Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

Ivan81 ha scritto:
il primo diventa come sky show con tutto il gf e il secondo come sky vivo con un pò ditto, strisce quotidiane, fattoria, poi da settembre pure amici credo..

comunque ripeto che secondo me è una grossa bufala.. anche se stranamente tardano ad arrivare le smentite.......

L'ho letto anch'io e personalmente mi auguro che il tizio che l'ha scritto abbia ragione....in pratica su extra 1 avremmo il gf con le solite finestre su extra 2 ci sarà la diretta a schermo intero intervallata da riassunti, punto gf, il meglio dei confessionali e 2 ore dedicate alla talpa quando inizia

sarebbe decisamente fighissimo! Io non credo sia una bufala anche perchè mediaset avrebbe tutti i motivi per offrire qualcosa in più rispetto a sky...sperem;)

GIOSCO ha scritto:
Ma chi spara certe cavolate?? La verità è come abbiamo scritto noi non oggi ma già giovedì scorso!!

Se non ci credete mi dispiace per voi... vedrete lunedì chi dice le cose vere e chi le bufale...

perfetto.. non avevo dubbi.. :)

scusate io sono tra l'incudine e il martello.....e non voglio dare ragione a uno e dare contro a un altro e viceversa....spiegatevi...

scusate oggi vado a comprare 6 mesi di gallery per seguire il gf ma ho un dubbio: che differenza c'è fra Gallery a 59 € fino al 30/06/09 e Pass Gallery a 60 € per 6 mesi? Io ho una ricaricabile che scade a giugno 2009...

mattia86 ha scritto:
scusate oggi vado a comprare 6 mesi di gallery per seguire il gf ma ho un dubbio: che differenza c'è fra Gallery a 59 € fino al 30/06/09 e Pass Gallery a 60 € per 6 mesi? Io ho una ricaricabile che scade a giugno 2009...
Il pass dura 6 mesi dall'attivazione, il pacchetto dura solo fino al 30/06/2009 ;)

mattia86 ha scritto:
il pass ti dura 6 mesi ma visto che hai una scheda che ti scade il 30/6, è meglio che fai quella di 59 euro....anche perchè i pass sono utilizzati per lo più per schede con scadenza 2010(per poterla riattivare sopratutto)..

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Il pass dura 6 mesi dall'attivazione, il pacchetto dura solo fino al 30/06/2009 ;)

e direi da quel che ho capito che il pass non è un offerta speciale, mentre quella del 30/06 lo è.. utile per ottenere lo sconto se la tessera è attiva da meno di 30 giorni.. giusto?

Esatto Ivan, ora per fare Gallery fino al 30 Giugno basta acquistare la scheda da 39 euro ed entro 30 giorni ricaricala da 20 euro e acquistare il pacchetto

Ivan81 ha scritto:
e direi da quel che ho capito che il pass non è un offerta speciale, mentre quella del 30/06 lo è.. utile per ottenere lo sconto se la tessera è attiva da meno di 30 giorni.. giusto?
si i pass servono soprattutto per riattivare la tessera..con la tessera con scadenza 2010 si può ottenere lo sconto se si acquista un'offerta gallery, non credo un pass....

mattia86 ha scritto:

sulla mia scheda ho 10 euro pensavo potessi ricaricare di 50 ma da come ho capito non c'è più questo taglio,neanche nelle ricevitoie del lotto?

Forse mi conviene acquitare una scheda con scadenza 2010 e fare una ricarica da 20...

quoto una domanda ma x seguire il gf non basta comprare solo la scheda da 39 euro???'

ce qualcuno in grado di rispondermi :) dicevo comprando la scheda da 39 euro e basta e possibile vedere il gf???

Ma scusa un attimo, te l' ho detto in privato, te l' hanno detto (se non sbaglio) nel thread pubblico, quante conferme desideri? La scheda ti permette di vedere Gallery e quindi anche il grande Fratello.

In anteprima i concorrenti: (fonte:Tvblog)

Ci sarà l’hostess Alitalia pasionaria, Daniela Martani, come annunciato: è l’unica che hanno cercato direttamente dalla produzione, per parlare di un tema estremamente attuale. Lei crede nella lotta per Alitalia, ma vorrebbe lavorare nel mondo dello spettacolo.

Ci sarà Gerry, il non vedente, che ha chiesto che la casa non fosse rifatta per rendergli più facile la permanenza. Sono state fatte solo poche modifiche agli elettrodomestici. E’ autoironico e autonomo.

Ci sarà Ferdi, rom montenegrino arrivato in Italia all’età di 10 anni. Oggi è cittadino italiano, ma ha vissuto come un clandestino.

C’è Vittorio, il surfista che ha cambiato vita. Si è trasferito alle hawaii. Era un piccolo imprenditore e ora vive da da 18 anni alle Hawaii e affronta onde di 30 metri. Là, è famoso. Decise di mollare tutto dopo che un fulmine colpì lui e un amico in spiaggia a Fregene. Lui si salvò, l’amico no.

C’è una ragazza, Claudia che vive nel quartiere ZEN di Palermo e che insegna teatro ai bambini.

C’è Marcello, il fornaio di Bergamo, che non ha mai amato studiare e che lavora tantissimo.

C’è Gianluca, lo sciupafemmine visto ieri a Matrix.

Una delle ragazze del cast era in un negozio per comprare e ha fatto il provino per caso perché sono entrati nel negozio i responsabili dello scouting per fare il provino a una commessa. La commessa non è stata presa, la cliente sì.

Gli uomini sono poco di piu delle donne, e c’è un ritorno alle origini: niente coppie, niente nuclei familiari. Dal punto di vista della provenienza, c’è una prevalenza del nord. Ci sono lombardi, napoletani, romani, genovesi, un emiliano. Fra le professioni, oltre a quelle già annunciate, c’è un farmacista, un architetto, uno psicologo, un cuoco. Il più giovane ha 21 anni, il più vecchio 37.

Entreranno in 15, 16 con le ragazze: un concorrente tra le due ragazze del Grande Hermano, e uno scelto dai ragazzi in casa verranno eliminati. Ci saranno ingressi successivi

Mi auguro che se dovessero spegnere qualcosa durante le partite, spegnessero almeno i canali fantasy!

Anche se in realtà, anche se vedo il gf 24h su 24h, alle partite del Palermo non rinuncio ;)

P.S.
Avrei 2 domandine off topic chissà qualcuno voglia rispondermi, sn ben accettati consigli..

- Ho una tv samsung con cam e tv a tubo con decoder i-can (in cucina).
Se volessi veder il GF in entrambe le tv nello stesso momento o senza dover ogni minuto spostare la tessera.. cosa posso fare?
Solamente utilizzare il solito ripetitore di segnale (che purtroppo col modem wifi in camera non mi funziona più come prima) ?

- Nella mia tv samsung 32A6561F con cam, c'è un modo per poter registrare con l'hd recorder (collegato all'entrata hdmi) i canali digitali?

Grazie raga

@Ivan81
-si, il ripetitore è l'unica soluzione

-per la registrazione credo che dovresti lasciare la tv accesa e sintonizzata sul canale da registrare ;)

Indietro
Alto Basso