Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

Extra 1 - Premium e Extra 2 - Premium up
LCN: 119 e 120

Grande fratello 9
Da lunedì 12 gennaio
in diretta

nel dettaglio:
MUX MDS1: Calcio24 - Diretta1-6 - Extra1-2 - menu - attivazione - Hiro - CartoonNetwork - Playhouse - Disney+1; messaggio cambio frequenza su ComingSoon e BBC
MUX MDS2: i canali sportitalia sono spenti; trasmettono C5 - I1 - R4 - Boing - Iris - ClassNews - ComingSoon - BBC

Ultima modifica:
Per chi compra ora la tessera il mio consiglio è di prendere quella ricaricabile, attivarla ed entro 30 giorni prendere l'abbonamento Gallery fino al 30 Giugno, se entro un mese il costo di Gallery scenderà a 59 euro vi basterà, oltre al costo della tessera, comprare una ricarica da 20

=Matteo82= ha scritto:
Per chi compra ora la tessera il mio consiglio è di prendere quella ricaricabile, attivarla ed entro 30 giorni prendere l'abbonamento Gallery fino al 30 Giugno, se entro un mese il costo di Gallery scenderà a 59 euro vi basterà, oltre al costo della tessera, comprare una ricarica da 20

Innanzi tutto confermo la presenza dei 2 canali in posizione 119 e 120.

Riguardo il tuo consiglio:

Bè si se la compro oggi e voglio vedere il GF è logico che la devo attivare entro lunedì ma non ho capito perchè dovrei abbonarmi subito a gallery visto che questo è gratuito fino al 31 marzo? Non conviene aspettare marzo?

Ho trovato il rivenditore che ha la tessera e mi ha detto che attivandola ci sono 3 mesi gratis di gallery dal momento dell'attivazione.

Esempio: dal 12 gennaio al 12 aprile. E' così?

Mannaggia.. mi restano 8 giorni senza gf :(

Ivan81 ha scritto:
Ho trovato il rivenditore che ha la tessera e mi ha detto che attivandola ci sono 3 mesi gratis di gallery dal momento dell'attivazione.

Esempio: dal 12 gennaio al 12 aprile. E' così?

Mannaggia.. mi restano 8 giorni senza gf :(
in effetti le tessere dall'attivazione hanno 3 mesi di Premium compresi. Resta da vedere se calcolano esattamente la data di attivazione.

Es 1 - 12 gennaio> 12 febbraio (1° mese) / 12 febbraio > 12 marzo (2°mese) / 12 marzo> 12 aprile (3° mese)....a quel punto forse conviene attivarla il 20/21 gennaio, perdi i primi giorni ma ti vedi gli ultimi...

Es 2 - gennaio+febbraio+marzo (se considerano i mesi dal primo giorno indipendentemente da quando la attivi, perderesti i primi 12 giorni di gennaio, e di conseguenza il diritto di visione finisce al 31 marzo)

Su extra 1 e 2 c'e' la schermata del gf ke inizia da lunedì.
Presumo ke sia gratis anke per me ke ho solo 1 mese gratis di gallery.
Quello ke non capisco è perkè se disney channel è compreso con gallery,io non lo vedo,mi da segnale criptato.

Ho acquistato il decoder ed incluso nel pacchetto c'era questa tessera.

Non è una easypay. E' una tessera prepagata con 1 mese di gallery gratis.

VIANELLO_85 ha scritto:
Se è l'offerta compresa con la smarcam è normale ;)

cioè se compro la samsung cam che ha compresi i 4 mesi di visione per joy, mya e steal vedo gratis il grande fratello su extra 1 e 2?

Ah ecco perchè! E il gf si dovrebbe vedere visto ke vedo la schermata?

mattia86 ha scritto:
cioè se compro la samsung cam che ha compresi i 4 mesi di visione per joy, mya e steal vedo gratis il grande fratello su extra 1 e 2?
Allora ad intuito direi di si, visto che hai diritto a 4 mesi di gallery, e visto che il gf è visualizzabile se attivo gallery ....

VIANELLO_85 ha scritto:
Allora ad intuito direi di si, visto che hai diritto a 4 mesi di gallery, e visto che il gf è visualizzabile se attivo gallery ....

Ho dei dubbi, ma spero di essere smentito, soprattutto per mia sorella che ha la mia tessera derivata dalla CAM...il gf da come la spiegano loro è gratis per chi ha Premium gallery.....con la CAM non hai Premium Gallery integrale per 4 mesi in quanto non vedi cmq DC....bisogna vedere come interpreteranno a mp questa cosa...:eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
La mia ipotesi è che lo vedi anche te Daniela, ma la schermata al momento non mi pare che sia criptata.
Ok. Staremo a vedere!
Grazie x tutte le risposte.;)

Indietro
Alto Basso