Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

Luca8888 ha scritto:
(onestamente trovo gli interventi del tipo "quanto fa schifo questo o quello" inutili",ci sono altre 200 sezioni dove poter parlare di cosa vi gusta :eusa_think: :eusa_think: )

Hai perfettamente ragione! Tuttavia questa è una trasmissione talmente spazzatura, che merita comunque degli interventi per apostrofare quanto sia scandaloso che roba del genere possa essere permessa in TV. Soprattutto in un paese come l'Italia in cui la media culturale è estremamente bassa rispetto agli altri paesi industrializzati europei!

alla fine credo che il GF si presenti x quello che sia..un film..come quando l'italia impazziva per Pierino o per Fantozzi,
ci son tanti programmi di cultura...che si forgian di tal titolo,che son davvero spazzatura..non convieni?
Cmq se ci mettiamo a disquisire sullo stato della tv italica,finiamo a capodanno..:5eek: ;)

Io la butto sempre li tanto per non andare off topic...ci sono novità?:crybaby2:

dal 12 gennaio su sky show 24 ore su 24 (fonte: spot in onda su sky show)

Io tutta sta tv di qualità altrove non la vedo e comunque, tutti disprezzano poi tutti a chiedere "dove lo fanno?" "quando lo fanno?" chi ha sky o mediaset premium ha per fortuna tanta scelta, nessuno obbliga a gurdarlo e leggere di qualcuno che propone la cancellazione di questi programmi "spazzatura" mi fa davvero rabbrividire. Posso tranquillamente capire chi dice " io non gurado il programma perchè non mi piace" ma star li ad offendere e giudicare la cultura di chi lo guarda non mi sembra proprio il caso. Io ad esempio amo i documentari, amo il cinema, amo la lettura e guardo anche il grande fratello se mi capita, non significa che sono ignorante o che la mia cultura sia sotto la media europea, a me il calcio non piace, non vado certo in giro a scrivere che chi segue il calcio sia un ignorante o altro. Il mondo è bello perchè è vario quindi non vedo la necessità di criticare i gusti di qualcun'altro. Ben vengano i reality, ben venga lo sport, finchè esiste la possibilità di scelta e finche nessuno obbligherà qualcuno a guardare solo certi tipi di programmi va più che bene.
Buon Natale a tutti! :)

Non confondiamo la Cultura con i Reality :icon_twisted: , questi non hanno niente di culturale , non insegnano niente :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: ! Non mischiamo il sacro col profano eh?:mad:

Io non dico di non guardarli ma di prendere tutto quello che vedete per quello che è ..... una fiction , con relativi attori, registi, autori, ecc .:D :D :D

stefio ha scritto:
Io non dico di non guardarli ma di prendere tutto quello che vedete per quello che è ..... una fiction , con relativi attori, registi, autori, ecc .:D :D :D
Sono perfettamente daccordo con te!! Per questo non bisogna giudicare chi li guarda! tutto qui.. che non siano programmi culturali non c'è alcun dubbio, ma se guardarli significa essere giudicati ignoranti non ci sto!

Secondo me un conto è fare zapping per i canali e guardare cinque minuti quello che succede durante il Grande Fratello giusto per farsi una risata e poter confermare il livello infimo di tale trasmissione. Un conto è mettersi a guardarlo con estrema enfasi e interesse, cercando di fare previsioni su chi verrà nominato o su chi verrà eliminato, magari mandando la propria opinione tramite il televoto e buttare nella tavoletta denaro, oltre che tempo prezioso!
Posso tranquillamente affermare che tra tutte le persone che conosco che secondo me sono delle persone serie e acculturate, nessuna guarda il Grande Fratello e non si ferma nemmeno quei cinque minuti di cui sopra. Con questo non voglio giudicare tutto il mondo solo in funzione del GF, ma certamente, per me, tra chi guarda questi programmi e chi non li guarda per nulla (anzi gli fanno proprio ribrezzo) c'è già una bella differenza di fondo. Può anche essere un ingegnere nucleare quello che guarda il GF; per me resta comunque decisamente ignorante, almeno in questo ramo. Quindi il mio giudizio vale a prescindere da chi è la persona in questione che lo guarda o non lo guarda!
Per me avere il coraggio di guardare certi programmi (e di conseguenza fargli fare un buon audience) è deplorevole. Se poi la maggior parte degli italiani guarda questi programmi, ovviamente è giusto che continuino a riproporli. Certo che poi il livello culturale medio è quello che è. Non si capisce solo da queste cose la culttura della gente in generale, ma certamente è un eccellente punto di partenza.

giovannino ha scritto:
Secondo me un conto è fare zapping per i canali e guardare cinque minuti quello che succede durante il Grande Fratello giusto per farsi una risata e poter confermare il livello infimo di tale trasmissione. Un conto è mettersi a guardarlo con estrema enfasi e interesse, cercando di fare previsioni su chi verrà nominato o su chi verrà eliminato, magari mandando la propria opinione tramite il televoto e buttare nella tavoletta denaro, oltre che tempo prezioso!
Posso tranquillamente affermare che tra tutte le persone che conosco che secondo me sono delle persone serie e acculturate, nessuna guarda il Grande Fratello e non si ferma nemmeno quei cinque minuti di cui sopra. Con questo non voglio giudicare tutto il mondo solo in funzione del GF, ma certamente, per me, tra chi guarda questi programmi e chi non li guarda per nulla (anzi gli fanno proprio ribrezzo) c'è già una bella differenza di fondo. Può anche essere un ingegnere nucleare quello che guarda il GF; per me resta comunque decisamente ignorante, almeno in questo ramo. Quindi il mio giudizio vale a prescindere da chi è la persona in questione che lo guarda o non lo guarda!
Per me avere il coraggio di guardare certi programmi (e di conseguenza fargli fare un buon audience) è deplorevole. Se poi la maggior parte degli italiani guarda questi programmi, ovviamente è giusto che continuino a riproporli. Certo che poi il livello culturale medio è quello che è. Non si capisce solo da queste cose la culttura della gente in generale, ma certamente è un eccellente punto di partenza.
Giusto e aggiungo, secondo me e' un programma per guardoni nel senso piu' infimo del genere:mad:, anche se nessuno lo ammettera' mai.:eusa_whistle:

slump1 ha scritto:
Sono perfettamente daccordo con te!! Per questo non bisogna giudicare chi li guarda! tutto qui.. che non siano programmi culturali non c'è alcun dubbio, ma se guardarli significa essere giudicati ignoranti non ci sto!
bravo sono d'accordo con te....lo sappiamo tutti che guardando il gf, guardiamo un certo tipo di programma...

steve87 ha scritto:
bravo sono d'accordo con te....lo sappiamo tutti che guardando il gf, guardiamo un certo tipo di programma...

Ragazzi ma siamo in una post dove si parla delle possibili dirette del il gf 9. Non è una discussione dove si raccolgono dei pareri sul reality, chi non segue questo reality non è obbligato a seguire questo post,io lo seguo e come gli altri non mi piace essere giudicato:eusa_naughty: :eusa_naughty:

la sparizione di Coming soon e bbc porterà nuovo spazio sul mux Mediaset 1 quindi...:icon_bounce:

freeskin ha scritto:
Ragazzi ma siamo in una post dove si parla delle possibili dirette del il gf 9. Non è una discussione dove si raccolgono dei pareri sul reality, chi non segue questo reality non è obbligato a seguire questo post,io lo seguo e come gli altri non mi piace essere giudicato:eusa_naughty: :eusa_naughty:
infatti il mio post voleva dire proprio questo, di non giudicare chi guarda un programma piuttosto che un altro..anche io la penso come te..scusa se non mi sono fatto capire..e con questo chiudo la questione

Indietro
Alto Basso