Grande Scoop in anteprima!!!

Giosco per favore falla finita. Te lo può dire huskeyUD se non glielo avevo detto una settimana fà e poi se non vuoi credere neanche a lui sei tu l'onnipotente che hai chiuso più thread tu che tutti i mod messi insieme

utente ha scritto:
Giosco per favore falla finita. Te lo può dire huskeyUD se non glielo avevo detto una settimana fà e poi se non vuoi credere neanche a lui sei tu l'onnipotente che hai chiuso più thread tu che tutti i mod messi insieme
Se non la fai finita tu, provvediamo noi!
Il tuo atteggiamento in questi ultimi tempi non ci piace... sempre a dire "l'ho detto prima io", "qui mi censurano i post", ecc...

Questo è un semplice avvertimento: non costringerci a provvedere diversamente.
Se hai delle anticipazioni, cita la fonte e - ovviamente - conserva un minimo di "dubbio": le sentenze sparate così non piacciono a nessuno, sai?

Chiudiamo qui l'OT adesso!

Tutti i canali cinema in 16/9 che trasmettono tutti i film nel formato originale...sarebbe un sogno!

Dingo 67 ha scritto:
gia ma andrà a finire che faranno tutti i canali 16/9 con i film adattati ad 1.78:1 :eusa_shifty: :eusa_wall:

ma nuuuu perchè mai.... :crybaby2:

digerito male... :D

e poi passino direttamente all'h.264 per il cinema che risparmiano sia nella maggiore qualità codifica e abbandonano definitamente l'anamorfico.

Per precisare un pochino diciamo che in UK quando una cosa e' disponibile in 16/9 la trasmettono in quel formato, a volte anche la BBC e' costretta a trasmettere in 4/3 visto che le arriva il segnale in quel formato....

Una cosa trasmessa in 4/3 e' il MotoGP.... comunque da lunedi ci rifacciamo con Wimbledon in HD da due campi... :D :D :D

Ciao ciao ;) ;)

Basta che ho TUTTO il cinema in 16:9 e formato originale, poi il resto....:icon_cool:

Mp1 ha scritto:
Basta che ho TUTTO il cinema in 16:9 e formato originale, poi il resto....:icon_cool:

se permettete voglio anche tutti i "documentari" di E! entertainment in 16/9...sennò disdico tutto:crybaby2:

Dingo 67 ha scritto:
No, è che con SKY non smetto mai di sogn... avere gli incubi :D :D :D

sei sempre uno spasso! :D

@giosco: sta cosa del 16:9 è vera anche se la tempistica ANCORA NON LA SI CONOSCE!!!
è vero che utente non cita mai la fonte, ma non serve scaldarsi così tanto, in fondo non ha mai offeso nessuno e poi si è sempre liberi di credergli o meno...adesso che non è più l'unico a dirlo, forse non spamma mai....che dici? anche mop_invalido "sentenzia", ma non ha mai sparato una cavolata....

Burchio ha scritto:
se permettete voglio anche tutti i "documentari" di E! entertainment in 16/9...sennò disdico tutto:crybaby2:
:badgrin:

Scherzi a parte, ti sembra una richiesta eccessiva la mia?? :icon_rolleyes:

cmqprima mentre vedevo godzilla ho notato che premendo i nn usciva + sotto titoli...ma lingua sottotitoli........forme mettono anke i doppi sottotitoli...

Dingo 67 ha scritto:
Eccessiva?????

Mi pare il minimo indispensabile per una Pay TV degna di quel nome ;)

vabbè ma E! mi sembra che anche in 4/3 si può non vedere... :D

comincino dal pacchetto Cinema che paghiamo bene,
estendano i 16/9 a tutti i Prima Fila e cominciamo a ragionare..

paionike ha scritto:
cmqprima mentre vedevo godzilla ho notato che premendo i nn usciva + sotto titoli...ma lingua sottotitoli........forme mettono anke i doppi sottotitoli...

Mi pare che questa cosa ci sia da un po' ma magari mi sbaglio .... :icon_rolleyes:

Red5goahead ha scritto:

E io che ho detto??? :icon_rolleyes:

ho appoggiato Mp1 che diceva:
Basta che ho TUTTO il cinema in 16:9 e formato originale
Mica Burchio:
se permettete voglio anche tutti i "documentari" di E! entertainment in 16/9...sennò disdico tutto

;)

Red5goahead ha scritto:

egoisticamente dico: di primafila sbattò... e poi se proprio vogliamo dirla tutta: intanto che implementino il bolby digital ai primafila,va'...

Straultrasperiamo....più e più volte ho scritto che secondo me un solo canale di cinema in 16/9 nel 2007 per una paytv è ridicolo e scandaloso.
Il pacchetto cinema in tutti questi anni è stato il meno modificato, forse il più penalizzato (a parte gli ultimi mesi del pacchetto sport che sono stati indecenti).
Speriamo sia giunta veramente l'ora e qualcosa cambi in meglio.:happy3:

dedy ha scritto:
Straultrasperiamo....più e più volte ho scritto che secondo me un solo canale di cinema in 16/9 nel 2007 per una paytv è ridicolo e scandaloso.
Il pacchetto cinema in tutti questi anni è stato il meno modificato, forse il più penalizzato (a parte gli ultimi mesi del pacchetto sport che sono stati indecenti).
Speriamo sia giunta veramente l'ora e qualcosa cambi in meglio.:happy3:

ci portiamo dietro un inutile usanza di tele+...un solo canale in 16/9...con un nome tutto suo a ricordarcelo:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
ci portiamo dietro un inutile usanza di tele+...un solo canale in 16/9...con un nome tutto suo a ricordarcelo:eusa_wall:

Almeno TELE+ ce l'aveva, STREAM non sapeva manco cos'era il 16/9 :icon_rolleyes:

Però quelli erano altri tempi e trovare un canale wide sul sat era un impresa non come ora che pullulano... tranne che da noi :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso