Chihuahua
Digital-Forum Gold Master
l'unica soluzione sarebbe quella di fargli trovare la pace eterna
Visti i precedenti, se fossimo a fine stagione l'avrei data per spacciata dopo l'attacco del paziente..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'unica soluzione sarebbe quella di fargli trovare la pace eterna

Visti i precedenti, se fossimo a fine stagione l'avrei data per spacciata dopo l'attacco del paziente..![]()
meredith risorge anche se un ferryboat della città piovosa gli si schianta sul cranio xkè gli rifarebbero il cervello con una stampante 3D.
più probabile che si affoghi in quella città...fateci caso in 270 puntate...ci saranno state 3 giornate di sole
Già fatto, era quasi morta affogata ma è resuscitata!
Io ho odiato particolarmente quelle due puntate, che reputo le più brutte e assurde di tutta la serie, anche più della miracolosa guarigione di Izzie dal cancro.penso che quella sia stata la stagione in cui meredith era la più fastidiosa
ricordo ricordo...Già fatto, era quasi morta affogata ma è resuscitata!![]()

per far nascere un altro personaggio che verrà odiato per altre 30 stagioni proprio da meredith...Il momento più non sense è la stupidissima morte di Derek [emoji121]
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Però ti conviene star lontano da questo thread, chè sennò ti spoileri tutto [emoji28] [emoji6]io sono partito questo mese con la prima stagione, ora sono alla seconda. Sto registrando le puntate che stanno passando su sky fox life. Spero che facciano passare man mano tutte le stagioni. Mi piace moltissimo questa serie, non pensavo