Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti non è che mi ammazzo, ma essendo una delle mie serie preferite mi sarebbe piaciuto vederla subito. Anche perchè lo spoiler sui social, da parte di chi la segue in inglese con altre vie, è dietro l'angolo. In particolare vista la capacità di Shonda di far morire gente."Un botto" sarebbe solo un mese... La serie é ricominciata l'11 febbraio in America.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Infatti non è che mi ammazzo, ma essendo una delle mie serie preferite mi sarebbe piaciuto vederla subito. Anche perchè lo spoiler sui social, da parte di chi la segue in inglese con altre vie, è dietro l'angolo. In particolare vista la capacità di Shonda di far morire gente.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
E ma a me GA piace molto più della media delle serie Sky. Poi resta il problema spoiler sui social, una roba terribile. Vorrei per Grey's un trattamento alla TWD, avessi io la bacchetta magica.Sì, ma infatti, con me sfondi una porta aperta: per me le serie, quantomeno in lingua originale, dovrebbero arrivare sempre in contemporanea... Il punto del mio precedente post, era che rispetto alla media delle serie su Sky, Grey's Anathomy arriva in tempi record, dato che sono "solo" 5 settimane di distanza dalla programmazione americana.
Scusate ma sapete se ci sono o potranno esserci le vecchie stagioni di grey's anatomy sui vari servizi online o sullo skybox? Grazie
Ok grazie..Stando alle locandine promozionali, sullo SBS non è previsto.
Caricare 11 stagioni la vedo alquanto problematica, non so neppure quanto potrebbe essere davvero appetibile per la maggior parte dei clienti...
Proseguono le manovre d'avvicinamento tra Meredith e Alex, a 'sto giro tramite lo psicoterapeuta.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Esatto. A patto però di smettere di far succedere disgrazie a Meredith...Che trovi la sua pace...
l'unica soluzione sarebbe quella di fargli trovare la pace eterna