Grazie Kaka.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conrad

Digital-Forum Gold Master
Un ringraziamento a Riccardo per la scelta fatta.

Diventerai presto il Capitano e la tua immagine sarà per sempre legata al Milan. Dopo Rivera, Baresi e Maldini il vessillo rossonero ha ora il suo nuovo portabandiera.

Grazie

.

Hai ragione, grazie a Kakà che si è dimostrato un grande uomo davvero (io non ci credevo che restasse rinunciando ai soldi se devo essere sincero). Però una polemica verso la società la voglio fare, i dirigenti si sono dimostrati quello che sono...ovvero dei racconta-balle! Ci hanno sempre detto che il Milan non vende le bandiere, che il Milan non ne fa mai una questione economica e poi...alla prima grossa offerta erano pronti a cedere il giocatore! Vergogna! E poi quel pagliaccio di Galliani che dichiara: "I tifosi ringrazino Berlusconi", ma quando mai? I tifosi devono ringraziare Kakà e solo Kakà, se era per i due "compari" per ora Kakà sarebbe su un volo diretto a Manchester! Inutile dire che fino a quando ci saranno loro a dirigere il Milan io non tiferò più per questa squadra. Scusate il post polemico e prettamente calcistico in un forum in cui il calcio è vietato, ma dovevo dire come la penso! :)

CONRAD ha scritto:
Un ringraziamento a Riccardo per la scelta fatta.

Diventerai presto il Capitano e la tua immagine sarà per sempre legata al Milan. Dopo Rivera, Baresi e Maldini il vessillo rossonero ha ora il suo nuovo portabandiera.

Grazie

.
Personalmente una cosa non capisco, se per kaka' l'attaccamento alla maglia e hai tifosi erano il suo desiderio mi chiedo il perche' dei vertici durati ore e giorni,bastava che lui dicesse da subito che stava bene a Milano e che i soldi non erano tutto,a me e sembrata l'ennesima pagliacciata anche se considero Kaka' un grande calciatore e sopratutto un grande uomo,non sono milanista ma sono contento che rimanga in Italia

Ultima modifica:
Con Galliani e la dirigenza nulla sarà più come prima, penso lo abbiano capito anche loro. Sono commissariati dai Tifosi.

Da appassionato di calcio, tifoso juventino son contento sia rimasto Kakà.
Bel gesto
Son curioso di capire, se sarà altrettanto uguale la sua scelta nel momento, se ci sarà, di farla con il Real M. al posto del Man. City.

Io, da tifoso del Bologna, ero più contento se veniva qui :5eek: :5eek:
Scherzo ovviamente; io capisco i tifosi milanisti, ma anche i dirigenti; l'offerta, se vera nelle cifre, era di quelle cui non si può dare un no secco; era da valutare attentamente; è finita bene per i tifosi milanisti, non sono del tutto convinto per il Milan, perché la squadra è da rifare in molte parti e "quegli spiccioli" :D potevano servire, eccome.
Da italiano sono contento che sia rimasto perché Kaka è un valore aggiunto al campionato italiano.
Ciao

Sono d' accordo sul fatto che con quei soldi si potesse fare praticamente una squadra, però poi non devono venire a dire che al Milan si lavora seguendo il "sentimento" e non la "ragione", vantandosi di questo come fosse una esclusività in un mondo sempre più guidato dagli interessi. Soprattutto Galliani, dopo quelo che ha fatto la società, non può venire a dire che i tifosi devono ringraziare Berlusconi! Non può farlo perchè si è capito che la società l' aveva venduto!!! Quindi vorrei sapere per quale motivo i tifosi devono ringraziare l' ex Presidente del club dato che solo la volonta del giocatore ha scritto questo finale della storia e non quella della dirigenza! Vabbè che questo idiota ne ha sparate tante in questi anni che davvero una figuraccia in più per lui non conta niente, ma almeno avesse il coraggio di tacere certe volte. Ormai è chiaro che questa dirigenza si sta giocando la credibilità ottenuta in 20 anni di gestione stupenda, continuando a mentire e a negare gli errori fatti, prendendo in giro il pubblico. Quando non ci sono più gli stimoli meglio lasciare ad altri e uscire di scena "da vincenti" e non così.

Gpp ha scritto:
Sono d' accordo sul fatto che ... ad altri e uscire di scena "da vincenti" e non così.
Carissimo gpp ognuno cerca di salvare la faccia come può.... :D :D
Passata la tempesta continua il tuo sostegno al Milan da tifoso come è giusto che sia. :D

Anch'io da tifoso fiorentino mi sarebbe dispiaciuto ke il Milan perdesse la sua anima. Secondo me a breve diventerà il prossimo capitano dopo l'abbandono di Maldini a giugno.

Premetto sono tifoso milanista e sono contento che Kakà sia rimasto.
Faccio due conticini per quanto avrebbe guadagnato e guadagna:
  • Manchester City € 15.000.000/anno - pari a € 1.712,32 all'ora (io li prendo al mese) compreso quando dorme o è in vacanza o a fare i cavoli suoi.
  • AC Milan € 9.500/anno - pari a € 1.084,47 all'ora (qualcuno li prende in due mesi) comprese le opsioni di cui sopra.
Senza considerare i diritti di immagine

Gpp ha scritto:
Quindi vorrei sapere per quale motivo i tifosi devono ringraziare l' ex Presidente del club dato che solo la volonta del giocatore ha scritto questo finale della storia e non quella della dirigenza!
Semplicemente perchè è sempre Berlusconi che mette i soldi mantenendo il Milan (Kakà compreso, 9mln di euro a stagione) e continuerà a farlo in futuro se la società non saprà rendersi autonoma.
Per la prima volta Galliani propendeva per la ragione proprio per fare un passo in avanti in questo senso, ma la volontà del giocatore è stata determinante per cui, un grazie ancora a Berlusconi che si occuperà ancora di tutto.

Da juventino avrei temuto di più un Milan ricostruito con quei soldi di quello attuale, quando cedettero Zidane la Juve divenne quasi invincibile

Contento per la permanenza di Ricky.

Ma non penso proprio che qualcuno o molti possano considerare negativamente Galliani e Berlusconi.
O meglio se si fa, per me si sbaglia.

Io vedo la questione esattamente come è stata raccontata.
Giustamente Berlusconi, difronte ad una possibile richiesta di aumento che il papa avrebbe potuto fare... si è "tutelato" con quello che ha detto.
Poi è valsa la sua volontà, che in una parte dove si è in tre a decidere, conta qualcosa, credo.
Visto che lui non era d'accordo, il Milan l'ha accontentato ed è successo quanto è successo.

Io sono un tifoso, è facile spesso parlare da tifosi, ma come in tutte le cose ci vuole equilibrio e non si devono considerare solo certi aspetti.
Ed anche se la riconoscenza non deve essere eterna, ogni tanto non fa male.

comunque, forza Milan e forza KAKA :D

Gpp ha scritto:
Non può farlo perchè si è capito che la società l' aveva venduto!!!

Il topic sport è stato chiuso perchè si sfociava in qualcosa di disumano, non volgio ripetere, ma a certe cose debbo dire la mia :happy3:

L'avevi capito tu forse, l'avevi voluto capire tu forse.
Non capisco come si possa dire una cosa del genere, basansosi su cosa?
Sulle situazioni? Sulle senzazioni? Sui fatti?
Comunque visto che dalle tue parole, pare a tutti evidente che tu ce l'abbia con qualcuno in particolare, ne consegue che i tuoi commenti vadano in certe direzioni.

goldsun ha scritto:
Io, da tifoso del Bologna, ero più contento se veniva qui :5eek: :5eek:
Scherzo ovviamente; io capisco i tifosi milanisti, ma anche i dirigenti; l'offerta, se vera nelle cifre, era di quelle cui non si può dare un no secco; era da valutare attentamente; è finita bene per i tifosi milanisti, non sono del tutto convinto per il Milan, perché la squadra è da rifare in molte parti e "quegli spiccioli" :D potevano servire, eccome.
Da italiano sono contento che sia rimasto perché Kaka è un valore aggiunto al campionato italiano.
Ciao

Tra tutti quoto questa che per me la più equilibrata

ciaooo e forza Milan;)

......e alla fine tutti stanno facendo un figurone, Ricky, con la maglia in mano che si da mazzate sul petto:D , il suo capo, interviene in tutte le dirette televisive, per annunciare una cosa normalissima, e cercare di carpire qualche voto:D .
Son contento pure io ,da sportivo, da interista un po meno:D , ma ringrazio Kakà, che ha fatto contento l'amico GPP, cosi potrà ripristinare il suo abituale AVATAR:D :D Ciao GPP

Gpp ha scritto:
Sono d' accordo sul fatto che con quei soldi si potesse fare praticamente una squadra, però poi non devono venire a dire che al Milan si lavora seguendo il "sentimento" e non la "ragione", vantandosi di questo come fosse una esclusività in un mondo sempre più guidato dagli interessi. Soprattutto Galliani, dopo quelo che ha fatto la società, non può venire a dire che i tifosi devono ringraziare Berlusconi! Non può farlo perchè si è capito che la società l' aveva venduto!!! Quindi vorrei sapere per quale motivo i tifosi devono ringraziare l' ex Presidente del club dato che solo la volonta del giocatore ha scritto questo finale della storia e non quella della dirigenza! Vabbè che questo idiota ne ha sparate tante in questi anni che davvero una figuraccia in più per lui non conta niente, ma almeno avesse il coraggio di tacere certe volte. Ormai è chiaro che questa dirigenza si sta giocando la credibilità ottenuta in 20 anni di gestione stupenda, continuando a mentire e a negare gli errori fatti, prendendo in giro il pubblico. Quando non ci sono più gli stimoli meglio lasciare ad altri e uscire di scena "da vincenti" e non così.
Tardi,ma almeno ti sei accorto che tipi siano Galliani e Berlusconi: gente che se al posto di Kaka ci fossero stati i loro figli o genitori se li sarebbero venduti senza batter ciglio,sempre in base al vecchio ma mai in disuso detto,per il quale "Pecunia non olet".
Che Berlusconi si prendi e si arroghi meriti molto,ma molto ma molto ben al di là delle sue capacità(si,vabbè chiamiamole capacita,ma fosse per me le chiamerei in altro modo...tanto per capirci al suo confronto Arsenio Lupin era un tesoriere...) è cosa risaputa. Ho molti dubbi anche a proposito dei "20 anni di gestione stupenda": è stato lui stesso a dichiarare piu volte che il Milan ha raggiunto il top dei top solo e unicamente (da patente immodesto qual'è) con la sua gestione e quando gli facevano notare che il Milan ha vinto Coppe Campioni e Intercontinentali anche prima di lui,che il Milan di Rivera,di Rocco,del famoso Gre-No-Li (tanto per fare qualche nome),sono state delle autentiche leggende in termini di risultati,espressione di gioco e immagine,beh, a fronte di tutto questo Berlusconi ha fatto spallucce. Il Milan di quei campioni,a mio modo di vedere, era una squadra con una dimensione e a misura d'uomo: non piu da anni con tutte le vicende di introiti tv stramiliardari,di scandali,scommesse e gioco sporco(e mi riferisco anche a partire dal primo scandalo Italscommesse che mandò vergognosamente il Milan in B, fino ai giorni nostri).
Bandiere e sentimentalismi...non so: Kakà è un ragazzo con la testa a posto,misurato e pulito. Non sono cose da poco. Più che di bandiere,si può parlare di persone a posto e stimabili: il guaio è che non sono molte in confronto alla congerie di rubagalline,vecchi tromboni bacucchi e lestofanti che popolano la fauna calcistica....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso