SATRED ha scritto:Perchè dovrebbe essere trasmeso in 16:9 quando le riprese sono fatte in 4:3?
stanno cosi indietro questi del GF .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Perchè dovrebbe essere trasmeso in 16:9 quando le riprese sono fatte in 4:3?
Gpp ha scritto:Beh con il bitrate a disposizione era più che ovvio che la qualtà sarebbe stata bassina.
Gpp ha scritto:Bello questo nome, direi azzeccato vista la qualità bassina!
Intanto sembra che abbia stravinto la serata degli ascolti, credo che l' obiettivo degli autori, almeno per adesso, sia stato centrato. Evidentemente le polemiche e il gruppo eterogeneo che hanno fatto entrare ha avuto il risultato di attirare l' attenzione.
marco1963 ha scritto:[...] tra belen e il tizio che francamente manco so come si chiami[...]
SATRED ha scritto:Una domanda per chi segue il GF9 su Premium: sono presenti interruzioni pubblicitarie durante la diretta come avviene invece su Sky?
Denniss2 ha scritto:Fin ora non l'ho vista la pubblicita
jordison ha scritto:Comunque in questo momento i due canali sono regolarmente in onda nonostante il recupero della partita Roma - Sampdoria.
raluongo ha scritto:Salve ragazzi, non ho seguito tutta la discussione, però tornando alle schede che escono nella cam samsung, ho notato che il gf si vede regolarmente quindi è compreso anch'esso nell'offerta dei quattro mesi
biohazard ha scritto:Capita anche a voi che la sera dopo mezzanotte si perde il segnale?
biohazard ha scritto:Capita anche a voi che la sera dopo mezzanotte si perde il segnale?
antonio10 ha scritto:mi sono ricreduto e meglio avere i 2 extra e non il mosaico , perke cosi almeno si vede a skermo intero .
antonio10 ha scritto:mi sono ricreduto e meglio avere i 2 extra e non il mosaico , perke cosi almeno si vede a skermo intero .
Dariuz ha scritto:Sì, ma c'è solo 2 telecamere, invece di 4!!!![]()