... gratis MultiVision!!!

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Salve ragazzi, pochi minuti fa sono stato contattato da un'operatrice del Call Center di Sky. Mi diceva che mi hanno riservato la seguente offerta: gratis l'attivazione e il canone del MultiVision (pacchetti compresi nel mio abbonamento) per un anno!!!:eusa_think: Siccome andavo di corsa, le ho detto di richiamare nel fine settimana, quando avrò più tempo. Ora vi chiedo: qualcuno ha ricevuto la stessa offerta?:eusa_think: Si può stare tranquilli o sotto c'è qualche trucco?:eusa_think:
Grazie, a risentirci!
Ciao.

Magari la riservassero a me! Stavo proprio pensando di mettere su un bel multivision...

calogerosclafani ha scritto:
Salve ragazzi, pochi minuti fa sono stato contattato da un'operatrice del Call Center di Sky. Mi diceva che mi hanno riservato la seguente offerta: gratis l'attivazione e il canone del MultiVision (pacchetti compresi nel mio abbonamento) per un anno!!!:eusa_think: Siccome andavo di corsa, le ho detto di richiamare nel fine settimana, quando avrò più tempo. Ora vi chiedo: qualcuno ha ricevuto la stessa offerta?:eusa_think: Si può stare tranquilli o sotto c'è qualche trucco?:eusa_think:

E bravo Calogero, dopo i tre mesi di FREE VISION, ti tocca sopportare, anche quest'altra promozione:D , continua a piovere sul bagnato, dimmi, il trucco ,quale?
Anch'io penso di essere un buon abbonato , datato primi anni '90, con pagamenti sempre in regola, ma, per il sottoscritto ,nada, niente , non c'è trippa per gatti :D :D Ciao fortunello ;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
E bravo Calogero, dopo i tre mesi di FREE VISION, ti tocca sopportare, anche quest'altra promozione:D , continua a piovere sul bagnato, dimmi, il trucco ,quale?
Anch'io penso di essere un buon abbonato , datato primi anni '90, con pagamenti sempre in regola, ma, per il sottoscritto ,nada, niente , non c'è trippa per gatti :D :D Ciao fortunello ;) ;)

la fortuna è cieca :lol:

comunque per Sky tutti noi ci siamo abbonati a partire da luglio 2003.

Grazie, a risentirci!
Ciao.

ammazza che c..o complimenti , spero che ogni tanto si ricordino pure di me ciauz;)

Beh..veramente c..o!!

Sono abbonato anche io dal 2003 full...

Grazie, a risentirci!
Ciao.

E' la stessa offerta che mi fecero esattamente l'anno scorso dopo disdetta attivazione e mondo + cinema per un anno

pietro89 ha scritto:
comunque per Sky tutti noi ci siamo abbonati a partire da luglio 2003.

Nel senso buono della cosa, se fastidioso, come le zanzare nelle calde nottate di agosto. :D :D :D :D :D :D ;) ;) ;) ;) ;)
Mi tocca rettificare: abbonato ad altre pay tv ( e che paytv) dai primi anni '90., al 30 di giugno 2003, succesivamente è storia nota.........

eh già :D ma anche Fiorello ci fa una battuta su questo: "sono abbonato a Sky dai tempi di tele+...."

approposito, per chi non lo sapesse: Fiorello dal 2 aprile su SkyUno. :D

bene bene...si avvicini il multivison all'inglese...
cmq anche a me nn fanno offerte...

Burchio ha scritto:
bene bene...si avvicini il multivison all'inglese...
cmq anche a me nn fanno offerte...

Son sicuro che non le fanno neanche a me!!:mad:

scusate il mezzo OT.. ma secondo me il multivision dovrebbe veramente essere gratis.... escluse le spese per l'attivazione/installazione e l'eventuale noleggio/acquisto del decoder..

serialbug ha scritto:
scusate il mezzo OT.. ma secondo me il multivision dovrebbe veramente essere gratis.... escluse le spese per l'attivazione/installazione e l'eventuale noleggio/acquisto del decoder..

Hai veramente ragione...dovrebbe essere un servizio gratuito...

Credo che accontenterebbe molte famiglie...

Sam89 ha scritto:
Credo che accontenterebbe molte famiglie...

se non mettono l'obbligo del collegamento telefonico anche molti parenti, amici, colleghi, vicini di casa etc ;)

ecco appunto...se fosse gratis (e già ora per certi versi lo è) una principale...e 4 postazioni...magari in un condominiuccio con 4 famiglie...totale circa 17 euro a famiglia...magari per un bel full...sky non vuol mica fallire.

inoltre ricordo che se appunto dovessimo passare al modello inglese (un prezzo fisso per avere un abbonamento uguale in un altra postaione) ci sarebbe l'obbligo della linea telefonica...xkè in UK c'è e da noi no...xkè quando è nata sky in UK...ancora tutti avevano il telefono in casa. da noi invece è appurato che moltissimi sono passati al solo cellulare x evitare l'inutile canone telecom e quindi sky ha pensato di offrire rischiando le combinazini minori senza collegamento...sapendo che poi finivano tutte in "sub afitto" o quasi

l'unica soluzione per un multivision più economico è il canone fisso per tutti, come in uk: per esempio 12 euro al mese e vedi tutto quello che hai nel primo abbonamento.

beh 12 euro non sarebbe niente male ma la vedo dura dato che per avere un secondo full ora chiedono 32 euro...
essendo il vero problema la connessione alla rete tel. fissa potrebbero fare dei prezzi differenziati a seconda che uno abbia o meno la rete fissa e che consenta la connessione ad essa.

ad es. 12 euro per un secondo full solo se si accetta di connettersi alla rete fissa.

p.s. in uk il costo è di solo 9,75 sterline anche per il full (con obbligo di connessione)

Indietro
Alto Basso