Grande Fratello Vip 2017 seconda edizione data di inizio 11 settembre

Cosa vuol dire seconda serata? Perché io sono rimasto all'età della pietra che la seconda serata è alle 22.30 ma non vorrei che intendessero anche 23.30 o più tardi :D
Probabilmente non lo sanno nemmeno loro , dire "seconda serata" è un modo per essere flessibili visto che la prima può durare indefinitamente ;-)
Direi comunque che è difficile prima delle 23.00 :)

Oggi abbiamo visto una valanga di wurstel sulla Yespica e una inquadratura sulle parti intime delle Rodriguez che si lava. Direi che Cenci levati :badgrin::badgrin::badgrin:

Oggi abbiamo visto una valanga di wurstel sulla Yespica e una inquadratura sulle parti intime delle Rodriguez che si lava. Direi che Cenci levati :badgrin::badgrin::badgrin:

la venezuelana è la mia preferita, ma già da anni, non da ora :tongue:
mentre si truccavano e vestivano verso le 20:30 tante inquadrature hot :laughing7:

riguardo alla ''2a serata'' , negli anni si è spostata sempre più sul tardi...mi immagino dopo le 23

Su Mediaset Extra Da stamattina quando c è la pubblicità Durante Il live del grande fratello vip, mettono il doppio riquadro,per continuare a seguire la diretta

Idea quantomai saggia alla quale forse bisognava pensarci già dall'edizione scorsa di GFVip. Ma come suol dirsi, meglio tardi che mai!

devo recuperare l'ultima puntata per famigliari
c'è modo di rivederla INTERA, visto che nel sito on demand han tagliato un pezzo (nominations e forse altro) nel finale?
ci sono altre repliche su La5 oltre quella già persa di ieri sera?

devo recuperare l'ultima puntata per famigliari
c'è modo di rivederla INTERA, visto che nel sito on demand han tagliato un pezzo (nominations e forse altro) nel finale?
ci sono altre repliche su La5 oltre quella già persa di ieri sera?
Su infinity ci dovrebbe essere

per "dovere di cronaca"
su Infinity c'era la stessa puntata del sito OnDemand
quindi quella puntata è stata troncata di un pezzo sui servizi internet/streaming

per "dovere di cronaca"
su Infinity c'era la stessa puntata del sito OnDemand
quindi quella puntata è stata troncata di un pezzo sui servizi internet/streaming
Chissa il perché? In fondo erano solo nomination, che cosa hanno voluto censurare ???

scacco più piccolo in basso a sinistra per seconda regia
audio da cambiare con la funzione del secondo audio che si ha nel proprio tv

visto per caso poco fa, funziona

Indietro
Alto Basso