-34 il 33,12%.

Scusate la domanda scema ma io il GF non l'ho visto tutto perchè avevo sonno :)D).

Ma il samurai ke voleva tagliare i capelli al cameriere di casa Savoia era veramente David Beckham?

M. Daniele ha scritto:
Ma il samurai ke voleva tagliare i capelli al cameriere di casa Savoia era veramente David Beckham?
No, era il mitico "cumenda" Roberto del GF8 :D

Indietro
Alto Basso