Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

Luca8888 ha scritto:
raga'..ma sta regia2 funziona o no?so 2 ore che vedo i letti..:eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Dato l'orario ci starebbero battute pesanti da fare ma evitiamo :D

nonostante mi faccia completamente cagare ho confrontato Sky e Mediaset
su Sky c'è l'interattività (non posso verificare poichè ho dreambox) ma comunque ci sono 4 regie mentre su Premium solo 2 canali e penso niente interattività (penso poichè ho l'autostart delle app disattivato e mi son dimenticato di provare [che volete di più è gia abbastanza che abbia provato] )
la qualità fa cagare su Sky su un 32 lcd
e Premium fa cagare su un crt 21 pollici a voi la scelta per guardare sto schifo (sia di qualità video che il programma in se XD )

clb ha scritto:
Direi che attivando la samsungcam i canali extra si vedono :happy3:
Se parli della promozione con Joi, Mya e Steel, la risposta è NO: non vedresti nemmeno Disney Channel...

steveone12 ha scritto:
I due canali su mediaset corrispondono a due finestre di sky?
Esatto Premium EXTRA 1 è quella che va in onda a tutto schermo su Sky show e corrisponderebbe alla prima finestra, Premium EXTRA 2 corrisponde alla seconda finestra, le altre 2 finestre finora fanno vedere l'ambiente...

La qualità dei canali Premium Extra lascia molto a desiderare...me ne sono accorto ieri sera sul collo del bergamasco (non ricordo il nome ma credo Marcello e non solo su di lui ma anke su Cristina su dove immaginate voi :D :lol: ) c'erano dei bei quadrettoni visibili.

Beh con il bitrate a disposizione era più che ovvio che la qualtà sarebbe stata bassina.

GIOSCO ha scritto:
Strano... ma buon x te :D
Confermo si vedono anche a me.Ho l' offerta con la samsung cam(steel, mya, joy e non DC) e vedo regolarmente i canali extra e il grande fratello.Non so se durerà.

Confermo!! ..con la promo di 4 mesi della Samsung Cam il GF si riceve in chiaro!!:D

Indietro
Alto Basso