M. Daniele
Digital-Forum Friend
Direi 23:30 e più.Cosa vuol dire seconda serata? Perché io sono rimasto all'età della pietra che la seconda serata è alle 22.30 ma non vorrei che intendessero anche 23.30 o più tardi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi 23:30 e più.Cosa vuol dire seconda serata? Perché io sono rimasto all'età della pietra che la seconda serata è alle 22.30 ma non vorrei che intendessero anche 23.30 o più tardi![]()
Probabilmente non lo sanno nemmeno loroCosa vuol dire seconda serata? Perché io sono rimasto all'età della pietra che la seconda serata è alle 22.30 ma non vorrei che intendessero anche 23.30 o più tardi![]()
Si ogni tanto parte il collegamento.Ma quanto sta piovendo a Roma? Sta saltando il segnale ogni tanto.
Oggi abbiamo visto una valanga di wurstel sulla Yespica e una inquadratura sulle parti intime delle Rodriguez che si lava. Direi che Cenci levati![]()
Cosa vuol dire seconda serata? Perché io sono rimasto all'età della pietra che la seconda serata è alle 22.30 ma non vorrei che intendessero anche 23.30 o più tardi![]()
Per l'auditel questo e altroOggi abbiamo visto una valanga di wurstel sulla Yespica e una inquadratura sulle parti intime delle Rodriguez che si lava. Direi che Cenci levati![]()
Su Mediaset Extra Da stamattina quando c è la pubblicità Durante Il live del grande fratello vip, mettono il doppio riquadro,per continuare a seguire la diretta
No in tv l'unica replica è quella di ieri sera su La5.devo recuperare l'ultima puntata per famigliari
c'è modo di rivederla INTERA, visto che nel sito on demand han tagliato un pezzo (nominations e forse altro) nel finale?
ci sono altre repliche su La5 oltre quella già persa di ieri sera?
capito, grazie!No in tv l'unica replica è quella di ieri sera su La5.
Su infinity ci dovrebbe esseredevo recuperare l'ultima puntata per famigliari
c'è modo di rivederla INTERA, visto che nel sito on demand han tagliato un pezzo (nominations e forse altro) nel finale?
ci sono altre repliche su La5 oltre quella già persa di ieri sera?
Su infinity ci dovrebbe essere
Chissa il perché? In fondo erano solo nomination, che cosa hanno voluto censurare ???per "dovere di cronaca"
su Infinity c'era la stessa puntata del sito OnDemand
quindi quella puntata è stata troncata di un pezzo sui servizi internet/streaming