Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

alex94 ha scritto:
è una supernotiza!!!non mi sarei aspettato mai una cosa del genere!!!certo che sono furbi,è compreso nel pacchetto gallery ma lo mettono comunque sul mux mediaset 1 perchè ha più copertura:D

No, lo mettono lì perchè è l'unico dove c'è rimasto dello spazio!! :)

Ma volendo anche no! Mi auguro che spengano il grande fratello durante le partite! mi piacerebbe lo spegnessero per sempre ma questo è un altro discorso.. :p
marco92 ha scritto:
scusate una domanda extra: se questi canali non verranno spenti durante le partite si dimostra che volendo si potrebbero creare due nuovi canali, magari uno di informazione e uno di documentari..scusate l'OT ma e` una mia curiosita`

a me non interessa se lo spengono durante le partite...anche perchè quando ci sono le partite io guardo quelle:D

alex94 ha scritto:
a me non interessa se lo spengono durante le partite...anche perchè quando ci sono le partite io guardo quelle:D
Ma ... come le vedresti... ci hai pensato?!?

Spiro185 ha scritto:
Ma ... come le vedresti... ci hai pensato?!?

su questo hai ragione...ma io tifo milan e guarda caso il milan gioca quasi sempre o in anticipo o in posticipo:D :D ...per la diretta premium della domenica non fa niente

BlackPearl ha scritto:
Adesso faccio una domanda io: se ho attivo gallery 4 mesi della promozione smartCam potrò vederlo il gf?

Mmmm...non ne sono sicuro. Premium gallery comprende joy+mya+steel+DC

Mia sorella ha una card proveniente dal mio modulo CAM e DC non è abilitato..quindi non è un vero e proprio Premium Gallery come lo intendono loro..sarebbe un regalo se il gf fosse incluso anche per le CAM ma ho dei dubbi :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Adesso faccio una domanda io: se ho attivo gallery 4 mesi della promozione smartCam potrò vederlo il gf?
Questo però è un bel discorso da vedere. Se non sbaglio quella promozione regala dei diritti di visione limitati dato che non c'è compreso nemmeno Disney Channel, quindi non saprei proprio se il GF sarà integrato enlla promozione. Certo la logica vuole che sia compreso, come ha detto l' amico Vianello, ma è interessante vedere se in effetti rientrerà nella promo.

Gpp ha scritto:
Questo però è un bel discorso da vedere. Se non sbaglio quella promozione regala dei diritti di visione limitati dato che non c'è compreso nemmeno Disney Channel, quindi non saprei proprio se il GF sarà integrato enlla promozione. Certo la logica vuole che sia compreso, come ha detto l' amico Vianello, ma è interessante vedere se in effetti rientrerà nella promo.

Eheh...ho trovato ladomanda da 10 milioni di dollari :) Secondo me invece non sarà incluso... già non hanno dato dc, figurati se danno incluso il gf!

M. Daniele ha scritto:
Quindi io ke ho l' offerta gallery+calcio con tessera prepagata posso vedere il GF9?

Ho appena risposto ad alex94 che aveva fatto la stessa domanda... SI!

BlackPearl ha scritto:
Eheh...ho trovato ladomanda da 10 milioni di dollari :) Secondo me invece non sarà incluso... già non hanno dato dc, figurati se danno incluso il gf!

anche io sarei interessato a comprare la cam che dite di fare? a chi si può chiedere?

e scusate un'altra informazione.. la card compresa nella samsung cam che scadenza ha?

Un'altra domanda!(grazie per la pazienza;) )

L'altro giorno ho acquistato un decoder ed inclusa ho una tessera mediaset premium.L'ho già attivata e ho 1 mese di gallery in omaggio.
Secondo voi potro' vedere il gf "gratis" pure lì?
Se ho ben capito allo scadere del mese la tessera viene sospesa,si riattiva aquistando un pass gallery.E se invece del pass gallery aquisto un pacchetto speciale,tipo col gf se ci sarà,o quello con fantasy?La tessera resta attiva o ci vuole per forza il pass?

@daniela
va bene anche il pacchetto ;)

@mattia
la scadenza delle tessere incluse nelle cam può essere sia giugno 2009 che 2010. Al 99% Il GF non è incluso.
Le tessere incluse con la cam danno accesso solo a joi, mya e steel ;)

giollo63 ha scritto:
previsione quasi azzeccata; se hai il pacchetto gallery regolarmente acquistato con il calcio, e mi pare tu ce l'abbia, potrai vedere il GF nel mediaset 1 che ricevi (pensa se inserivano gli extra nel mediaset 2):mad:
anno fortunato: già 2 regali;)

Vedi Giollo posso fare il veggente...:D A parte gli scherzi a me del GF9 non è ke mi interessa molto comunque. Come prossimo regalo voglio il mux Rete A sul ch28 (ex frequenza di Qoob in analogico). Vediamo ke ci azzecco anke stavolta...:eusa_whistle:

paolo68 ha scritto:
Giollo, non infierire, sennò M.Daniele chiama Criscitiello e ti fa picchiare!

:lol: :D :lol: :D

Ultima modifica:
Scusatemi, ma anche chi ha easy pay "tutto premium", vedrà gratis il grande fratello, o solo chi ha una ricaricabile?

Tutti quelli che hanno Gallery attivo ,sia easy pay che prepagato

Indietro
Alto Basso