Gratis tutto il Calcio M7 Premium

Dovrebbe valere per tutte le tessere da attivare,anche quelle da 30 acquistate indipendentemente dal decoder...:icon_question:

In realtà dovrebbe valere solo per le tessere abbinate al decoder.

Infatti la promozione è abbinata all'aquisto di un decoder

;)

Infatti anch'io avevo inteso in questo modo,ma al negozio mi hanno assicurato che vale anche per le altre...

Io ho comperato una tessera che era abbinata ad un decoder; dici che funziona?

Boh, prova...
tentare non costa niente.

Credo di sì comunque, se non sbaglio parte dal 27 di Marzo la promozione.
Se la attivi domani quindi non dovrebbero esserci problemi.

Ciaooo

Boh... mi sa che se non l'hai mai ricaricata per loro è nuova.
Che ne sanno del fatto che tu l'abbia comprata con un decoder a Natale...

Ciaoo

scusate l'intromissione, ma vorrei delucidazioni riguardo questa promo, capita anche a pennello, visto che o terminato il credito.:D
ho già usufruito della promo di natale aquistando una seconda scheda (scad. 2008) da 30€ e se non ho capito male questa dovrebbe avere le stesse condizioni, dunque non necessariamente in abbinamento al decoder.
importante, credo, sia aquistare una nuova (per me la terza:icon_rolleyes:) scheda ed attivarla non prima dell'inizio della promo e questa automaticamente viene attivata.
è così, o stavolta ci sono altre condizioni?

La promozione(almeno fino a questo momento)viene applicata solo alle tessere da 10 euro,quindi quelle abbinate ai decoder...

nella pubblicità dell'offerta sul sito di MP c'è scritto che M7 farà vedere playoff e playout della serie B
E' una notizia o si sapeva già ?

rossogodot ha scritto:
scusate l'intromissione, ma vorrei delucidazioni riguardo questa promo, capita anche a pennello, visto che o terminato il credito.:D
ho già usufruito della promo di natale aquistando una seconda scheda (scad. 2008) da 30€ e se non ho capito male questa dovrebbe avere le stesse condizioni, dunque non necessariamente in abbinamento al decoder.
importante, credo, sia aquistare una nuova (per me la terza:icon_rolleyes:) scheda ed attivarla non prima dell'inizio della promo e questa automaticamente viene attivata.
è così, o stavolta ci sono altre condizioni?
non so ho provato a far quello che dici e me l'attiva come se fosse nuova...

casco712 ha scritto:
La promozione(almeno fino a questo momento)viene applicata solo alle tessere da 10 euro,quindi quelle abbinate ai decoder...
beh anche la promo di natale specificava quelle abbinate al decoder...ma poi... :D.
credo che a M7 più che i decoder, interessi vendere più smart card possibili, infatti, nuove e senza decoder ci sono solo da 30€ ecco perchè a natale anche chi aquistava solo la tessera ha ugualmente usufruito della promo.
non dovrebbe rientrare nell'offerta chi ha aquistato una SC nuova e l'ha attivata prima della data d'inizio della promo, anche se non ha comprato alcun evento.
cmq visto che attualmente non ho più credito anzichè la ricarica provo ad aquistare una nuova SC....poi vi faccio sapere ;)

Che sappia riguarda esclusivamente le tessere da 10 euro e quindi solamente quelle in abbinamento ai decoder.

Credo che vogliano spingere le vendite in un periodo tradizionalmente smorto...

Speriamo! (sorry commento interessato da negoziante)

Comunque non mi posso proprio lamentare, nonostante tutti i commenti disfattisti che leggo le vendite quest'anno stanno tirando.

Ciaooo

Indietro
Alto Basso