Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

mm.. ma io col hd recorder mica posso selezionare il canale della tv.. vabè sarà una pecca pazienza... booo

grazie cmq ;)

Ho verificato, togliendo la scheda dal decoder, che da oggi i segnali di Extra 1 e 2 sono criptati (cioè chi non ha il diritto di visione attivo vedrà sullo schermo le bande blu con il messaggio: "SEGNALE CRIPTATO"...)

Quindi chi vuole avere la certezza se basta solo la tessera per vedere i canali Extra (senza attivare offerte speciali o EasyPay) può verificarlo da adesso.

Se, con tessera inserita, non compaiono le bande blu sintonizzandosi sui canali Extra potrà anche vedere il GF da lunedì.

NeroOmbra ha scritto:
Ho verificato, togliendo la scheda dal decoder, che da oggi i segnali di Extra 1 e 2 sono criptati (cioè chi non ha il diritto di visione attivo vedrà sullo schermo le bande blu con il messaggio: "SEGNALE CRIPTATO"...)

Quindi chi vuole avere la certezza se basta solo la tessera per vedere i canali Extra (senza attivare offerte speciali o EasyPay) può verificarlo da adesso.

Se, con tessera inserita, non compaiono le bande blu sintonizzandosi sui canali Extra potrà anche vedere il GF da lunedì.

I segnali di Extra 1 e 2 sono criptati perchè stavano trasmettendo Premium Attivazione. Ora i canali sono tornati in chiaro per tutti ancora per poco.

ma domani la diretta dalle 21:10 sarà la stessa che faranno su canale5???cioè con le presentazioni dei concorrenti ecc..

alex94 ha scritto:
ma domani la diretta dalle 21:10 sarà la stessa che faranno su canale5???cioè con le presentazioni dei concorrenti ecc..

no che c'entra.. sul digitale vedi sempre e solo la casa... dal primo momento cioè dal primo ingresso all'ultima uscita...

domani vedrai :D

Finalmente si son degnati di scrivere qualcosa su mediasetpremium.it :)

Che fine faranno, alla fine del GF, i due canali Extra? Saranno spenti oppure saranno adibiti ad altre cose?

io vorrei sapere perchè non spengono i canali fantasy durante le partite piuttosto che spegnere il grande fratello???

Improbabile, significherebbe dover comprare pay per view i diritti dei film.

Ma per chi ha la promozione inclusa con la smartcam il grande fratello è visibile?

porf ha scritto:
Ma per chi ha la promozione inclusa con la smartcam il grande fratello è visibile?
Bella domanda sarei curioso anche io di conoscere la risposta ma mi pare che ancora non si sappia niente riguardo questo aspetto.......:sad:

porf ha scritto:

Sono anche io in attesa di verificare.....a rigor di logica NO...in quanto nell'offerta della CAM, Premium Gallery non è integrale...mancando i DC

Ergo essendo il gf gratis per coloro che hanno Premium Gallery (comprendente anche i DC) presumo che il gf sia escluso.

La miglior cosa è attendere stasera/domani e verificare di persona....tanto penso che di certezze non ve ne siano altre

comprata la scheda attivata in 10 secondi mandato il msg e subito arrivato l'impulso :) joy mia steel e dc piu i vari canal +1 tt ok :) :D

Indietro
Alto Basso