Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NeroOmbra ha scritto:Ho verificato, togliendo la scheda dal decoder, che da oggi i segnali di Extra 1 e 2 sono criptati (cioè chi non ha il diritto di visione attivo vedrà sullo schermo le bande blu con il messaggio: "SEGNALE CRIPTATO"...)
Quindi chi vuole avere la certezza se basta solo la tessera per vedere i canali Extra (senza attivare offerte speciali o EasyPay) può verificarlo da adesso.
Se, con tessera inserita, non compaiono le bande blu sintonizzandosi sui canali Extra potrà anche vedere il GF da lunedì.
alex94 ha scritto:ma domani la diretta dalle 21:10 sarà la stessa che faranno su canale5???cioè con le presentazioni dei concorrenti ecc..
alex94 ha scritto:ma domani la diretta dalle 21:10 sarà la stessa che faranno su canale5???cioè con le presentazioni dei concorrenti ecc..
Euplio ha scritto:Speravo che rimanessero e ritornassero i film
Bella domanda sarei curioso anche io di conoscere la risposta ma mi pare che ancora non si sappia niente riguardo questo aspetto.......porf ha scritto:Ma per chi ha la promozione inclusa con la smartcam il grande fratello è visibile?
porf ha scritto:Ma per chi ha la promozione inclusa con la smartcam il grande fratello è visibile?