DTTutente
Digital-Forum Friend
FONTE: DIGITAL - SAT il portale del forum su cui stai scrivendo...Ivan81 ha scritto:scusami fonte? ormai ne ho lette di tutti i colori in giro..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FONTE: DIGITAL - SAT il portale del forum su cui stai scrivendo...Ivan81 ha scritto:scusami fonte? ormai ne ho lette di tutti i colori in giro..
in questo caso.....sei già alla fonteIvan81 ha scritto:scusami fonte? ormai ne ho lette di tutti i colori in giro..
Diciamo anche "responsabile editoriale" come anche il sottoscrittoGpp ha scritto:Piccola nota: Satred non è un collaboratore, è un redattore, cosa diversissima!![]()
Gpp ha scritto:Ah, giusto il tempo di uscire la notte a ricaricare la tessera!![]()
NeroOmbra ha scritto:Siccome gli ho fatto presente la mia preoccupazione di non riuscire ad attivare l'offerta se esce l'ultimo giorno (dato che quest'anno, a differenza dell'altr'anno, le offerte vanno attivate per telefono e il numero potrebbe essere facilmente intasato), lui mi ha risposto "non si preoccupi il primo giorno sarà in chiaro come l'altr'anno, così avrete tutti il tempo di attivare l'offerta con calma".![]()
VIANELLO_85 ha scritto: