Grande successo per Napoli-Benfica in PPV

Al Napoli va il 70 % a sky il 30 % del ticket di10€, ma ricordiamo che sky durante la partita trasmette delle pubblicità quindi alla fine quel 20 % in meno credo che lo recupera subito, o sbaglio?

nn ho comprato la partita quindi neanche so se c'era della pubblicità cmq eventualmente sky ha affittato quello spazio che sarà acquistato da xxxxxxx persone...insomma nn ci guadagna certo quanto uno spot trasmesso la sera alle 20:30 del posticipo domenicali di milan inter

peppexxx ha scritto:
Al Napoli va il 70 % a sky il 30 % del ticket di10€, ma ricordiamo che sky durante la partita trasmette delle pubblicità quindi alla fine quel 20 % in meno credo che lo recupera subito, o sbaglio?

Può darsi... ma non è granchè la cifra... :eusa_whistle:

Sam89 ha scritto:
Bravo!Anche il presidente Laurentis,ogni volta che si presenta ai microfoni di SKY,li ringrazia apertamente!!E ci credo..ha avuto una gran bella idea!Che poi è stata trasportata alla serie B,e a quanto pare sta andando bene ...:D

si si, sta andando così bene che lo stanno regalando a destra e a manca.. :badgrin:

E' su Conto Tv...costo mi pare 20 Euro abbonati attivi Sky ( in prevendita a 15 euro se attivata entro una certa data ) , altrimenti devi avere un decoder Conto Tv con una scheda Conto Tv o il digitale terrestre coperto da Conto Tv e allora la paghi molto meno.

mike29 ha scritto:
quelli di contoTV sono veri matti....con quel segnale scarso qualità sottozero...si permettono anche di chiedere soldi....mahahah...!
No No i matti sono quelli che comperano (e tra questi ci sono anch'io a volte :eusa_wall: :eusa_wall: ); Loro, quelli di Conto TV, sono furbi e tanno facendo degli ottimi affari. :evil5: :evil5:

credo che per 4 giorni...avranno regalato il ticket...a penso un centinaio di persone...che nn sono proprio il TUTTI...vallo a dire ai bar se l'hanno regalato il ticket di B...ti mangeranno in un boccone :D

Indietro
Alto Basso