Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

cova ha scritto:
in teoria la + breve è 36€ fino al 31/03/09 in prepagata.bisogna solo vedere in quanto la tessera costa 39€ ma non so quanto ci sia di visione dentro.. Ci starebbe dentro come tempi? Non ho idea di quando finisca il gf

no finisce il 20 aprile...

quindi se non è 36 quale offerta conviene? pensavo costasse meno cavolo!

Ivan81 ha scritto:
no finisce il 20 aprile...

quindi se non è 36 quale offerta conviene? pensavo costasse meno cavolo!
ah ecco...te pareva. Cmq leggevo sul sito mp e la tessera ex-novo costa effettivamente 39€ e ha inclusi 3 mesi di gallery..poi però ti dovresti fare un pass per altri 6 mesi :(

cova ha scritto:
in teoria la + breve è 36€ fino al 31/03/09 in prepagata.bisogna solo vedere in quanto la tessera costa 39€ ma non so quanto ci sia di visione dentro.. Ci starebbe dentro come tempi? Non ho idea di quando finisca il gf

La tessera "prepagata" da 39 euro, da diritto a 3 mesi di visione di Premium Gallery, quindi se si attiva Lunedi 12 gennaio, i diritti di visione sono fino al 12 Aprile.

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_tesseraprepagata.shtml

Luca8888 ha scritto:
di prepagato quella da 69 fino a giugno,
ma secondo me easy pay si può fare solo per i 4 mesi...

Non si può fare, i 4 mesi sono l'offerta che fanno adesso. I primi 4 mesi sono gratuiti, poi paghi il pacchetto scelto. Non mi risulta che ci sia la possiibilità di recedere senza penali, come ha fatto SKY. Il contratto dura 12 mesi, rinnovabile.

Paolo1969 ha scritto:
Non si può fare, i 4 mesi sono l'offerta che fanno adesso. I primi 4 mesi sono gratuiti, poi paghi il pacchetto scelto. Non mi risulta che ci sia la possiibilità di recedere senza penali, come ha fatto SKY. Il contratto dura 12 mesi, rinnovabile.[/QUOTE

e allora comprerò la prepagata da 69

cova ha scritto:
non sapevo "conteggiasse" esattamente i giorni....pensavo fosse mensile....del tipo conviene attivarla i primi del mese con scadenza a fine del 3° mese..

Sul sito parla di 3 mesi, quindi penso che siano 3 mesi solari, non come i pacchetti che invece scadono alla fine del mese. Non so poi se anche i "pass", seguono la regola dei pacchetti con scadenza alla fine del mese, ma penso che siano "periodi solari" di 3 o 6 mesi. Si attendono conferme.

Paolo1969 ha scritto:
Si attendono conferme.

Si infatti nn ci capisco più nulla. Si è creata molta confusione più dii quanto ne avessi..

Qualcuno può spiegarci meglio?

il call center mi ha appena detto che con la prepagata pagherò 10 euro al mese x mesi e basta.

M. Daniele ha scritto:
Secondo me e meglio ke creano un canale ad hoc o nel mux Mediaset 2 o nel mux Dfree...vedremo tanto manca poco...
previsione quasi azzeccata; se hai il pacchetto gallery regolarmente acquistato con il calcio, e mi pare tu ce l'abbia, potrai vedere il GF nel mediaset 1 che ricevi (pensa se inserivano gli extra nel mediaset 2):mad:
anno fortunato: già 2 regali;)

Ultima modifica:
No... incredibile...ancora canali ne mux1 ... Pazzeco..Ma come dovremo vedere le partite ora?? che schifo...

Ivan81 ha scritto:
il call center mi ha appena detto che con la prepagata pagherò 10 euro al mese x mesi e basta.

Ti hanno detto una cavolata. Con la carta prepagata, non esistono addebiti mensili. Paghi un pacchetto che dura tot mesi e costa tot euro. Poi è chiaro che se prendi la scheda che costa 39 euro, con 9 euro di costo di attivazione (se non acquisti nessun pacchetto aggiuntivo) che dura 3 mesi, paghi 10 euro al mese. Si sono confusi con la tessera Easy Pay.

Paolo1969 ha scritto:
Ti hanno detto una cavolata. Con la carta prepagata, non esistono addebiti mensili. Paghi un pacchetto che dura tot mesi e costa tot euro. Poi è chiaro che se prendi la scheda che costa 39 euro, con 9 euro di costo di attivazione (se non acquisti nessun pacchetto aggiuntivo) che dura 3 mesi, paghi 10 euro al mese. Si sono confusi con la tessera Easy Pay.

Prima mi ha parlato di easy pay ignorando la prepagata.
poi quando ho chiesto della prepagata mi ha detto:

Allora dovrà fare l'abbonamento 4 mesi e costerà 10 euro al mese.. kiami il numero verde e la può attivare subito. poi ho kiesto maggiori dettagli e mi ha detto ke kiamando il numero verde mi avrebbero dato tutte le informazioni necessarie. ma a me non sembra ke ci siano operatori all' 800....

Chiedi della prepagata e ti dicono che devi fare l'abbonamento? :5eek:

E' chiaro che oltre che non sapere cosa dire (l'199 non è un numero verde), spingono per far attivare Easy Pay. Anzi ho la vaga impressione che ormai si vada in quella direzione per tutte le offerte, facendo sparire la prepagata. :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Secondo me e meglio ke creano un canale ad hoc o nel mux Mediaset 2 o nel mux Dfree...vedremo tanto manca poco...
i mux mediaset 2 e dfree sono pieni

dado88 ha scritto:
Facciamo i nostri pronostici?? Inizio io, per me andrà in onda su uno dei canali calcio senza mosaico interattivo:D
Ho sbagliato solo il canale :D :D. Non ho avuto una soffiata era solo una mia intuizione;)

Paolo1969 ha scritto:
A prescindere dai canali che ci inseriranno, a mio avviso i canali +1 sono banda sprecata.

Vero, anche se (parlando personalmente) mi hanno salvato la serata e la visione in innumerevoli occasioni, specie se facevo tardi dall'ufficio e non avevo programmato l'hd recorder

giollo63 ha scritto:
previsione quasi azzeccata (hai, guarda caso, indicato proprio i due mux che non ricevi) solo che, secondo me, questo è accanimento......nei tuoi confronti: danno gratis il gf con i gallery, pacchetto regolarmente pagato ma che, trasmesso dal mux dfree, nella tua zona:mad:;aggiungono i due canali extra che trasmetteranno l'evento.......nel mux mediaset 1 (se li inserivano nel 2 avevi qualche giustificazione in più nel non vederli):mad: :mad: :mad:

Giollo, non infierire, sennò M.Daniele chiama Criscitiello e ti fa picchiare! Scherzi a parte, anch'io sono ancora messo male con dfree e, meraviglia delle meraviglie, anche con il mux TIMB1, che si vede solo a notte fonda. Tu come sei messo con il canale 41? Lo vedi bene nelle 24 ore? Perchè ho capito che tra Carrassi, san Pasquale e Picone non va. Mannaggia a Retecapri. Ora vedo l'atro mux su due frequenze!

Indietro
Alto Basso