Per i pochi che ancora non avessero letto
VIANELLO_85 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:
VIANELLO_85 ha scritto:Per i pochi che ancora non avessero letto![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Per il momento so che se si ha l'offerta gallery si ha una "visione gratuita" per il resto vedrò di informarmi.
Ora per me cercare info non è un buon momento.
VIANELLO_85 ha scritto:Per il momento so che se si ha l'offerta gallery si ha una "visione gratuita" per il resto vedrò di informarmi.
Ora per me cercare info non è un buon momento.
O.T.paolo68 ha scritto:Giollo, non infierire, sennò M.Daniele chiama Criscitiello e ti fa picchiare! Scherzi a parte, anch'io sono ancora messo male con dfree e, meraviglia delle meraviglie, anche con il mux TIMB1, che si vede solo a notte fonda. Tu come sei messo con il canale 41? Lo vedi bene nelle 24 ore? Perchè ho capito che tra Carrassi, san Pasquale e Picone non va. Mannaggia a Retecapri. Ora vedo l'atro mux su due frequenze!
Daniela ha scritto:E' gratis anke per ki ha gallery+ calcio con easypay?
Ci saranno i canali extra1 e 2?
Scusate ma mi sono un po' persa.
Ivan81 ha scritto:Ah, scusate.. qualcuno ha qualche consiglio su come abbonarsi per chi è interessato solo al Gf? Sul sito leggo di 8 euro al mese? C'è qualche fregatura? Può durare 4 mesi solo o c'è una fregatura?
premesso che tessere mediaset per adesso non ne ho.
VIANELLO_85 ha scritto:Sei ok alex![]()
alex94 ha scritto:allora non mi va di leggermi quasi tutto il 3d...faccio una domanda:io ho attivo calcio+gallery (con ricaricabile)anche se non ricevo il mux dfree.....vedrò il grande fratello 9 senza pagare alcun euro??