Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Si, è un articolo del 2006...
M. Daniele ha scritto:Prova a vedere in qualche centro commerciale come Auchan o Conforama.![]()
wilcapitano ha scritto:Ragazzi per l'aggiunta di Premium Extra 1 e 2 bisogna risintonizzare il decoder?Grazie ma con tutte queste notizie sto impazzendo![]()
Però chi si è già abbonato a Gallery non sapeva che ci sarebbe stato il GF quindi se ci si è abbonato sarà per altri motivi...anmo83 ha scritto:Danno il GF a chi ha gallery... ora chi riceve Dfree(Gallery) e non Mediaset 1 quindi si è abbonato solo al pacchetto gallery non vedrà niente! Bella trovata![]()
Vabbè ma essendo abbinato ai canali Gallery logicamente doveva andare su dfree. Secondo me sarebbe stato più corretto metterlo su tutti e 2 i mux magari spostando Mediashopping su Mediaset 2 se non ci fosse lo spazio utile.DTTutente ha scritto:Però chi si è già abbonato a Gallery non sapeva che ci sarebbe stato il GF quindi se ci si è abbonato sarà per altri motivi...![]()
Ma invece di aprire gli Extra non era meglio utilizzare i +1 di Dfree?elettrico.it ha scritto:anche io,adesso ci tocca fare zapping di continuo.
steve87 ha scritto:comunque io preferivo con le tre regie da scegliere.......
anmo83 ha scritto:Vabbè ma essendo abbinato ai canali Gallery logicamente doveva andare su dfree. Secondo me sarebbe stato più corretto metterlo su tutti e 2 i mux magari spostando Mediashopping su Mediaset 2 se non ci fosse lo spazio utile.
infatti secondo me non hanno chiesto di più perchè mancano le tre regie....Gpp ha scritto:Ragazzi è già tanto che lo diano sul dtt e addirittura senza sovrapprezzo, lo spazio purtroppo è quello!
Gpp ha scritto:Ragazzi è già tanto che lo diano sul dtt e addirittura senza sovrapprezzo, lo spazio purtroppo è quello!