Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

ECCO LO SAPEVO! COME OGNI ANNO! Te pareva che non c'erano problemi..

chiamo il rivenditore e mi dice che ormai fino a giugno tessere nuove non se ne trovano.. e adesso come faccio??? chi mi sa dire come posso fare?

M. Daniele ha scritto:
Prova a vedere in qualche centro commerciale come Auchan o Conforama. ;)

Si , prima devi veder dove abito.. oltre che centri commerciali nemmeno se cerchi in tutta Sicilia forse ne trovi..

comunque ho capito che da domattina dovrò iniziare una lunga ricerca.. speriamo di non dovermi fare di nuovo 250 km come l'anno scorso ed andare fino a Palermo..

Danno il GF a chi ha gallery... ora chi riceve Dfree(Gallery) e non Mediaset 1 quindi si è abbonato solo al pacchetto gallery non vedrà niente! Bella trovata :eusa_wall:

Ragazzi per l'aggiunta di Premium Extra 1 e 2 bisogna risintonizzare il decoder?Grazie ma con tutte queste notizie sto impazzendo :D

anmo83 ha scritto:
Danno il GF a chi ha gallery... ora chi riceve Dfree(Gallery) e non Mediaset 1 quindi si è abbonato solo al pacchetto gallery non vedrà niente! Bella trovata :eusa_wall:
Però chi si è già abbonato a Gallery non sapeva che ci sarebbe stato il GF quindi se ci si è abbonato sarà per altri motivi...;)

DTTutente ha scritto:
Però chi si è già abbonato a Gallery non sapeva che ci sarebbe stato il GF quindi se ci si è abbonato sarà per altri motivi...;)
Vabbè ma essendo abbinato ai canali Gallery logicamente doveva andare su dfree. Secondo me sarebbe stato più corretto metterlo su tutti e 2 i mux magari spostando Mediashopping su Mediaset 2 se non ci fosse lo spazio utile.

anmo83 ha scritto:
Vabbè ma essendo abbinato ai canali Gallery logicamente doveva andare su dfree. Secondo me sarebbe stato più corretto metterlo su tutti e 2 i mux magari spostando Mediashopping su Mediaset 2 se non ci fosse lo spazio utile.

Vero, ma a loro sembra non interessare.
Su Dfree non c'è spazio se non si spegne Mediashopping o i +1, per cui devono usare 2 mux, come peraltro fece anche Cartapiù con le versioni X e Y.

Ragazzi è già tanto che lo diano sul dtt e addirittura senza sovrapprezzo, lo spazio purtroppo è quello!

Gpp ha scritto:
Ragazzi è già tanto che lo diano sul dtt e addirittura senza sovrapprezzo, lo spazio purtroppo è quello!
infatti secondo me non hanno chiesto di più perchè mancano le tre regie....

scusate ma sto facendo un po di confusione x vedere il grande fratello basta comprare la tessera da 39 visto che ci sn 3 mesi gratis di galery o che altro bisogna fare? grz :)

Gpp ha scritto:

in realtà ci vorrebbe la faccia per chiedere in generale il sovrapprezzo per il GF!!

Gli altri anni si pagava a parte (l' anno scorso l' hanno abbinato a Gallery)! :)

Indietro
Alto Basso