Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

VIANELLO_85 ha scritto:
Allora ad intuito direi di si, visto che hai diritto a 4 mesi di gallery, e visto che il gf è visualizzabile se attivo gallery ....

Io invece dico di no.

Ho avuto la samsung cam e nel volantino all'interno c'è ben spiegato che la visione dei canali gratuiti riguarda solo ed esclusivamente i 3 canli joi mia e steel.

Qualcuno per favore mi dice se attivando oggi una nuova tessera, vedrei fino al 31/03 o fino al 9/04 ? Insomma come vengono calcolati sti 3 mesi?

Vi prego rispondete. Qualcuno lo saprà no?

Nel frattempo mi sono dato da fare e ho cercato qualcosa io e ho trovato in questa pagina: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml
qualcosa d'interessante..

io interpreto così:

OGGI 9 GEN
Acquisto e Attivo una nuova tessera (39 €)
Dunque dovrei vedere tutto gratis fino al 9 aprile. Ok.

Entro qualche giorno acquisto e attivo un pass gallery di 6 mesi

<<
Se abiliti un'Offerta prepagata che includa la visione di Premium Gallery entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore della tessera sarà scontato dal prezzo dell'offerta**.
>>

Per valore della tessera cosa s'intende? 39 euro?
Se è così posso acquistare ed attivare un pass di 6 mesi a 60 euro e mi verranno tolti 39 € ..

Quini in totale spendo 60 euro in totale e vedo gallery fino a fine giugno.. è così?

Daniela ha scritto:
Ah ecco perchè! E il gf si dovrebbe vedere visto ke vedo la schermata?

La visione della schermata presente su Extra 1 e Extra 2 non è indice di abilitazione alla visione dell'evento in quanto i due canali sono in chiaro e dunque anche non inserendo la tessera è visibile il cartello ;)

Stamane ho aggiornato il digitale ed ecco spuntati due nuovi canali extra1 e extra2 rispettivamente ai numeri 119 e 120 con la presentazione della diretta del gf9...
Ieri pomeriggio cmq l'operatore del call-center mi ha detto che si vedevano gratuitamente a partire dal 12 per chi avesse il pacchetto premium gallery...

cece81 ha scritto:
Stamane ho aggiornato il digitale ed ecco spuntati due nuovi canali extra1 e extra2 rispettivamente ai numeri 119 e 120 con la presentazione della diretta del gf9...
Ieri pomeriggio cmq l'operatore del call-center mi ha detto che si vedevano gratuitamente a partire dal 12 per chi avesse il pacchetto premium gallery...

Sì, anzitutto benvenuto sul forum :)

Qui tutti i dettagli: http://www.digital-sat.it/new.php?id=16680

Ivan81 ha scritto:
Scusate.. ma sono trasparente io? Anzi i miei messaggi?

Se attivi oggi la tessera e vedi fino al 9 aprile, non puoi attivare un pass gallery da adesso fino al 9 aprile, penso...

I 39 euro li scontano solo se entro 30 giorni dall'attivazione della card attivi un'Offerta.
Per esempio se tu comprassi il pacchetto Gallery fino a fine giugno 2009 che ora costa 69 euro, ti basterebbe caricare la tessera con 30 euro e non con 69, poi telefonare e scegliere Gallery fino al 30 giugno 2009... così funziona lo sconto.

JackLemmon ha scritto:
Se attivi oggi la tessera e vedi fino al 9 aprile, non puoi attivare un pass gallery da adesso fino al 9 aprile, penso...

I 39 euro li scontano solo se entro 30 giorni dall'attivazione della card attivi un'Offerta.
Per esempio se tu comprassi il pacchetto Gallery fino a fine giugno 2009 che ora costa 69 euro, ti basterebbe caricare la tessera con 30 euro e non con 69, poi telefonare e scegliere Gallery fino al 30 giugno 2009... così funziona lo sconto.

prima dici ke entro 30 giorni nn posso attivare nulla e poi dici di si... boo

potrei provare con un nuovo nick, magari Satred risponde anche a me.. vabbè non importa cmq, grazie lo stesso.

scusate visto che c'e tanta confusione

faccio una domanda acquistando na tessera da 39 euro (nella tessera sono inclusi 3 mesi di galery gratis cosi dice la pubblicita) senza attivare nullla e possibile vedere il gf9??????

grazie

guspinidtt ha scritto:
scusate visto che c'e tanta confusione

faccio una domanda acquistando na tessera da 39 euro (nella tessera sono inclusi 3 mesi di galery gratis cosi dice la pubblicita) senza attivare nullla e possibile vedere il gf9??????

grazie
Stessa cosa che vorrei sapere io, dato che non appare "segnale criptato" potrò vedere il gf avendo acquistato premium gallery o dovrò pagare a parte?

EDIT: mi autorispondo:

"Il Grande Fratello sarà incluso nel pacchetto Premium Gallery (che già comprende Joi, Mya, Steel, Disney Channel e i canali +1), senza alcun aggravio di prezzo. Basterà quindi acquistare un’offerta speciale o scegliere Gallery in Easy Pay per poter seguire da vicino i nuovi concorrenti del GF9."

Bene... :D

Ivan81 ha scritto:
prima dici ke entro 30 giorni nn posso attivare nulla e poi dici di si... boo

potrei provare con un nuovo nick, magari Satred risponde anche a me.. vabbè non importa cmq, grazie lo stesso.

Non sono SATRED, ma spero di essere lo stesso chiaro e quindi di esserti di aiuto a risolvere i tuoi dubbi :mrgreen: :

I diritti di visione si conteggiano a mesi solari (gennaio, febbraio, marzo, ecc.) e non a giorni: se attivi la tessera il 9 gennaio (la tessera dà il diritto di visione per tre mesi) avrai il diritto di visione per gennaio, febbraio, marzo, già dal primo aprile non avrai più alcun diritto di visione.

I pass hanno la caratteristica di aggiornare il diritto di visione per altri TOT mesi solari dal momento in cui scade il diritto di visione già memorizzato per la tua tessera (o, se il diritto è già scaduto, dal mese in cui viene fatta l'attivazione del pass stesso).

Quindi comprando e attivando adesso un pass per sei mesi (solari) a 60 euro ti garantiresti un diritto di visione per ALTRI sei mesi dalla scadenza del diritto di visione già memorizzato per la tua tessera. Quindi il tuo diritto di visione scadrebbe il 30 settembre 2009.

Per comprare adesso il diritto di visione da 60 euro dovresti ricaricare la tessera di 40 euro (basterebbero 30, ma le ricariche da 30 o da 10 non esistono più). E l'importo che ti verrebbe detratto al momento dell'acquisto sarebbe di 21 euro (dato che vale, per i primi 30 giorni dall'attivazione, il diritto a farsi "scalare" la somma spesa per acquistare la tessera), quindi ti resterebbero 19 euro di credito inutilizzato in tessera.

Il fatto che per "mese" si intenda mese solare e non "30 giorni" lo si deduce dal fatto che in questa frase:

"Se abiliti un'Offerta prepagata che includa la visione di Premium Gallery entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore della tessera sarà scontato dal prezzo dell'offerta"​

quelli di Premium usano il termine "30 giorni" e non il terinine "un mese", sottintendendo che per loro 30 giorni e un mese non sono la stessa cosa: per loro infatti "un mese" è un mese solare.

Inoltre non so se sia consentito acquistare ed attivare un pass così tanto tempo prima dalla scadenza del diritto di visione (probabilmente no: proprio per evitare che venga utilizzato lo "sconto" di 39 euro).

Ultima modifica:
quindi x vedere il gf oltre a comprare la scheda dobbiamo abbonarci a gallery??
oppure nella scheda ce gia galery x tre mesi incluso?

M. Daniele ha scritto:
Ma perchè sul sito di Premium del GF9 ancora non c'è scritto nulla?
Se vai nelle offerte e clicchi per avere info su Gallery parla anche del GF...;)

M. Daniele ha scritto:
Ma perchè sul sito di Premium del GF9 ancora non c'è scritto nulla?

Potrei sbagliarmi ma credo che a questo punto aspettano il termine della conferenza stampa di presentazione del GF9 in programma domani a Roma ;)

DTTutente ha scritto:
Se vai nelle offerte e clicchi per avere info su Gallery parla anche del GF...;)

E' proprio il fatto che, nel sito ufficiale, se ne parli sono nella pagina delle offerte (cioé qualcosa da sottoscrivere in più oltre la scheda) che sta ingenerando tutti questi (giustificati) dubbi.

Giustificati non nel senso che non sia vero che per vedere il GF basti avere una comune scheda (con incorporato il diritto di visione Gallery), ma dal fatto che non venga messo "nero su bianco" da Mediaset stessa ciò che continua a dirci a voce (tramite il callcenter... che purtroppo tutti abbiamo avuto occasioni di verificare quanto sia poco affidabile).

NeroOmbra ha scritto:
E' proprio il fatto che, nel sito ufficiale, se ne parli sono nella pagina delle offerte (cioé qualcosa da sottoscrivere in più oltre la scheda) che sta ingenerando tutti questi (giustificati) dubbi.

Giustificati non nel senso che non sia vero che per vedere il GF basti avere una comune scheda (con incorporato il diritto di visione Gallery), ma dal fatto che non venga messo "nero su bianco" da Mediaset stessa ciò che continua a dirci a voce (tramite il callcenter... che purtroppo tutti abbiamo avuto occasioni di verificare quanto sia poco affidabile).

Quoto, un po' più di chiarezza non guasterebbe. Callcenter fuffa, sono impreparati e in alcuni casi pure scortesi!

Anakin83 ha scritto:
Quoto, un po' più di chiarezza non guasterebbe. Callcenter fuffa, sono impreparati e in alcuni casi pure scortesi!

e io quoto te per quanto attiene la loro scortesia (in alcuni casi, ben inteso).

Indietro
Alto Basso