Grande Fratello Premium Gallery [discussioni su copertura tv]

Gpp ha scritto:
Beh con il bitrate a disposizione era più che ovvio che la qualtà sarebbe stata bassina.

Io mi aspettavo infatti che lo ribattezzassero in "il grande quadretto", eheh
:D

Bello questo nome, direi azzeccato vista la qualità bassina! :lol:

Intanto sembra che abbia stravinto la serata degli ascolti, credo che l' obiettivo degli autori, almeno per adesso, sia stato centrato. Evidentemente le polemiche e il gruppo eterogeneo che hanno fatto entrare ha avuto il risultato di attirare l' attenzione.

Gpp ha scritto:
Bello questo nome, direi azzeccato vista la qualità bassina! :lol:

Intanto sembra che abbia stravinto la serata degli ascolti, credo che l' obiettivo degli autori, almeno per adesso, sia stato centrato. Evidentemente le polemiche e il gruppo eterogeneo che hanno fatto entrare ha avuto il risultato di attirare l' attenzione.

Tornando seri (si fa per dire)
La trasmissione è alla nona edizione, quindi ovviamente il rischio dello stantìo era forte
Mettici l'inaspettato (?) boom dell'isola, grazie a luxuria in versione suoceretta sulla tresca (?) tra belen e il tizio che francamente manco so come si chiami
Quindi è entrata sta tettona, altri personaggi "molto pittoreschi", insomma almeno per la prima puntata l'auditel non poteva non essere favorevole
Non dimenticando che parliamo di 5 milioni di spettatori, sono lontane le punte di 8-9-10 milioni, comunque
(stamattina, poverini, non trovavano il caffè, ero tentato di fare una scappata a via tuscolana e portarglielo, eheh)

Una domanda per chi segue il GF9 su Premium: sono presenti interruzioni pubblicitarie durante la diretta come avviene invece su Sky?

Comunque in questo momento i due canali sono regolarmente in onda nonostante il recupero della partita Roma - Sampdoria.

Speriamo che quando ci saranno più dirette i canali verranno spenti.

jordison ha scritto:
Comunque in questo momento i due canali sono regolarmente in onda nonostante il recupero della partita Roma - Sampdoria.

E' così perchè la partita sta andando in onda su Premium Calcio 24 che è un canale che trasmette normalmente tutto il giorno e dunque non c'è bisogno di ulteriore banda da dedicare al calcio, cosa succederà lo sapremo solamente domenica.

Salve ragazzi, non ho seguito tutta la discussione, però tornando alle schede che escono nella cam samsung, ho notato che il gf si vede regolarmente quindi è compreso anch'esso nell'offerta dei quattro mesi

raluongo ha scritto:
Salve ragazzi, non ho seguito tutta la discussione, però tornando alle schede che escono nella cam samsung, ho notato che il gf si vede regolarmente quindi è compreso anch'esso nell'offerta dei quattro mesi

Si confermo io ho la cam samsung e gallery e vedo.

biohazard ha scritto:
Capita anche a voi che la sera dopo mezzanotte si perde il segnale?

mai.. 24 ore su 24 sempre perfetto..

l'unica interruzione me la fa alle 4.30 qnd il decoder si ferma x mezzo minuto x cercar aggiornamenti...

mi sono ricreduto e meglio avere i 2 extra e non il mosaico , perke cosi almeno si vede a skermo intero .

antonio10 ha scritto:
mi sono ricreduto e meglio avere i 2 extra e non il mosaico , perke cosi almeno si vede a skermo intero .

Sì, ma c'è solo 2 telecamere, invece di 4!!! :5eek:

Dariuz ha scritto:
Sì, ma c'è solo 2 telecamere, invece di 4!!! :5eek:

Ma almeno c'è sempre qualcuno. Su S*y c'è si il mosaico ma quasi sempre una è puntata nelle camere e se non c'è nessuno..... e l'altra sulla piscina.
Quasi mai, da quel che ricordo, nonostante siano in tanti occupano tutte e 4 le inquadrature. Mah

Indietro
Alto Basso