Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

Piccola nota: Satred non è un collaboratore, è un redattore, cosa diversissima! :)

Comunque sarebbe interessante sapere come lo trasmetteranno e dove, spazio ce n'è poco e teoricamente canali " a tema" non ce ne sono proprio, o useranno un canale diretta calcio o ne attiveranno un altro dedicato allo scopo.

Gpp ha scritto:
Piccola nota: Satred non è un collaboratore, è un redattore, cosa diversissima! :)
Diciamo anche "responsabile editoriale" come anche il sottoscritto :)

ok fidiamoci.. anche se non capisco perchè mediaset continua con questo mistero a soli 6 giorni dalla partenza...

Ho chiamato anche stamattina il call e anche a me, questa volta, l'operatore ha detto che il GF su Premium ci sarà. Gli ho chiesto dettagli, ha risposto: "ancora non possiamo dire niente".

Siccome gli ho fatto presente la mia preoccupazione di non riuscire ad attivare l'offerta se esce l'ultimo giorno (dato che quest'anno, a differenza dell'altr'anno, le offerte vanno attivate per telefono e il numero potrebbe essere facilmente intasato), lui mi ha risposto "non si preoccupi il primo giorno sarà in chiaro come l'altr'anno, così avrete tutti il tempo di attivare l'offerta con calma". :confused:

A me non mi pare proprio che l'anno scorso sia stato trasmesso in chiaro il primo giorno (io avevo già attivato): qualcuno se lo ricorda o mi ha propinato la solita balla per farci stare tranquili? :binkybaby:

Ah, giusto il tempo di uscire la notte a ricaricare la tessera! :D

Scusate ma dove lo mettono? Il mux1 già straborda.... secondo me è improponibile, poi tenete conto che il gf deve avere almeno tre tracce video! Altrimenti non è il "grande fratello"

Appunto, lo spazio è molto risicato, credo che ne tolgano un poco ai canali per bambini e comunque fai conto che BBC sarà eliminato e Coming sarà inserito sull' altro mux. Inoltre è vero che il GF richiede pià banda, sia per le tracce video (che comunque hanno risoluzione bassa e bitrate relativamente esiguo) che per l' audio (sempre tre), nonchè per le applicazioni interattive per gestire il programma.

NeroOmbra ha scritto:
Siccome gli ho fatto presente la mia preoccupazione di non riuscire ad attivare l'offerta se esce l'ultimo giorno (dato che quest'anno, a differenza dell'altr'anno, le offerte vanno attivate per telefono e il numero potrebbe essere facilmente intasato), lui mi ha risposto "non si preoccupi il primo giorno sarà in chiaro come l'altr'anno, così avrete tutti il tempo di attivare l'offerta con calma". :confused:

scusate, cosa è questa novità? solitamente non uso il dtt o almeno non i canali pay x view, quindi sono rimasto alle modalità di acquisto del gf8 tramnite ricarica e poi acquisto tramite telecomando..

cosa c'è di nuovo adesso? perchè x telefono?

Io devo comprare il decoder(non so quale),avevo un telesystem ke è durato solo 2 anni, e dovro' pure comprare una tessera mediaset premium...non c'ho capito un bel niente...vale 3 mesi di visione gallery? Bohhhhhh
E poi era così comodo acquistare da telecomando le offerte.

Indietro
Alto Basso