Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

Gpp ha scritto:
Vista la tipologia del programma (durata ben precisa) sarebbe facile che lo vendano solo a pacchetto, tipo un pass Grande Fratello.

E quanto costerebbe tutto il pacchetto???
O per lo meno l'anno scors quanto è costato?
Ciao Gpp

Ciao Max! :)

Mi pare costasse 39 euro l' anno scorso, ma non ne sono certissimo (magari ho detto una sciocchezza) perchè non l' ho mai comprato, comunque il prezzo dovrebbe essere grosso modo uniformato a quello dell' anno scorso dato che non credo che ci saranno novità aggiuntive.

Gpp ha scritto:
Ciao Max! :)

Mi pare costasse 39 euro l' anno scorso, ma non ne sono certissimo (magari ho detto una sciocchezza) perchè non l' ho mai comprato, comunque il prezzo dovrebbe essere grosso modo uniformato a quello dell' anno scorso dato che non credo che ci saranno novità aggiuntive.

Minchiaaaaaaaaaa..........39 euro??????
Allora se lo vedranno loro...ma sono pazzi????
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

djmad ha scritto:
Confermo! per GF8 39 euro!
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che l'anno scorso il gf8 non si potesse comprare a parte ma solo coi gallery quindi il prezzo a cui fate riferimento è quello per il gf7.;)

In effetti non era vendibile separatamente ma solo combinato, qui i dettagli:

offerte_premiumgallery.JPG

Gpp ha scritto:
In effetti non era vendibile separatamente ma solo combinato, qui i dettagli:

offerte_premiumgallery.JPG

In questo caso siamo sui 20 € al mese...però con pacchetto..insomma dobbiamo aspettare informazioni migliori...perchè chi ha già tutto il pacchetto un pochino dovrebbe essere avvantaggiato o no mio caro GPP?
:D

Dopo quello che hanno fatto con i canali di cartoni non mi stranizza più nulla del fatto che chi ha il pacchetto completo deve pagare a parte le altre cose...ma in fondo potrei anche aver detto delle balle, quindi dici bene, attendiamo notizie ufficiali :)

Grande Fratello 9 parte già stasera in Spagna con due concorrenti italiane

Diciamo che c' entra non completamente con il Grande Fratello, ma ecco questa notizia riguardante il medesimo programma, qui nella sua declinazione "iberica"! :D

Gpp ha scritto:
Diciamo che c' entra non completamente con il Grande Fratello, ma ecco questa notizia riguardante il medesimo programma, qui nella sua declinazione "iberica"! :D
Se leggi bene scoprirai che c'entra anche con quella italiana :D

Gpp ha scritto:

Doroti, che colpisce con il suo look di hippy moderna con gonnellone colorate, fiori e cappelli, sogna di poter girare un film come regista

Bè almeno questa si vesta anche da "sciroccata"....gli altri lo erano e basta.....spero entri nel GF Italiano....materiale nobile per la Gialappa's :D

GIOSCO ha scritto:
Se leggi bene scoprirai che c'entra anche con quella italiana :D
Beh devo essere sincero...non l' ho letta proprio la news, l' ho solo inserita nel forum per farla leggere agli amanti del Grande Fratello...si capisce che non lo seguo tanto! :lol:

L'anno scorso il pacchetto gf da solo non c'era.
Costava 60€ gallery+gf.

Gpp ha scritto:
Beh devo essere sincero...non l' ho letta proprio la news, l' ho solo inserita nel forum per farla leggere agli amanti del Grande Fratello...si capisce che non lo seguo tanto! :lol:

Para***etto :badgrin:

Si, il Grande Fratello non era acquistabile se non con altri pacchetti, ho inserito il listino grafico proveniente da Digital-sat con i prezzi delle offerte :)

@Dolphin
Eh...che dovevo dire? E' vero che non l' ho letto! :lol:

Ciaoooooooooooooo, leggete quiiiiiiiiiiiii, sarà gratuito il gf!!!!!!!! (per alcubni gia abbonati)

Indietro
Alto Basso