Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

Direi che se uno attiva la scheda e ha Gallery compreso è assolutamente ovvio che il GF è compreso, infatti la visione di Gallery non è un regalo o un' offerta, è esattamente detratta dal costo della scheda, quindi perchè non dovreste vedere Gallery al completo e quindi anche il Grande Fratello?

NeroOmbra ha scritto:
Non sono SATRED, ma spero di essere lo stesso chiaro e quindi di esserti di aiuto a risolvere i tuoi dubbi :mrgreen: :

I diritti di visione si conteggiano a mesi solari (gennaio, febbraio, marzo, ecc.) e non a giorni: se attivi la tessera il 9 gennaio (la tessera dà il diritto di visione per tre mesi) avrai il diritto di visione per gennaio, febbraio, marzo, già dal primo aprile non avrai più alcun diritto di visione.

I pass hanno la caratteristica di aggiornare il diritto di visione per altri TOT mesi solari dal momento in cui scade il diritto di visione già memorizzato per la tua tessera (o, se il diritto è già scaduto, dal mese in cui viene fatta l'attivazione del pass stesso).

Quindi comprando e attivando adesso un pass per sei mesi (solari) a 60 euro ti garantiresti un diritto di visione per ALTRI sei mesi dalla scadenza del diritto di visione già memorizzato per la tua tessera. Quindi il tuo diritto di visione scadrebbe il 30 settembre 2009.

Per comprare adesso il diritto di visione da 60 euro dovresti ricaricare la tessera di 40 euro (basterebbero 30, ma le ricariche da 30 o da 10 non esistono più). E l'importo che ti verrebbe detratto al momento dell'acquisto sarebbe di 21 euro (dato che vale, per i primi 30 giorni dall'attivazione, il diritto a farsi "scalare" la somma spesa per acquistare la tessera), quindi ti resterebbero 19 euro di credito inutilizzato in tessera.

Il fatto che per "mese" si intenda mese solare e non "30 giorni" lo si deduce dal fatto che in questa frase:

"Se abiliti un'Offerta prepagata che includa la visione di Premium Gallery entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore della tessera sarà scontato dal prezzo dell'offerta"​

quelli di Premium usano il termine "30 giorni" e non il terinine "un mese", sottintendendo che per loro 30 giorni e un mese non sono la stessa cosa: per loro infatti "un mese" è un mese solare.

Inoltre non so se sia consentito acquistare ed attivare un pass così tanto tempo prima dalla scadenza del diritto di visione (probabilmente no: proprio per evitare che venga utilizzato lo "sconto" di 39 euro).

Io non credo. Mi sono informato con diverse persone compreso il rivenditore e mi dice che se attivo giorno 12 vedrò fino al 12 aprile.
Non so più a chi credere.

Gpp ha scritto:
Direi che se uno attiva la scheda e ha Gallery compreso è assolutamente ovvio che il GF è compreso, infatti la visione di Gallery non è un regalo o un' offerta, è esattamente detratta dal costo della scheda, quindi perchè non dovreste vedere Gallery al completo e quindi anche il Grande Fratello?

"Basterà quindi acquistare un’offerta speciale o scegliere Gallery in Easy Pay per poter seguire da vicino i nuovi concorrenti del GF9"
Questa è una citazione dell'articolo di Giorgio Scorsone. Se Giorgio ha scritto così è certamente perché così gli è stato detto da chi lo ha informato (di Mediaset).

La frase è "chiaramente" ambigua e "poco chiara" e l'interpretazione letterale è evidente (e poco rassicurante).

Ribadisco che non ne faccio una colpa a Giorgio (che anzi va ammirato perché non si è sbilanciato aggiungendo qualcosa di suo e quindi non ufficiale), ma chiaramente a chi gli ha riferito (di Mediaset) la notizia, cui non sarebbe costato niente, per chiarezza affermare (in luogo di quanto sopra):

"Basterà quindi essere abilitati alla visione del pacchetto Gallery, con tessera o Easy Pay, per poter seguire da vicino i nuovi concorrenti del GF9".

Gpp ha scritto:

si, ma il problema è che il gf dura più di 3 mesi...

e poi non si può ancora capire se attivando oggi, scade il 9 aprile o il 31 marzo?

Saresti così gentile da risolvere questo dubbio?

Ivan81 ha scritto:
Io non credo. Mi sono informato con diverse persone compreso il rivenditore e mi dice che se attivo giorno 12 vedrò fino al 12 aprile.
Non so più a chi credere.

Io l'altr'anno ho attivato la mia tessera il 18 gennaio (uno o due giorni prima dell'inizio del GF8 e lo stesso giorno ho attivato il pacchetto "Gallery per 6 mesi + GF". La visione di Galley mi è scaduta il 30 giugno, non il 19 luglio... Questo è il fatto concreto su cui baso le mie affermazioni: Decidi tu a chi credere.

NeroOmbra ha scritto:
Io l'altr'anno ho attivato la mia tessera il 18 gennaio (un giorno prima dell'inizio del GF8 e lo stesso giorno ho attivato il pacchetto "Gallery per 6 mesi + GF". La visione di Galley mi è scaduta il 30 giugno, non il 19 luglio... Questo è il fatto concreto su cui baso le mie affermazioni: Decidi tu a chi credere.

ma scusa tu stai parlando di un'altra cosa allora.. anche adesso c'è l'offerta fino al 30/03 o fino al 30/06 ...

io non prendo l'offerta fino al 30/03 .. io parlo della promozione con l'attivazione della carta in cui ci sono 3 mesi gratis.. cmq ho comprato la carta adesso la apro e vedo ke c'è scritto..

Ivan81 ha scritto:
si, ma il problema è che il gf dura più di 3 mesi...

e poi non si può ancora capire se attivando oggi, scade il 9 aprile o il 31 marzo?

Saresti così gentile da risolvere questo dubbio?
Credo che scada con il mese solare, ma non ne sono sicuro e quindi non lo prendere per certo.

ma quindi io che ho fatto calcio+gallery avrò quello schifo di GF attivato?
ditemi di no :5eek:

asdamelo ha scritto:
quello schifo di GF attivato
Quoto

E ti diro' di si a quanto si capisce.

Se vuoi vederla cosi':
nel prezzo del pacchetto gallery+calcio era compreso anche il GF, ma tu non lo sapevi!!! E nemmeno io...:icon_twisted: :sad: :crybaby2:

Diciamo che qualcuno lo vede come una fortuna, io no perche' avrei potuto pagare meno tutto il pacchetto!!!

Vi do un'ottima notizia:D ho appena comprato l'offerta gallery fino al 30 giugno e l'ho pagata solo 59 eurini al posto di 69

p.s. vi ringrazio per questo thread utilissimo...ho impiegato una vita per leggerlo ma senza di voi non avrei capito una cippalippa

ing.frankie ha scritto:
Quoto

E ti diro' di si a quanto si capisce.

Se vuoi vederla cosi':
nel prezzo del pacchetto gallery+calcio era compreso anche il GF, ma tu non lo sapevi!!! E nemmeno io...:icon_twisted: :sad: :crybaby2:

Diciamo che qualcuno lo vede come una fortuna, io no perche' avrei potuto pagare meno tutto il pacchetto!!!
Ti sbagli,avresti pagato lo stesso prezzo.
E poi se non vi piace il gf basta non guardarlo.Andrà in onda solo su extra 1 ed extra 2,potete pure cancellarli questi 2 canali

Lulalu ha scritto:
Vi do un'ottima notizia:D ho appena comprato l'offerta gallery fino al 30 giugno e l'ho pagata solo 59 eurini al posto di 69

p.s. vi ringrazio per questo thread utilissimo...ho impiegato una vita per leggerlo ma senza di voi non avrei capito una cippalippa

e come hai fatto a pagarlo 59 ???

quanto dura il GF quesst'anno?

Ragazzi,scusate, ma quanto dura quest'anno il GF?!?! Non dura i soliti 3 mesi?
Io oggi pomeriggio ho comprato e già attivato un pass gallery da 3 mesi(36 euro) per cui fino al 9 aprile sono apposto col GF e i gallery.
Ma quest'anno dura di + il GF? :eusa_think:

Ivan81 ha scritto:
e come hai fatto a pagarlo 59 ???

ti ho risposto all'mp :) cmq per utilità di tutti trascrivo anche qui, se andate sul sito di mediaset premium e fate finta di acquistare l'offerta dei 6 mesi valida fino al 30 giugno vedrete che il costo è 59 euro. Ho controllato se erano cambiati i prezzi anche dell'offerta tre mesi fino al 31 marzo o i 2 pass...nada è cambiata solo quella del 30 giugno.

ho avuto fortuna , ho chiamato il call center e mi hanno detto che proprio oggi pomeriggio il costo dell'offerta fino a giugno è sceso a 59 euro (penso che aspettino la conferenza stampa ufficiale di domani del gf per proporre l'offerta fino al 30 giugno come la più conveniente, almeno per chi già possedeva la carta mp, in home page e nella pagina di riepilogo delle varie opzioni di acquisto di gallery)

bluprofondo ha scritto:
Ragazzi,scusate, ma quanto dura quest'anno il GF?!?! Non dura i soliti 3 mesi?
Io oggi pomeriggio ho comprato e già attivato un pass gallery da 3 mesi(36 euro) per cui fino al 9 aprile sono apposto col GF e i gallery.
Ma quest'anno dura di + il GF? :eusa_think:

finisce il 20 aprile...fossi in te aspetterei ad attivare il pass rinunciando ai primi giorni piuttosto che perdere gli ultimi

Lulalu ha scritto:
finisce il 20 aprile...fossi in te aspetterei ad attivare il pass rinunciando ai primi giorni piuttosto che perdere gli ultimi

il 20 aprile!?!? allora è vero? quest'anno + di 3 mesi? ma porca zozza il pass gallery l'ho già attivato!!!! questo pomeriggio quando sono andato a trovare i miei genitori.
Figurati se non facevo la mia ****atina :mad: , cmq non è non tanto per me ma per i miei genitori e mia sorella, loro vedono tutto il GF. Io saltuariamente.

Vabè vorrà dire che dal 10 al 20 aprile gli presterò la mia card con attivo "tutto calcio" e quando arriva il momento delle partite ma la faccio ridare. eheheheh.

ciao e grazie x la risp

Lulalu ha scritto:
ti ho risposto all'mp :) cmq per utilità di tutti trascrivo anche qui, se andate sul sito di mediaset premium e fate finta di acquistare l'offerta dei 6 mesi valida fino al 30 giugno vedrete che il costo è 59 euro. Ho controllato se erano cambiati i prezzi anche dell'offerta tre mesi fino al 31 marzo o i 2 pass...nada è cambiata solo quella del 30 giugno.

ho avuto fortuna , ho chiamato il call center e mi hanno detto che proprio oggi pomeriggio il costo dell'offerta fino a giugno è sceso a 59 euro (penso che aspettino la conferenza stampa ufficiale di domani del gf per proporre l'offerta fino al 30 giugno come la più conveniente, almeno per chi già possedeva la carta mp, in home page e nella pagina di riepilogo delle varie opzioni di acquisto di gallery)

bene.. forse lo diranno domani...

fateci sapere quando ci sono conferme.

se è così andrà come l'anno scorso ke con 60 euro ci sta gallery + gf

su extra 1 è a schermo intero la diretta senza interattività...ma non si può fare un quadrato (tipo mosaico,mettendolo in basso) trasmettendo quello che succede su extra 2 e viceversa??? così non si continua a fare zapping...

Indietro
Alto Basso