Gratis tutto il Calcio M7 Premium

Mah...strano,tutte le tessere da 10 hanno l'offerta attiva...perche' non chiami il serv. clienti?

casco712 ha scritto:
Mah...strano,tutte le tessere da 10 hanno l'offerta attiva...perche' non chiami il serv. clienti?

Perche' non vorrei mi dicessero... "mi dice il modello e il serial del decoder che ha acquistato contestualmente"?
Comunque la tessera scade il 30 giugno 2007. E' normale anche questo?

Te lo dico per esperienza diretta,ho avuto anch'io la tessera da 10 in scadenza a giugno 2007 non abbinata ed e' andato tutto liscio...il serv. clienti ti chiedera' soltanto il tipo di tessera:a loro interessa solo sapere se e' quella da 10...deve avere l'offerta attiva...

casco712 ha scritto:
Te lo dico per esperienza diretta,ho avuto anch'io la tessera da 10 in scadenza a giugno 2007 non abbinata ed e' andato tutto liscio...il serv. clienti ti chiedera' soltanto il tipo di tessera:a loro interessa solo sapere se e' quella da 10...deve avere l'offerta attiva...

Grazie. Mo' provo.
Ma... e' un 199 303 404? Sti barboni non hanno il num verde?

Il numero da chiamare e' proprio quello...da telefono fisso il costo e' abbastanza contenuto...

casco712 ha scritto:
Il numero da chiamare e' proprio quello...da telefono fisso il costo e' abbastanza contenuto...

Grazie ai tuoi consigli ora vedo anche il calcio aggratisse. Ha funzionato con l' 800 303 404 quindi non ho manco pagato la telefonata...
Grazie ancora.

casco712 ha scritto:
Ottimo...ma si e' capito cosa era successo?

A mio parere la tessera che mi hanno venduto non c'entrava nulla con l'offerta "tutto calcio ma solo se ti accatti anche il decoder". Ma e' bastata la telefonata come da tuo consiglio per avere l'attivazione dell'offerta. Grazie ancora.

Indietro
Alto Basso