Grave problema per Rai 1 e Rai 2 - A schermo nero... in tutta Italia?

Beh mi sembra normale. Non saranno spariti in tutta Italia però per mezz'ora (in vaste zone) Rai 1 e Rai 2 sono rimasti a nero e la gente ovviamente ha cambiato canale ;)
Meno interessata è stata Rai3.
nella mia zona anche rai 3 è stata interessata.
Ma in parole povere cosa era successo?
Ciao Ale89.

Invece qui ad Aosta è da ieri che salta il segnale del mux di Rai HD ogni tot minuti va via per poi ritornare dopo alcuni secondi.

ciao
quaggiù a piasco, alle ore 13 nessun segnale rai 1, 2, 3. ( manca da domenica sera...)
schermo nero............

azz, stasera c'è gazebo :eusa_wall:

gnao dal cuzzotv

scusate il ritardo,
grazie ;)

ritornato mercoledì.
rai2 e 3 in hd su che canale sono?
vedo solo rai1 in hd.

devo cambiare i canali in firma(trasloco).

grazie e gnao dal cuzzotv :happy3:

A meno che tu non ti trasferisca in Abruzzo o in Sicilia, dubito fortemente tu riesca a ricevere Rai2HD e Rai3HD in DTT ;) (che sono appunto attivi sull'11 mi pare da 2-3 postazioni nel sud e stop!)
RaiHD è invece sul 40 e ha copertura nazionale (più o meno)

Inviato con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Scrivo qui perchè il post in cui se ne parla è chiuso: come mai sono state interrotte le attivazioni del MUX 5 RAI? Quando riprenderanno? Si hanno notizie? Grazie

I centri di produzione e gli apparati di trasmissione Rai dispongono di gruppi elettrogeni per garantirne il funzionamento in caso di interruzioni della fornitura?

Inviato dal mio YP-GS1

Cosa volevi che ti dicessero, che hanno avuto un grave problema a Roma al centro emissioni?
In effetti, come mi ricordano di pagare il canone, mi aspetto che si scusino dicendo almeno che "le trasmissioni riprenderanno il prima possibile causa problemi tecnici" o qualcosa del genere ...
I miei dindi li vogliono ...

Indietro
Alto Basso