Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

raluongo.. non serve perchè non ci sarà nessuna interattività!

quindi se guardi con la cam (come me) o col decoder, sarà lo stesso.. dovrai fare zapping!

correggetemi se sbaglio.

comunque sono molto deluso dalla mancanza d'interattività...

comunque a quanto pare non stakkeranno più il segnale durante le partite.. altrimenti se le 2 finestre una ci mettono pure la replica è il colmo.. tanto è vero ke la striscia di canale 5 l'hanno spostata su mediaset plus.

Extra 1 e 2 quindi diventano a tutti gli effetti canali gallery, giusto?

Ah, scusate.. qualcuno ha qualche consiglio su come abbonarsi per chi è interessato solo al Gf? Sul sito leggo di 8 euro al mese? C'è qualche fregatura? Può durare 4 mesi solo o c'è una fregatura?

premesso che tessere mediaset per adesso non ne ho.

accetto consigli

Ultima modifica:
qualche considerazione:
la mancanza di interattività è una rottura di :icon_bounce: :icon_bounce: perchè non hai sotto occhio quel che fanno e devi cambiare sempre canale,ma in concreto non toglie nulla..delle 4 finestrelle che si avevano,solo 2 funzionavano..le altre 2 eran sempre a riprender il vuoto...:doubt:

Vorrei capire anche io come funziona gallery,ci si può abbonare solo per 4 mesi?

Incluso per chi ha gallery? Quindi gratis per i clienti del pacchetto gallery di giungo 2008/2009?
Interessante, anche se non sono interessato al programma in se la trovo una cosa positiva. sono curioso di sapere quanto costa per gli altri....mia sorella ha attivato a dicembre gallery su una scheda inclusa in una CAM ma non penso rientri nei "gratis" visto che non vede neanche DC

Luca8888 ha scritto:
qualche considerazione:
la mancanza di interattività è una rottura di :icon_bounce: :icon_bounce: perchè non hai sotto occhio quel che fanno e devi cambiare sempre canale,ma in concreto non toglie nulla..delle 4 finestrelle che si avevano,solo 2 funzionavano..le altre 2 eran sempre a riprender il vuoto...:doubt:

Vorrei capire anche io come funziona gallery,ci si può abbonare solo per 4 mesi?

ti confondi. le finestre prima erano 3, e l'anno scorso erano tutte e 3 attive.. ovviamente quando c'erano gruppi sparsi in almeno 3 luoghi diversi

aspettiamo qualcuno che ci delucidi a come abbonarci

cova ha scritto:
Incluso per chi ha gallery? Quindi gratis per i clienti del pacchetto gallery di giungo 2008/2009?
Interessante, anche se non sono interessato al programma in se la trovo una cosa positiva. sono curioso di sapere quanto costa per gli altri....mia sorella ha attivato a dicembre gallery su una scheda inclusa in una CAM ma non penso rientri nei "gratis" visto che non vede neanche DC

quella promozione valo solo per i 3 canali joi mia e steel

Ivan81 ha scritto:
ti confondi. le finestre prima erano 3, e l'anno scorso erano tutte e 3 attive.. ovviamente quando c'erano gruppi sparsi in almeno 3 luoghi diversi

aspettiamo qualcuno che ci delucidi a come abbonarci

no no,son sicuro di quello che dico,ne funzionavano solo bene 2,
la terza magari riprendeva anche..ma c'eran problemi d'audio..
cmq..vediamo come sarà...:eusa_think: magari ci sarà anche altro...

vorrei fare gallery,l'offerta di 8 euro al mese...ma è solo per i 4 mesi o poi mi chiedon di pagare fino a giugno?qualcuno che si è abbonato recentemente magari?:eusa_shifty:

Ivan81 ha scritto:
raluongo.. non serve perchè non ci sarà nessuna interattività!

quindi se guardi con la cam (come me) o col decoder, sarà lo stesso.. dovrai fare zapping!

correggetemi se sbaglio.

comunque sono molto deluso dalla mancanza d'interattività...

comunque a quanto pare non stakkeranno più il segnale durante le partite.. altrimenti se le 2 finestre una ci mettono pure la replica è il colmo.. tanto è vero ke la striscia di canale 5 l'hanno spostata su mediaset plus.

Extra 1 e 2 quindi diventano a tutti gli effetti canali gallery, giusto?

ok grazie, non avevo capito

Ho letto la notizia, vediamo se ho capito bene chi ha già attivo gallery sia con la ricaricabile che con easy pay non dovrà pagare nessun aggravio in più di prezzo. E' così?

Esatto, non si dovrà pagare niente in quanto compreso nel pacchetto.

Comunque ottima scelta, non avrei mai pensato che lo mettessero incluso nel pacchetto, anzi ero convinto che si sarebbe pagato a parte. Meglio così per gli appassionati. Penso che comunque sia un modo per invogliare ad abbonarsi alle offerte, in quanto molti pur di vederela diretta si abboneranno.

Da rilevare il ritorno dei canali Extra, sul fatto di attivare un canale dedicato (ne hanno attivati due addirttura) ho indovinato, da valutare la qualità che credo sarà molto bassa, ma evidentemente si risparmierà banda rispetto alla trasmissione con il classico mosaico.

Comunque mi sembra una str....ta.
Mio padre ha il pass gallery ma non riceve il mux mediaset 1 per cui non potrà vedere il gf anche se ne avrebbe il diritto.
Se fa parte dell'offerta gallery deve essere trasmesso sul mux Dfree....

Questioni di spazio credo, Dfree è saturo, sul mux 1 si è liberato un pò di spazio.

Scusate del mux 1 fanno parte questi canali?

* Coming Soon
* MDS TEST (Schermo nero)
* BBC world
* Premium Menu
* Diretta Calcio 1
* Diretta Calcio 2
* Diretta Calcio 3
* Diretta Calcio 4
* Diretta Calcio 5
* Diretta Calcio 6
* Premium Calcio 24
* Premium Attivazione
* Hiro
* Playhouse Disney
* Cartoon Network
* Disney +1

Daniela ha scritto:
Scusate del mux 1 fanno parte questi canali?

* Coming Soon
* BBC world

Tranne questi due, il primo spostato sul mux 2, l' altro disattivato del tutto dal dtt :)

Luca8888 ha scritto:
no no,son sicuro di quello che dico,ne funzionavano solo bene 2,
la terza magari riprendeva anche..ma c'eran problemi d'audio..
cmq..vediamo come sarà...:eusa_think: magari ci sarà anche altro...

vorrei fare gallery,l'offerta di 8 euro al mese...ma è solo per i 4 mesi o poi mi chiedon di pagare fino a giugno?qualcuno che si è abbonato recentemente magari?:eusa_shifty:

anch'io sono sicuro. ero abbonato :)
e nella terza finestra non ho mai avuto problemi di audio. e non vedevo le stesse cose della prima finestra..

consigli per le offerte non avendo la tessera?

da quel ke ho trovato easy pay non conviene perchè bisogna abbonarsi x 1 anno.. è corretto?
quindi conviene prepagata.. quanto si paga di minimo al mese?

Ultima modifica:
Ivan81 ha scritto:

da quel ke ho trovato easy pay non conviene perchè bisogna abbonarsi x 1 anno.. è corretto?

un'anno?non si posson fare solo i 4 mesi?
a sto punto bisogna farsi quella prepagata da 69 fino a giugno..
mi sa che in serata cmq chiamo all call center per abbonarmi,e chiedere informazioni..

Ivan81 ha scritto:

in teoria la + breve è 36€ fino al 31/03/09 in prepagata.bisogna solo vedere in quanto la tessera costa 39€ ma non so quanto ci sia di visione dentro.. Ci starebbe dentro come tempi? Non ho idea di quando finisca il gf

Indietro
Alto Basso