Grande Fratello VIP su Premium Extra

che memoria tidus nemmeno me lo ricordavo che ti avevo chiesto la stessa cosa l'anno scorso :D , si vede che capiti a fagiuolo prima dell'inserimento pacchetto gf in ogni thread che si sta parlando di gf e ispiri fiducia nelle date pacchetti :D, comunque ricapitolando il pacchetto l'anno scorso quindi era partito di domenica 20 settembre, e il gf doveva iniziare lunedi 21, ma è stato posticipato al 24 settembre.
Quindi se quest'anno il gf vip parte lunedi 19 settembre, dovrebbero inserire il pacchetto come l'anno scorso di domenica, chissà vedremo :)

Ultima modifica:
Quindi è inclusa la visione senza costi anche per chi ha un pacchetto prepagato, vedremo poi se va bene un qualsiasi pacchetto attivo (nella mail fa riferimento al pacchetto completo).

23tpjbr.jpg

Il Grande Fratello 2016 diventa VIP!

Il 19 settembre si accenderanno i riflettori sulla casa più spiata dagli Italiani!

Questa volta però ad attraversare la porta rossa saranno 14 personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, che si metteranno in gioco per farci vivere tanti momenti divertenti ed emozionanti.

Su Premium potrai seguire il Grande Fratello Vip, in diretta 24 ore su 24 su Premium Extra 1 e Premium Extra 2* e in live streaming su Premium Play Mobilità.

Due regie a disposizione per non perderti nessun dettaglio e goderti tutte le emozioni e i colpi di scena!

Se non vedi i canali Premium Extra 1 (LCN 325 o 25 Decoder Premium) e Premium Extra 2 (LCN 326 o 26 Decoder Premium) risintonizza la tua tv o il decoder!

Il Grande Fratello Vip è incluso nell’offerta Premium.

Se non sei ancora un cliente Premium ABBONATI SUBITO

Che sorprese ci riserverà questa edizione?

*La visione dei contenuti potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium, ma sarà visibile, senza interruzioni su Premium Play.

È incluso nell'abbonamento, è incluso nell'offerta ricaricabile da 299 euro.....e poi? È incluso in qualsiasi pacchetto ricaricabile??? Boh non si capisce....

Ho chiamato Mediaset Premium per avere delucidazioni in merito e mi hanno risposto che gf vip è sempre incluso sia per abbonamento che per prepagate, anche acquistando il solo pass serie tv da 6,90 al mese....

Ho chiamato Mediaset Premium per avere delucidazioni in merito e mi hanno risposto che gf vip è sempre incluso sia per abbonamento che per prepagate, anche acquistando il solo pass serie tv da 6,90 al mese....

Si ma in quel caso bisogna attivare un secondo pass, visto che dura 2 mesi il GF.

Il gf vip è incluso anche nelle ricaricabili in tutti i pacchetti. Ho attivato il pass serie TV e sono diventati visibili sia extra 1 che 2, rispettivamente canali 325 e 326:D

Beh, visto che il buco del chiaro è veramente limitato (ero rimasto alla mega finestra su extra oltre a quella su la5, è cambiato qualcosa?) non ha senso se lo fanno pagare o se qualcuno paga....

Il gf vip è incluso anche nelle ricaricabili in tutti i pacchetti. Ho attivato il pass serie TV e sono diventati visibili sia extra 1 che 2, rispettivamente canali 325 e 326:D

Poi lunedì quando parte la diretta scrivi se vedi i canali. Se confermi la visione, quest'anno costerà 14 euro vedere il GF, con la visione anche del pacchetto Serie TV.

Poi lunedì quando parte la diretta scrivi se vedi i canali. Se confermi la visione, quest'anno costerà 14 euro vedere il GF, con la visione anche del pacchetto Serie TV.

la conferma ce la da sicuramente il sito, se vengono aggiornate le info del pass serie tv alla sezione prepagata e viene riportato che il gf è incluso allora ok, altrimenti ci sono poche speranze che lunedi rimanga attivo, ci sono rischi che una volta acquistato il pacchetto serie tv appena inizia la diretta potrà andare in criptato.. attendiamo conferme e aggiornamenti.

Sapete dirmi se il GF sarà visibile anche su Premium OnLine? Un'occhiata magari ce la dó

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Viste le tante ore in chiaro su Mediaset Extra sarebbe stato stupido proporre un pack a parte per il GF Vip dato che non l'avrebbe acquistato nessuno. Alla fine l'hanno regalato a tutti quelli che hanno almeno le serie tv.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Sapete dirmi se il GF sarà visibile anche su Premium OnLine? Un'occhiata magari ce la dó

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ancora non si sa, se non ci saranno altri dettagli lo scopriremo lunedì sera quando inizia la diretta.

Indietro
Alto Basso