Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

steve87 ha scritto:
su extra 1 è a schermo intero la diretta senza interattività...ma non si può fare un quadrato (tipo mosaico,mettendolo in basso) trasmettendo quello che succede su extra 2 e viceversa??? così non si continua a fare zapping...
io penso che sarà cosi...senza poterci cliccare o sentire l'audio,ma solo vedendo cosa succede..cmq sarebbe comodo.

bluprofondo ha scritto:
il 20 aprile!?!? allora è vero? quest'anno + di 3 mesi? ma porca zozza il pass gallery l'ho già attivato!!!! questo pomeriggio quando sono andato a trovare i miei genitori.
Figurati se non facevo la mia ****atina :mad: , cmq non è non tanto per me ma per i miei genitori e mia sorella, loro vedono tutto il GF. Io saltuariamente.

Vabè vorrà dire che dal 10 al 20 aprile gli presterò la mia card con attivo "tutto calcio" e quando arriva il momento delle partite ma la faccio ridare. eheheheh.

ciao e grazie x la risp

Non avevo letto che avevi già attivato il pass...per fortuna hai già trovato un'ottima soluzione per gli ultimi giorni;)
Ciao

Ragazzi ma per chi ha già attivo un EasyPay (quella da 8 euro per 4 mesi) si vede tranquillamente pure il GF oppure c'è da pagare dell'extra?

mister6339 ha scritto:
Ragazzi ma per chi ha già attivo un EasyPay (quella da 8 euro per 4 mesi) si vede tranquillamente pure il GF oppure c'è da pagare dell'extra?
No è già compreso nei gallery quindi nn devi più pagare niente.;)

Non devi pagare niente ,è già compreso ,visto che hai il pacchetto Gallery

Daniela ha scritto:
Ti sbagli,avresti pagato lo stesso prezzo.

Io credo proprio di no, perche' in un'azienda che si rispetti certe cose vengono calcolate con anticipo e nessuno regala niente per niente.:evil5:

A meno che tu non lavori nell'ufficio amministrativo di mediaset non vedo come possa dire che avrei pagato lo stesso prezzo.

Quando il Grande Fratello terminera' sugli Extra cosa verra' trasmesso? a questo nessuno risponde.

Verranno eliminati come l'anno scorso con un restyling ulteriore dei Mux sperando che mettano due canali intelligenti in sostituzione magari :D

ho letto da una parte che extra 1 ed extra 2 diventano come i 2 canali sky e quindi su extra 1 ci sarà l'interattività..
e comunque resteranno canali dedicati ai reality.. credo sia una bufala..

campagnolo72 ha scritto:
Di nuovo han fatto sempre pochino, hanno solo cambiato la casa.

Credo che quest'anno siano nuovi anche i concorrenti... Qualcuno conferma please?

Ivan81 ha scritto:
ho letto da una parte che extra 1 ed extra 2 diventano come i 2 canali sky e quindi su extra 1 ci sarà l'interattività..
e comunque resteranno canali dedicati ai reality.. credo sia una bufala..

Nel caso speriamo solo non mandino uno degli altri reality che stanno per partire su un canale, lasciando al GF solo un canale (magari senza intrerattività)... mi romperebbe non poco aver pagato per vedere il GF e ritrovarmi a vedere la Fattoria :5eek: o la Pupa e il secchione:eusa_wall: .

Dal faceto al serio: Qualcuno ha notizie della conferenza stampa di oggi ?

:eusa_shifty:

non so se posso citare un altro sito, ma c'è stata la conferenza in diretta e si sanno già i nomi di tutti i concorrenti .. e le loro storie...

Comunque quel che si diceva che il secondo canale adesso farà come dei riassunti, e poi ci sarà anche un pò di fattoria ecc....

vabè c'è qualche "capo" she smentisce questa notizia che mi sa tanto di bufala visto che si era parlato di 2 canali a tutto skermo?
oltre il fatto ke secondo me sarebbe stato 1 evento e quindi mediaset l'avrebbe pubblcizzato molto di più..

Ivan81 ha scritto:
non so se posso citare un altro sito, ma c'è stata la conferenza in diretta e si sanno già i nomi di tutti i concorrenti .. e le loro storie...

Comunque quel che si diceva che il secondo canale adesso farà come dei riassunti, e poi ci sarà anche un pò di fattoria ecc....

vabè c'è qualche "capo" she smentisce questa notizia che mi sa tanto di bufala visto che si era parlato di 2 canali a tutto skermo?
oltre il fatto ke secondo me sarebbe stato 1 evento e quindi mediaset l'avrebbe pubblcizzato molto di più..
insomma ci stai dicendo che diventa una sorta di sky vivo con un pò di tutto?!?!?!?:eusa_think:

il primo diventa come sky show con tutto il gf e il secondo come sky vivo con un pò ditto, strisce quotidiane, fattoria, poi da settembre pure amici credo..

comunque ripeto che secondo me è una grossa bufala.. anche se stranamente tardano ad arrivare le smentite.......

Ivan81 ha scritto:
il primo diventa come sky show con tutto il gf e il secondo come sky vivo con un pò ditto, strisce quotidiane, fattoria, poi da settembre pure amici credo..

comunque ripeto che secondo me è una grossa bufala.. anche se stranamente tardano ad arrivare le smentite.......
andrebbe bene se il primo avesse le tre regie da cambiare....cosi a schermo intero con solo una regia mica tanto....

Ivan81 ha scritto:
Ma chi spara certe cavolate?? La verità è come abbiamo scritto noi non oggi ma già giovedì scorso!!

Se non ci credete mi dispiace per voi... vedrete lunedì chi dice le cose vere e chi le bufale...

Sto leggendo in giro ke ci sarà un non vedente nella casa....
e poi ieri sera a matrix hanno presentato un concorrente...

Indietro
Alto Basso