Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

Per il momento so che se si ha l'offerta gallery si ha una "visione gratuita" per il resto vedrò di informarmi.

Ora per me cercare info non è un buon momento.

VIANELLO_85 ha scritto:
Per il momento so che se si ha l'offerta gallery si ha una "visione gratuita" per il resto vedrò di informarmi.

ok ti ringrazio. io non ho nemmeno la tessera e m'interessa appunto il gf fino al 20 aprile..

facci sapere quando puoi.. ciaoo

VIANELLO_85 ha scritto:

Attendiamo fiduciosi :) e grazie come sempre per l'impegno ;)

paolo68 ha scritto:
Giollo, non infierire, sennò M.Daniele chiama Criscitiello e ti fa picchiare! Scherzi a parte, anch'io sono ancora messo male con dfree e, meraviglia delle meraviglie, anche con il mux TIMB1, che si vede solo a notte fonda. Tu come sei messo con il canale 41? Lo vedi bene nelle 24 ore? Perchè ho capito che tra Carrassi, san Pasquale e Picone non va. Mannaggia a Retecapri. Ora vedo l'atro mux su due frequenze!
O.T.
ch 41, il cui segnale pare venga irradiato da murgetta: livello 67% qualità 100%;)

Bene, a questo punto farò zapping tra sky show e Gallery...:lol:

Tra l'altro noto che le 2 dirette sono differenti, cioè su sky show c'è l'interattività e su Gallery 2 canali a schermo intero...;)

E' gratis anke per ki ha gallery+ calcio con easypay?
Ci saranno i canali extra1 e 2?
Scusate ma mi sono un po' persa.

Daniela ha scritto:
E' gratis anke per ki ha gallery+ calcio con easypay?
Ci saranno i canali extra1 e 2?
Scusate ma mi sono un po' persa.

Certo, coloro che hanno visione del pacchetto Gallery automaticamente sono abilitati alla visione di Extra 1 e Extra 2 che trasmetteranno il Gf.

Ivan81 ha scritto:
Ah, scusate.. qualcuno ha qualche consiglio su come abbonarsi per chi è interessato solo al Gf? Sul sito leggo di 8 euro al mese? C'è qualche fregatura? Può durare 4 mesi solo o c'è una fregatura?

premesso che tessere mediaset per adesso non ne ho.

Allora per risolvere il tuo problema hai le seguenti alternative:

-1-

Comprare una tessera prepagata a 39 euro (attivandola potrai vedere Gallery, e quindi il GF, fino al 31 marzo 2009)

Comprare ed attivare un ulteriore pass gallery per 3 mesi a 36 euro (per vedere Gallery fino al 30 giugno 2009, e quindi anche il GF dal mese di aprile alla sua conclusione). NB in questo caso il pass Gallery puoi anche non comprarlo (ed attivarlo) subito ma entro la fine di marzo

Spesa totale 75 euro (credito residuo sulla tessera: zero, Diritto di vedere anche Gallery fino a tutto Giugno 2009)

-2-

Comprare una tessera prepagata a 39 euro (attivandola potrai vedere Gallery, e quindi il GF, fino al 31 marzo 2009)

Comprare una ricarica da 40 euro ed attivarla sulla tua tessera

A questo punto (entro 30 giorni dall'attivazione!) dovrai comprare l'offerta prepagata "Gallery a 69 e fino al 30/06/09" (spunta "Premium Gallery" per visualizzare l'offerta), inquanto sulla tua tessera sarà disponibile un credito di 79 euro e vale questa offerta:

"Se abiliti un'Offerta prepagata che includa la visione di Premium Gallery entro 30 giorni dall'attivazione della tua tessera, l'intero valore della tessera sarà scontato dal prezzo dell'offerta. Promozione valida solo per chi acquista un'Offerta prepagata di un importo uguale o superiore a 39 Euro." Che puoi leggere qui.

Spesa totale 79 euro (ma in questo caso ti avanzerà un credito sulla tessera di 10 euro [79-69] e anche qui avrai il Diritto di vedere anche Gallery fino a tutto Giugno 2009)

-3-

Comprare una tessera EasyPay a 39 euro.

Attivarla (entro il 23 gennaio!) scegliendo l'offerta speciale Premium Gallery+Tutto Premium che ha le seguenti caratteristiche:

I primi quattro mesi (gennaio, febbraio, marzo, aprile) pagherai 8 euro
Poiché EasyPay è un contratto annuale (che non può essere rescisso), i successivi 8 mesi pagherai 10 euro
Il costo per l'acquisto della tessera (39 euro) ti verrà detratto sulle prime fatture

Quindi spesa totale 8x4+10x8 = 112 (credito residuo sulla tessera: zero, Diritto di vedere anche Gallery fino a tutto Dicembre 2009, Diritto di vedere Calcio e Fantasy fino a tutto Aprile 2009)

I pagamenti avvengono ogni due mesi con bolletta che DEVI domiciliare in banca (su C/C o su carta di credito), con scadenza anticipata:

Scadenze: Gennaio 2009 pagherai 0 (16-39= credito residuo di 23) , Marzo 2009 Pagherai 0 (16-23= credito residuo di 7), Maggio 2009 pagherai 13 (20-7= 13 ed hai esaurito il credito); a Luglio, Settembre e Novembre pagherai 3 bollette da 20 euro.

Spero di essere stato chiaro. Preciso che sono calcoli miei e che quindi potrebbero anche non essere esatti, nel caso invito gli altri utenti a fare le loro considerazioni così che possiamo aggiornare la tabella e renderla più precisa.

Grazie.

Ultima modifica:
Che sia easy pay o no da come leggo sei apposto.

Datemi tempo di documentarmi per bene al momento sono preso dalle bombe :D

scusate una domanda extra: se questi canali non verranno spenti durante le partite si dimostra che volendo si potrebbero creare due nuovi canali, magari uno di informazione e uno di documentari..scusate l'OT ma e` una mia curiosita`

allora non mi va di leggermi quasi tutto il 3d:D ...faccio una domanda:io ho attivo calcio+gallery (con ricaricabile)anche se non ricevo il mux dfree.....vedrò il grande fratello 9 senza pagare alcun euro??

VIANELLO_85 ha scritto:

è una supernotiza!!!non mi sarei aspettato mai una cosa del genere!!!certo che sono furbi,è compreso nel pacchetto gallery ma lo mettono comunque sul mux mediaset 1 perchè ha più copertura:D

Secondo me è inutile continuare a chiamare il call center per avere informazioni anche perchè oltre a quelle che vi abbiamo dato in questa news non ce ne sono. http://www.digital-sat.it/new.php?id=16680

I canali Extra 1 e Extra 2 saranno visibili a chi ha attivo il pacchetto Gallery perchè entrano "di fatto" a far parte di quella offerta ;)

Ultima modifica:
alex94 ha scritto:
allora non mi va di leggermi quasi tutto il 3d:D ...faccio una domanda:io ho attivo calcio+gallery (con ricaricabile)anche se non ricevo il mux dfree.....vedrò il grande fratello 9 senza pagare alcun euro??

Si.

Adesso faccio una domanda io: se ho attivo gallery 4 mesi della promozione smartCam potrò vederlo il gf?

Indietro
Alto Basso