Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppexxx ha scritto:Al Napoli va il 70 % a sky il 30 % del ticket di10€, ma ricordiamo che sky durante la partita trasmette delle pubblicità quindi alla fine quel 20 % in meno credo che lo recupera subito, o sbaglio?
Sam89 ha scritto:Bravo!Anche il presidente Laurentis,ogni volta che si presenta ai microfoni di SKY,li ringrazia apertamente!!E ci credo..ha avuto una gran bella idea!Che poi è stata trasportata alla serie B,e a quanto pare sta andando bene ...![]()
NO, la partita andra in onda su ContoTv, qua puoi sapere tutte le informazioni che vuoi http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61108mike29 ha scritto:Salve, volevo sapere...la prossima partita Benfica - Napoli è sempre in PPV se si il costo e sempre 10 euro ? grazie !![]()
No No i matti sono quelli che comperano (e tra questi ci sono anch'io a voltemike29 ha scritto:quelli di contoTV sono veri matti....con quel segnale scarso qualità sottozero...si permettono anche di chiedere soldi....mahahah...!
regalano cosa?ForzaBari ha scritto:si si, sta andando così bene che lo stanno regalando a destra e a manca..![]()