campagnolo72
Digital-Forum Silver Master
Di nuovo han fatto sempre pochino, hanno solo cambiato la casa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io penso che sarà cosi...senza poterci cliccare o sentire l'audio,ma solo vedendo cosa succede..cmq sarebbe comodo.steve87 ha scritto:su extra 1 è a schermo intero la diretta senza interattività...ma non si può fare un quadrato (tipo mosaico,mettendolo in basso) trasmettendo quello che succede su extra 2 e viceversa??? così non si continua a fare zapping...
bluprofondo ha scritto:il 20 aprile!?!? allora è vero? quest'anno + di 3 mesi? ma porca zozza il pass gallery l'ho già attivato!!!! questo pomeriggio quando sono andato a trovare i miei genitori.
Figurati se non facevo la mia ****atina, cmq non è non tanto per me ma per i miei genitori e mia sorella, loro vedono tutto il GF. Io saltuariamente.
Vabè vorrà dire che dal 10 al 20 aprile gli presterò la mia card con attivo "tutto calcio" e quando arriva il momento delle partite ma la faccio ridare. eheheheh.
ciao e grazie x la risp
No è già compreso nei gallery quindi nn devi più pagare niente.mister6339 ha scritto:Ragazzi ma per chi ha già attivo un EasyPay (quella da 8 euro per 4 mesi) si vede tranquillamente pure il GF oppure c'è da pagare dell'extra?
Daniela ha scritto:Ti sbagli,avresti pagato lo stesso prezzo.
campagnolo72 ha scritto:Di nuovo han fatto sempre pochino, hanno solo cambiato la casa.
Ivan81 ha scritto:ho letto da una parte che extra 1 ed extra 2 diventano come i 2 canali sky e quindi su extra 1 ci sarà l'interattività..
e comunque resteranno canali dedicati ai reality.. credo sia una bufala..
insomma ci stai dicendo che diventa una sorta di sky vivo con un pò di tutto?!?!?!?Ivan81 ha scritto:non so se posso citare un altro sito, ma c'è stata la conferenza in diretta e si sanno già i nomi di tutti i concorrenti .. e le loro storie...
Comunque quel che si diceva che il secondo canale adesso farà come dei riassunti, e poi ci sarà anche un pò di fattoria ecc....
vabè c'è qualche "capo" she smentisce questa notizia che mi sa tanto di bufala visto che si era parlato di 2 canali a tutto skermo?
oltre il fatto ke secondo me sarebbe stato 1 evento e quindi mediaset l'avrebbe pubblcizzato molto di più..
andrebbe bene se il primo avesse le tre regie da cambiare....cosi a schermo intero con solo una regia mica tanto....Ivan81 ha scritto:il primo diventa come sky show con tutto il gf e il secondo come sky vivo con un pò ditto, strisce quotidiane, fattoria, poi da settembre pure amici credo..
comunque ripeto che secondo me è una grossa bufala.. anche se stranamente tardano ad arrivare le smentite.......
quoto!steve87 ha scritto:andrebbe bene se il primo avesse le tre regie da cambiare....cosi a schermo intero con solo una regia mica tanto....
Ma chi spara certe cavolate?? La verità è come abbiamo scritto noi non oggi ma già giovedì scorso!!Ivan81 ha scritto:il primo diventa come sky show con tutto il gf e il secondo come sky vivo con un pò ditto, strisce quotidiane, fattoria, poi da settembre pure amici credo..