Grey's Anatomy 12 su FoxLife (Sky canale 114) in prima visione assoluta

Sempre un botto di differenza tra l'uscita americana e quella su Fox Italia.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

"Un botto" sarebbe solo un mese... La serie é ricominciata l'11 febbraio in America. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ultima modifica:
Ricordiamoci che fino a pochi anni fa, quando andava bene, passava almeno un anno (se Sky) e due per le generaliste.

"Un botto" sarebbe solo un mese... La serie é ricominciata l'11 febbraio in America. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Infatti non è che mi ammazzo, ma essendo una delle mie serie preferite mi sarebbe piaciuto vederla subito. Anche perchè lo spoiler sui social, da parte di chi la segue in inglese con altre vie, è dietro l'angolo. In particolare vista la capacità di Shonda di far morire gente.

Infatti non è che mi ammazzo, ma essendo una delle mie serie preferite mi sarebbe piaciuto vederla subito. Anche perchè lo spoiler sui social, da parte di chi la segue in inglese con altre vie, è dietro l'angolo. In particolare vista la capacità di Shonda di far morire gente.

Sì, ma infatti, con me sfondi una porta aperta: per me le serie, quantomeno in lingua originale, dovrebbero arrivare sempre in contemporanea... Il punto del mio precedente post, era che rispetto alla media delle serie su Sky, Grey's Anathomy arriva in tempi record, dato che sono "solo" 5 settimane di distanza dalla programmazione americana.

Sì, ma infatti, con me sfondi una porta aperta: per me le serie, quantomeno in lingua originale, dovrebbero arrivare sempre in contemporanea... Il punto del mio precedente post, era che rispetto alla media delle serie su Sky, Grey's Anathomy arriva in tempi record, dato che sono "solo" 5 settimane di distanza dalla programmazione americana.
E ma a me GA piace molto più della media delle serie Sky. Poi resta il problema spoiler sui social, una roba terribile. Vorrei per Grey's un trattamento alla TWD, avessi io la bacchetta magica.

Scusate ma sapete se ci sono o potranno esserci le vecchie stagioni di grey's anatomy sui vari servizi online o sullo skybox? Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Scusate ma sapete se ci sono o potranno esserci le vecchie stagioni di grey's anatomy sui vari servizi online o sullo skybox? Grazie

Stando alle locandine promozionali, sullo SBS non è previsto.
Caricare 11 stagioni la vedo alquanto problematica, non so neppure quanto potrebbe essere davvero appetibile per la maggior parte dei clienti...

Stando alle locandine promozionali, sullo SBS non è previsto.
Caricare 11 stagioni la vedo alquanto problematica, non so neppure quanto potrebbe essere davvero appetibile per la maggior parte dei clienti...
Ok grazie..

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Vista la puntata. Mah, ormai a Meredith gliene son succese di ogni, e sta cosa deve finire.
Piuttosto tornassero a dedicarsi a puntate normali con pazienti normali.
Si son viste pure poco Amelia e April, che sono il 50% dei motivi per cui seguo GA.

Proseguono le manovre d'avvicinamento tra Meredith e Alex, a 'sto giro tramite lo psicoterapeuta.

Ti dirò che mi sto pian piano abituando all'idea XD

Secondo me sarebbe anche corretta come cosa, la giusta evoluzione della loro storia d'amicizia. Entrambe ne hanno passate e poi sono gli unici due rimasti del loro gruppo.

Esatto. A patto però di smettere di far succedere disgrazie a Meredith...Che trovi la sua pace...

ricalcano ER...anche li ai dottori ne succedevano di ogni...fino a quanto non chiedono troppi soldi (o vogliono lasciare il ruolo) e allora verranno fatti fuori. chi ha visto ER non si sarà certo shockato.

Indietro
Alto Basso