moaves75
Digital-Forum Senior Master
da noi Mux1 Rai completamente OFF, nello stesso tempo sul satellite Rai3 a schermo nero e Rai 1 e 2 funzionanti. Ora va tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E non è la prima volta che la RAI ha probemi tecnici...alcuni giorni fa anche altri canali hanno avuto difficoltà tecniche.da noi Mux1 Rai completamente OFF, nello stesso tempo sul satellite Rai3 a schermo nero e Rai 1 e 2 funzionanti. Ora va tutto
Aspettiano, vediamo se al TGR diranno qualcosa. In passato avevano avvisato, ricordo che anche la Clerici lo disse nel suo programma.La Venier non ha detto nulla in riguardo mi sa che non se ne sono nemmeno accorti che quel momento non li vedeva più nessuno.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Come detto sopra il problema si è presentato con un effetto neve all'inizio del Meteo3... E da li è tornato lo schermo nero. Regolare però Rai 3 HD.Alle 19:08 Rai3 sd sul sat è ancora a schermo nero!![]()
Confermo! Eppure prima si vedeva!Alle 19:08 Rai3 sd sul sat è ancora a schermo nero!![]()
Funziona rai 3 Tgr Fvg (11766 v 27500) mentre non va Rai 3 (10992 V 27500)Alle 19:08 Rai3 sd sul sat è ancora a schermo nero!![]()
Quello già da ieri. E scollegato dai problemi di oggi. Tra l'altro durante il problema TEST RAIUNO e TEST RAITRE erano regolarmente visibiliAnche TEST RAIDUE sul 25 per Torino in questo momento è a schermo nero. Le altre due OK.
E non è la prima volta che la RAI ha probemi tecnici...alcuni giorni fa anche altri canali hanno avuto difficoltà tecniche.
Un problema similare, ma forse di natura diversa, si ebbe durante i mondiali di calcio di non so quale anno.31 gennaio 2011 (o 2012) grave problema che si era protratto per tutto il pomeriggio.. strano capitino sempre a gennaio
Sìsì.. il canone si vede proprio!
31 gennaio 2011 (o 2012) grave problema che si era protratto per tutto il pomeriggio.. strano capitino sempre a gennaio
Sìsì.. il canone si vede proprio!