Calcio Gratis!!!
eh si,calcio gratis x tutti...i clienti NUOVI...io sono un cliente vecchio e 5 euro a partita ora non li pago più...perchè?!?!?!?già la cifra era altina,ma ora diventa una presa in giro...io cliente vecchio pago ben 5 euro,mentre uno che compra il mio STESSO DIGITALE TERRESTRE DOPO MENO DI DUE MESI ha il CALCIO GRATIS?!?!ma stiamo scherzando?e non mi interessa nemmeno usufruire di ridicole OFFERTE che loro chiamano SPECIALI...io,comprando il digitale a campionato praticamente finito ho regolarmente acquistato 3 partite a 15 euro,oltre ad avere regolarmente acquistato il digitale...i responsabili di mediaset premium hanno sbagliato alla grande con questa offerta,a parer mio,in quanto non si può regalare una cosa ad alcuni(i clienti nuovi) non facendo nel contempo nessuna offerta agli altri(i clienti vecchi).
A questo punto è ovvio che la cosa viene fatta per incentivare la vendita del digitale...ah,tra al altro io vedo male alcuni canali,indovinate quali...quelli di MEDIASET PREMIUM...si,il calcio a casa tua(ma solo se sei cliente nuovo)...
un saluto...solo ai clienti vecchi!!!