Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:ora c'è un amegapromozione...multivison full a 10 euro per il primo anno...e di solito finito il primo anno...quel'offerta diventa il canone uguale per tutti.
ciao, sono nuovo del forum, a me è arrivata una lettera con l'offerta di multivision gratis per un anno pagando solo l'attivazione ridotta (49 euro), l'ho bruciata per non cadere in tentazione..., poi mi ha chiamato un'addetta sky e mi ha convinto...ora ho multivision full da pochi giorni, mi addebiteranno i 49 euro nella bolletta di fine aprile...a me il tecnico ha dovuto portare un cavo dall'orto, dove ho la parabola, fino in cucina...una trentina di metri e qualche buco ai muri di pietra..un lavoraccio (per lui non per me..http://www.digital-forum.it/images/smilies/new/icon_wink.gif..anche se poi i 49 euro me li addebitano...mi sembra strano però che tu non paghi proprio nulla...http://www.digital-forum.it/images/smilies/new/icon_rolleyes.gifcalogerosclafani ha scritto:... ragazzi com'è possibile che nessun'altro abbonato (o amico del forum) abbia ricevuto la stessa offerta?Quel giorno andavo di fretta, forse avrò capito male?
Mi sta venendo qualche dubbio!!!
Comunque nel fine settimana dovrebbero richiamarmi, vi farò sapere!!!
Ciao.
aeles ha scritto:ciao, sono nuovo del forum, a me è arrivata una lettera con l'offerta di multivision gratis per un anno pagando solo l'attivazione ridotta (49 euro), l'ho bruciata per non cadere in tentazione..., poi mi ha chiamato un'addetta sky e mi ha convinto...ora ho multivision full da pochi giorni, mi addebiteranno i 49 euro nella bolletta di fine aprile...a me il tecnico ha dovuto portare un cavo dall'orto, dove ho la parabola, fino in cucina...una trentina di metri e qualche buco ai muri di pietra..un lavoraccio (per lui non per me..http://www.digital-forum.it/images/smilies/new/icon_wink.gif..anche se poi i 49 euro me li addebitano...mi sembra strano però che tu non paghi proprio nulla...http://www.digital-forum.it/images/smilies/new/icon_rolleyes.gif
... ancora attendo la chiamata!!!calogerosclafani ha scritto:Salve ragazzi, pochi minuti fa sono stato contattato da un'operatrice del Call Center di Sky. Mi diceva che mi hanno riservato la seguente offerta: gratis l'attivazione e il canone del MultiVision (pacchetti compresi nel mio abbonamento) per un anno!!!Siccome andavo di corsa, le ho detto di richiamare nel fine settimana, quando avrò più tempo. Ora vi chiedo: qualcuno ha ricevuto la stessa offerta?
Si può stare tranquilli o sotto c'è qualche trucco?
Grazie, a risentirci!
Ciao.
Se nel multivision non aggiungi più di 2 pacchetti non è obbligatorio il collegamento telefonico altrimenti sì.ginofs ha scritto:Scusatemi,
ma non ho capito una cosa di questo multivision.
Se lo prendo, devo per forza attaccare i 2 decoder alla presa telefonica o funzionano tutti e 2 senza?
Se fosse così allora potrei darlo a qualcun altro che non sia nel mio stesso fabbricato.
Chi mi illumina?
Grazie a tutti!!
donelio ha scritto:Ragazzi!!! Mi ha chiamato Sky!!!
Mi ha proposto:
69€ di attivazione e la visione di multivision di TUTTI i pacchetti compresi nel mio abbonamento (mondo, cinema, sport) per 12 mesi. A conti fatti risparmio 241.84 €...non male dai!
Mi puzzano i 69€ invece di 49€ di attivazione...
calogerosclafani ha scritto:Salve ragazzi, pochi minuti fa sono stato contattato da un'operatrice del Call Center di Sky. Mi diceva che mi hanno riservato la seguente offerta: gratis l'attivazione e il canone del MultiVision (pacchetti compresi nel mio abbonamento) per un anno!!!Siccome andavo di corsa, le ho detto di richiamare nel fine settimana, quando avrò più tempo. Ora vi chiedo: qualcuno ha ricevuto la stessa offerta?
Si può stare tranquilli o sotto c'è qualche trucco?
Grazie, a risentirci!
Ciao.
calogerosclafani ha scritto:... ieri sono stato ricontattato da un operatore Sky. Mi offrono l'attivazione del MultiVision al costo di 49€ anziché 99€, gli ho risposto che per il momento non mi interessa. Ora mi chiedo: avrò capito male, oppure hanno cambiato l'offerta?Rimarrà un'incognita!!!
Ciao.