Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

Gpp ha scritto:
Penso che spegneranno entrambi :)

Questo ennesimo spreco ehm consumo di banda mi rende felice ;)
(specie alla luce del roma milan di ieri sera; e mercoledi con roma samp sono proprio curioso di vedere)

Beh la qualità delle partite è molto al limite, troppo risicata la banda a disposizione.

Gpp ha scritto:
Beh la qualità delle partite è molto al limite, troppo risicata la banda a disposizione.

Sì, ma meglio parlarne nel thread apposito :)
(inoltre suggerisco un giro sul thread della vendita di cartapiù a airplus, ci sono novità in arrivo :))

GF GRATIS a chi attiva gallery o ki gia' c'e' l'ha?!...oh, che scempio...
a cosa e' ridotta mp per far vedere quello skifo di PREMIUM GALLERY...a chi e' appassionata/o al GRANDE FRATELLO vi suggerisco --...NN FATE EASY PAY PER GALLERY....E' UNO SKIFO !!!VI INCHIODANO PER 12 MESI COSI' per farvi vedere....le succursali di canale5 e compagnia...MEGLIO PREPAGATA...SEMPRE...POI,DEGUDTIBUS:eusa_shifty: :icon_rolleyes: ......anzi risparmiate ...con sta crisi...che grande fratello vuoi vede...mi e' arrivato pure l'abb.rai da 107.50 stamane da paga':crybaby2: :crybaby2:
saluti

ma x chi non ha niente, se compra il pass gallery da 36 euro lo vedecmq?
grazie

in ppv?

ciao a tt
grande fratello si potrebbe acquistare in modalità ppv per giornaliero?
grazie

dunque... io ho comprato la tessera del digitale, con inclusa l'offerta gallery per tre mesi gratis...

Il punto è che non so nemmeno se ricevo il canale giusto per attivare l'offerta eventualmente...

su quale canale lo vedo? :eusa_think:

Se devi attivare la tessera devi posizionarti sul ch premium attivazione, oppure se non lo ricevi su un ch. gallery e lasci sintonizzato e con tessera inserita per massimo 30 minuti.

Una volta attivata la tessera, l'offerta si dovrebbe attivare da sola.

come al solito mi sono spiegata male :(

ho già attivato la tessera ma non so dove andare a vedere l'evento...

già che ci siamo, è gratis per me o devo pagare???

comunque io di mediaset vedo questi programmi:

mediashopping, class news, timb test 5, boing, disney channel + joy - premium, mya premium, steel premium, jo1 +1, mya+1, stell +1, ted.

se pò fa??? :eek:

I due canali Extra 1 e 2 anche se fanno parte del pacchetto Gallery ,si trovano nel Mux Mediaset 1 dove ci sono i canali Calcio e Fantasy.

Non si trovano sul Mux DFree dove ci sono gli altri canali Gallery

Indietro
Alto Basso