Gratis tutto il Calcio M7 Premium

Lo dico per esperienza diretta...ho provato ad attivare una tessera da 30 e la promo non arriva,fortunatamente chi me l'ha venduta e' stato onesto e mi ha rimborsato parzialmente(oltre a risarcirmi con una da 10 con la promo...)...puo' essere che prima o poi sara' estesa anche questa come quella di natale,per adesso e' cosi'...

casco712 ha scritto:
mi ha rimborsato parzialmente(oltre a risarcirmi con una da 10 con la promo...)...
questa non l'ho capita:eusa_think:.
ti ha dato una scheda da 10€ valida per la promo? con il decoder cosa ci fà, visto che non esistono schede da 10 senza dec.?
inoltre, se con quella da 30 la promo non ha funzionato, perchè dovrebbe funzionare con quella da 10? sembra un controsenso...:dontknow:

Intanto non so proprio come facciano ma evidentemente riescono a distinguere le tessere da 10 dalle altre...per cio' che riguarda il resto non penso ci sia da stupirsi,io avevo acquistato il decoder un paio di mesi fa senza tessera MP(in quel momento mi interessava la7...) e come me sai quanti altri,quindi diciamo che l'ho presa in ritardo...sono quelle da 10 scadenza 06/07,a loro interessa comunque toglierle e penso che ogni rivenditore ne abbia da parte...che vuoi che ti dica,provateci anche voi...

Aiuto...please!!!!

Sono un nuovo iscritto al forum. Ho comprato un box interattivo con allegata la tessera mediaset premium per attivare la promo calcio ma non essendo abbastanza informato l'ho attivata prima del 27 marzo e quindi sono rimasto fregato...cosa devo fare per avere la promo

La notizia del playoff e playout è molto interessante! Io credevo li facessero vedere solo nel caso fosse coinvolta una squadra Mediaset Premium

pavel_joga11 ha scritto:
Sono un nuovo iscritto al forum. Ho comprato un box interattivo con allegata la tessera mediaset premium per attivare la promo calcio ma non essendo abbastanza informato l'ho attivata prima del 27 marzo e quindi sono rimasto fregato...cosa devo fare per avere la promo

Benvenuto.

Mah mi sa che c'è poco da fare purtroppo,magari provare a richiamare per vedere se qualche operatore magari ti può aiutare attivando la promozione

Mastermind ha scritto:
scusate l'OT
ma come si intitola la canzone che fa da sfondo allo spot?

"More than a feeling" dei Boston

Dimenticavo: bello che la più grande azienda pubblicitaria italiana ricicli uno spot olandese del 2000...

Quindi mi confermate che la promo NON vale per le tessere da 30 nuove ma solo per quelle abbinate ai decoder.
Giusto?

Confermo!
Solo tessere da 10 vendute in accoppiamento col decoder.
Se poi le trovate anche "disaccoppiate" ricevono comunque la promo.
Credo che loro dal codice seriale della scheda sappiano se quella è da 10 o da 30 e non inviano il codice a quelle da 30.

Credo che sia così, ma non sono sicuro...

Ciaooo

Calcio Gratis!!!

eh si,calcio gratis x tutti...i clienti NUOVI...io sono un cliente vecchio e 5 euro a partita ora non li pago più...perchè?!?!?!?già la cifra era altina,ma ora diventa una presa in giro...io cliente vecchio pago ben 5 euro,mentre uno che compra il mio STESSO DIGITALE TERRESTRE DOPO MENO DI DUE MESI ha il CALCIO GRATIS?!?!ma stiamo scherzando?e non mi interessa nemmeno usufruire di ridicole OFFERTE che loro chiamano SPECIALI...io,comprando il digitale a campionato praticamente finito ho regolarmente acquistato 3 partite a 15 euro,oltre ad avere regolarmente acquistato il digitale...i responsabili di mediaset premium hanno sbagliato alla grande con questa offerta,a parer mio,in quanto non si può regalare una cosa ad alcuni(i clienti nuovi) non facendo nel contempo nessuna offerta agli altri(i clienti vecchi).
A questo punto è ovvio che la cosa viene fatta per incentivare la vendita del digitale...ah,tra al altro io vedo male alcuni canali,indovinate quali...quelli di MEDIASET PREMIUM...si,il calcio a casa tua(ma solo se sei cliente nuovo)...
un saluto...solo ai clienti vecchi!!!

tessera da 10 senza dtt

Ieri ho acquistato una tessera da 10€ e mi e' stata data tranquillamente senza dtt. e' gia' attivata (non occorre telefonare...) e contiene 5€ di credito. ma scade a fine giugno. mi hanno solato? ci vedo qualcosa aggratisse?

Le tessere in scadenza 2007 non hanno bisogno dell'attivazione,nessuna sola...se hai letto bene dietro vedrai che e' tutto normale quello che ti e' successo,goditi le tue partite...

casco712 ha scritto:
Le tessere in scadenza 2007 non hanno bisogno dell'attivazione,nessuna sola...se hai letto bene dietro vedrai che e' tutto normale quello che ti e' successo,goditi le tue partite...

Stai tentando di dirmi... che con sta tessera mi vedo aggratisse le partite anche se l'ho presa senza dtt aggiunto? (ti confessero', l'ho presa piu' per curiosita' che per altro perche' non ho mai utilizzato la ppv. Quindi non mi sono assolutamente informato a riguardo).
Posso capire se e' "partite aggratisse" fin d'ora o devo aspettare che trasmettano una partita per verificare se la vedo o no?

Direttamente dal sito MP..."attendi l'abilitazione alla promozione tenendo la tessera inserita nel decoder acceso e sintonizzato su "Premium Attivazione" per almeno 30 minuti. Per verificare l'abilitazione alla promozione, controlla che nel menu del tuo decoder sia presente la dicitura "Promo Calcio 2007" tra gli eventi selezionati"...in realta' possono bastare anche pochi minuti...

casco712 ha scritto:
Direttamente dal sito MP..."attendi l'abilitazione alla promozione tenendo la tessera inserita nel decoder acceso e sintonizzato su "Premium Attivazione" per almeno 30 minuti. Per verificare l'abilitazione alla promozione, controlla che nel menu del tuo decoder sia presente la dicitura "Promo Calcio 2007" tra gli eventi selezionati"...in realta' possono bastare anche pochi minuti...

fantastico.
ti ringrazio.

PS (dopo aver seguito i tuoi suggerimenti): niente partite aggratisse con la mia tessera. Boh...

Ultima modifica:
purtroppo il decoder nn lho preso io ma mi è stato regalato con una tessera da 30€ quindi ora non ci vedo niente...ma se compro solo la tessera da 10€ e l'attivo poi vedo il calcio gratis?

si tratta di una tessera nuova giusto??poi posso averne 2 e usarle alternativamente??

Anche la tessera da 10 euro va attivata.
Quindi: chiama il numero verde, scegli attivazione, tieni la tessera inserita nel STB e stai su un canale premium per 30 minuti.
Poi controlla nel menu.

La promozione te la inviano quando attivi la tessera da 10 Euro.

Anche se è una vecchia tessera da 10 che scade fra poco non importa.

Tu attivala e funziona tutto.

Ciaoooo

Tinho ha scritto:
Anche la tessera da 10 euro va attivata.
Quindi: chiama il numero verde, scegli attivazione, tieni la tessera inserita nel STB e stai su un canale premium per 30 minuti.
Poi controlla nel menu.

La promozione te la inviano quando attivi la tessera da 10 Euro.

Anche se è una vecchia tessera da 10 che scade fra poco non importa.

Tu attivala e funziona tutto.

Ciaoooo

Quella che ho comperato io (sigillata, con la scritta in evidenza "non vendibile separatamente" ma acquistata senza problemi senza decoder), quando l'ho inserita nel decoder risultava gia' attiva...
Niente calcio.
E' una sòla?

Indietro
Alto Basso