Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non la fai finita tu, provvediamo noi!utente ha scritto:Giosco per favore falla finita. Te lo può dire huskeyUD se non glielo avevo detto una settimana fà e poi se non vuoi credere neanche a lui sei tu l'onnipotente che hai chiuso più thread tu che tutti i mod messi insieme
Dingo 67 ha scritto:gia ma andrà a finire che faranno tutti i canali 16/9 con i film adattati ad 1.78:1![]()
![]()
No, è che con SKY non smetto mai di sogn... avere gli incubiRed5goahead ha scritto:ma nuuuu perchè mai....
digerito male...![]()
Mp1 ha scritto:Basta che ho TUTTO il cinema in 16:9 e formato originale, poi il resto....![]()
Dingo 67 ha scritto:No, è che con SKY non smetto mai di sogn... avere gli incubi![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:se permettete voglio anche tutti i "documentari" di E! entertainment in 16/9...sennò disdico tutto![]()
Eccessiva?????Mp1 ha scritto:![]()
Scherzi a parte, ti sembra una richiesta eccessiva la mia??![]()
Dingo 67 ha scritto:Eccessiva?????
Mi pare il minimo indispensabile per una Pay TV degna di quel nome![]()
paionike ha scritto:cmqprima mentre vedevo godzilla ho notato che premendo i nn usciva + sotto titoli...ma lingua sottotitoli........forme mettono anke i doppi sottotitoli...
E io che ho detto???Red5goahead ha scritto:vabbè ma E! mi sembra che anche in 4/3 si può non vedere...
comincino dal pacchetto Cinema che paghiamo bene,
estendano i 16/9 a tutti i Prima Fila e cominciamo a ragionare..
Mica Burchio:Basta che ho TUTTO il cinema in 16:9 e formato originale
se permettete voglio anche tutti i "documentari" di E! entertainment in 16/9...sennò disdico tutto
Red5goahead ha scritto:vabbè ma E! mi sembra che anche in 4/3 si può non vedere...
comincino dal pacchetto Cinema che paghiamo bene,
estendano i 16/9 a tutti i Prima Fila e cominciamo a ragionare..
dedy ha scritto:Straultrasperiamo....più e più volte ho scritto che secondo me un solo canale di cinema in 16/9 nel 2007 per una paytv è ridicolo e scandaloso.
Il pacchetto cinema in tutti questi anni è stato il meno modificato, forse il più penalizzato (a parte gli ultimi mesi del pacchetto sport che sono stati indecenti).
Speriamo sia giunta veramente l'ora e qualcosa cambi in meglio.![]()
Burchio ha scritto:ci portiamo dietro un inutile usanza di tele+...un solo canale in 16/9...con un nome tutto suo a ricordarcelo![]()