Grey's Anatomy 12 su FoxLife (Sky canale 114) in prima visione assoluta

Visti i precedenti, se fossimo a fine stagione l'avrei data per spacciata dopo l'attacco del paziente.. :laughing7:

meredith risorge anche se un ferryboat della città piovosa gli si schianta sul cranio xkè gli rifarebbero il cervello con una stampante 3D.

più probabile che si affoghi in quella città...fateci caso in 270 puntate...ci saranno state 3 giornate di sole

meredith risorge anche se un ferryboat della città piovosa gli si schianta sul cranio xkè gli rifarebbero il cervello con una stampante 3D.

più probabile che si affoghi in quella città...fateci caso in 270 puntate...ci saranno state 3 giornate di sole

Già fatto, era quasi morta affogata ma è resuscitata! 😅

:D penso che quella sia stata la stagione in cui meredith era la più fastidiosa
Io ho odiato particolarmente quelle due puntate, che reputo le più brutte e assurde di tutta la serie, anche più della miracolosa guarigione di Izzie dal cancro.

Il momento più non sense è la stupidissima morte di Derek

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

io sono partito questo mese con la prima stagione, ora sono alla seconda. Sto registrando le puntate che stanno passando su sky fox life. Spero che facciano passare man mano tutte le stagioni. Mi piace moltissimo questa serie, non pensavo

io sono partito questo mese con la prima stagione, ora sono alla seconda. Sto registrando le puntate che stanno passando su sky fox life. Spero che facciano passare man mano tutte le stagioni. Mi piace moltissimo questa serie, non pensavo
Però ti conviene star lontano da questo thread, chè sennò ti spoileri tutto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

I finali di stagione di questa serie sono sempre stupendi.
Dopo 12 stagioni riescono a mantenere una tensione narrativa davvero straordinaria.
E poi a 'sto giro non è morto nessuno.. :laughing7:

Indietro
Alto Basso