• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Grande Fratello VIP su Premium Extra

Per quanto riguarda la tessera, devi comprare una tessera prepagata da 29 euro (15 giorni di visione), la trovi nei negozi di elettronica o nelle grandi catene. Aspetta i dettagli dell'offerta commerciale prima di acquistare la tessera.
 
L'utente Reese nel topic di Mediaset Extra ha parlato di un cambiamento di orario su quel canale: del Grande Fratello ci sarà una diretta non stop dalle 11:30 alle 4:45.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi io ho Tivùsat con cam DigiQuest inserita in un TV Samsung.
Se compro una prepagata MP funziona o serve una cam dedicata?

Ho dato anche un'occhiata alle card prepagate su Amazon ma non mi è chiaro quale sarebbe da comprare: qualcuno mi può aiutare per piacere?

Grazie. :)

La cam tivusat non legge le tessere Premium

Devi prendere la Premium.Cam HD
 
Per quanto riguarda la tessera, devi comprare una tessera prepagata da 29 euro (15 giorni di visione), la trovi nei negozi di elettronica o nelle grandi catene. Aspetta i dettagli dell'offerta commerciale prima di acquistare la tessera.

Ce ne sono di tanti tagli su Amazon ma 29 non lo trovo.
Quello che non capisco è in quale pacchetto venga incluso il GF Vip: negli anni scorsi come hanno fatto, lo sai per caso?
E sì, sarebbe meglio aspettare l'offerta ma volevo vederlo dal principio.

La cam tivusat non legge le tessere Premium

Devi prendere la Premium.Cam HD

Grazie Ercolino, quindi questa qui?
https://is.gd/vsTmOq

Immagino abbiate ampiamente discusso sul perché di due cam invece di una universale perché ovviamente a me sembra una boiata bella e buona... -_-
 
Ce ne sono di tanti tagli su Amazon ma 29 non lo trovo.
Quello che non capisco è in quale pacchetto venga incluso il GF Vip: negli anni scorsi come hanno fatto, lo sai per caso?
E sì, sarebbe meglio aspettare l'offerta ma volevo vederlo dal principio.



Grazie Ercolino, quindi questa qui?
https://is.gd/vsTmOq

Immagino abbiate ampiamente discusso sul perché di due cam invece di una universale perché ovviamente a me sembra una boiata bella e buona... -_-


Lo scorso anno il Grande Fratello era incluso per gli abbonati e per i prepagati c'era un pacchetto acquistabile al costo di 20€.
Comunque quella è la smart cam che ti permette di accedere anche ai servizi on demand online di Premium Play. Ci sono anche le Cam di Premium normali chiamate PREMIUM CAM HD. Poi è normale che se bisogna fare una scelta e bisogna spendere comunque dei soldi, io opterei per la Smart Cam è l'ultima prodotta.
 
Ce ne sono di tanti tagli su Amazon ma 29 non lo trovo.
Quello che non capisco è in quale pacchetto venga incluso il GF Vip: negli anni scorsi come hanno fatto, lo sai per caso?
E sì, sarebbe meglio aspettare l'offerta ma volevo vederlo dal principio.



Grazie Ercolino, quindi questa qui?
https://is.gd/vsTmOq

Immagino abbiate ampiamente discusso sul perché di due cam invece di una universale perché ovviamente a me sembra una boiata bella e buona... -_-

Si la Smart Cam è quella, su Amazon non l'ho trovata la tessera da 29 euro con 15 giorni di visione, ma se compri la Smart Cam la tessera è inclusa (con 1 mese di visione gratis).

La Smart Cam del link che hai postato non include la tessera:

La TESSERA MEDIASET PREMIUM NON E' INCLUSA. Dal prodotto verrà rimossa la tessera Mediaset Premium, pertanto la confezione potrebbe risultare aperta.

Comunque ti consiglio ancora una volta di aspettare i dettagli dell'offerta commerciale. ;)
 
Ancora nessuna novità riguardo al prezzo del pacchetto gf su ricaricabile??
 
Lo scorso anno il Grande Fratello era incluso per gli abbonati e per i prepagati c'era un pacchetto acquistabile al costo di 20€.
Comunque quella è la smart cam che ti permette di accedere anche ai servizi on demand online di Premium Play. Ci sono anche le Cam di Premium normali chiamate PREMIUM CAM HD. Poi è normale che se bisogna fare una scelta e bisogna spendere comunque dei soldi, io opterei per la Smart Cam è l'ultima prodotta.

Buono a sapersi, grazie!

Si la Smart Cam è quella, su Amazon non l'ho trovata la tessera da 29 euro con 15 giorni di visione, ma se compri la Smart Cam la tessera è inclusa (con 1 mese di visione gratis).

La Smart Cam del link che hai postato non include la tessera:

La TESSERA MEDIASET PREMIUM NON E' INCLUSA. Dal prodotto verrà rimossa la tessera Mediaset Premium, pertanto la confezione potrebbe risultare aperta.

Comunque ti consiglio ancora una volta di aspettare i dettagli dell'offerta commerciale. ;)

Va bene grazie del consiglio. :D
Certo è che questi geni di MP potrebbero pure far uscire le offerte PRIMA che il programma inizi.

Comunque stavo valutando di comprare un decoder invece di mille cam ma non so se ce ne sia uno che ospiti sia MP che Tivusat ed eventuali altre.
 
Ercolino sai per caso se domani mettono il pacchetto grande fratello per tessere ricaricabili ? spero che questo pacchetto del GF VIP costi meno visto che la maggior parte delle ore di diretta del Premium extra 1 le trasmettono anche su canali in chiaro.
Se domani sto pacchetto non lo mettono, dovremmo sperare per lunedi e se non lo mettono lunedi non arriverà proprio per ricaricabili... speriamo che arrivi.
 
Ultima modifica:
Buono a sapersi, grazie!



Va bene grazie del consiglio. :D
Certo è che questi geni di MP potrebbero pure far uscire le offerte PRIMA che il programma inizi.

Comunque stavo valutando di comprare un decoder invece di mille cam ma non so se ce ne sia uno che ospiti sia MP che Tivusat ed eventuali altre.

L'unico decoder combo per Tivusat e Premium è l'ADB 2850, ma ormai è un decoder vecchiotto fuori produzione.
 
Ercolino sai per caso se domani mettono il pacchetto grande fratello per tessere ricaricabili ? spero che questo pacchetto del GF VIP costi meno visto che la maggior parte delle ore di diretta del Premium extra 1 le trasmettono anche su canali in chiaro.
Se domani sto pacchetto non lo mettono, dovremmo sperare per lunedi e se non lo mettono lunedi non arriverà proprio per ricaricabili... speriamo che arrivi.

Sinceramente non saprei, non seguo la questione GF
 
In attesa dei prezzi, si aggiorna l'app Mediaset per Android:

- Nuovo pulsante VOTA, per rendere più semplice e accessibile la funzionalità
- Miglioramento della stabilità dell’applicazione
- Bugfixing
 
In attesa dei prezzi, si aggiorna l'app Mediaset per Android:

- Nuovo pulsante VOTA, per rendere più semplice e accessibile la funzionalità
- Miglioramento della stabilità dell’applicazione
- Bugfixing

tu tidus credi che arrivi questo pacchetto GF per ricaricabile? l'anno scorso lo inserirono il lunedi stesso o il venerdi cioè giorni prima?
 
Comunque non c'è traccia del GF VIP sul sito... neanche il solito articolo che informano della diretta.
 
Mi è appena arrivata una mail dove c'è scritto che gf vip 24 ore è incluso nell'offerta da 299 euro ...ma nessun accenno al solo pacchetto gf 😭
 
Ultima modifica:
Mi è appena arrivata una mail dove c'è scritto che gf vip 24 ore è incluso nell'offerta da 299 euro ...ma nessun accenno al solo pacchetto gf

Riesci cortesemente a postare l'immagine della mail eliminando i dati personali ovviamente? Grazie di cuore.
 
Tramite siti hosting, imageshack, postimage, imgur ecc...

Mi raccomando, se l'immagine è grande metti solo il link e occhio ad oscurare i tuoi dati sensibili, se presenti ;)
 
Indietro
Alto Basso