Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inot81 ha scritto:A momenti la marcuzzi dava spettacolo col vestitino quando quello l'ha sollevata....![]()
Per quanto riguarda le femmine non ce n'è una cessa! hanno puntato all'accoppiamento anche quest'anno.Digitsatmania ha scritto:A sprazzi ho guardato la puntata giusto per vedere i concorrenti,beh a primo impatto la casa sembra l'ennesimo pollaio peggiorato
aspetto la gialappa's
e pur sempre un pollaiobiohazard ha scritto:Per quanto riguarda le femmine non ce n'è una cessa! hanno puntato all'accoppiamento anche quest'anno.![]()
Digitsatmania ha scritto:aspetto la gialappa's
Lunedì prossimo a mezzanotte subito dopo la puntata di "prime time".imperatore666 ha scritto:pure io![]()
si sa quando inizia?
Se la prima serata iniziasse entro le 21-21:10,il telespettatore non avrebbe aspettato notte fonda per vedere un finale di programma o di film che sia,cmq per la gialappa's personalmente faccio uno sforzoGIOSCO ha scritto:Lunedì prossimo a mezzanotte subito dopo la puntata di "prime time".
...almeno c'e' qualcuno che non recitainot81 ha scritto:Ci mancava solo il serpente......![]()
E questo il guaio non tanto i concorrenti o il gioco, ma tutti quanti che lo vedonoraluongo ha scritto:Tutti a criticare ma da come ho sentito poco fa ieri sera hanno fatto il record di ascolti
era scontatoraluongo ha scritto:Tutti a criticare ma da come ho sentito poco fa ieri sera hanno fatto il record di ascolti
paolosoru ha scritto:grande fratello 1 - xfactor 0 parlo degli ascolti ovviamente, 5.600.000 contro 3.100.000
No, era il mitico "cumenda" Roberto del GF8M. Daniele ha scritto:Ma il samurai ke voleva tagliare i capelli al cameriere di casa Savoia era veramente David Beckham?
SATRED ha scritto:No, era il mitico "cumenda" Roberto del GF8![]()
paolosoru ha scritto:grande fratello 1 - xfactor 0 parlo degli ascolti ovviamente, 5.600.000 contro 3.100.000