grosso bug dec MySky

mulder59 ha scritto:
Non so se sia solo il mio "secondo" dec MySky, ma se effettuo due registrazioni, una da un canale e l'altra dal canale che sto guardando, nel momento che vado a vedere le registrazioni succede che una delle registrazioni va regolarmente mentre l'altra si sente solo l'audio e appare un avviso:
"Non è possibile effettuare il playback della registrazione chiamare il centro assistenza di Sky"
Succede anche ad altri.

Se mi chiarisci alcuni aspetti che non ho ben compreso, vedo di verificare se la cosa capita anche a me.

- Il messaggio appare solo una volta completate le due registrazioni o anche mentre una è ancora in corso?

- Accade solo se le due registrazioni sono attivate in sequenza o anche se hai in corso una registrazione da guida TV e poi ne fai ne attivi una seconda, magari, dopo un'ora?

- La cosa succede se attivi tutte e due le registrazioni in "diretta" o anche se le attivi via guida TV?

- Quale delle due registrazioni mostra il messaggio, quella effettuata sul canale in visione o quella sul canale che non stavi vedendo?

- Hai provato a cancellare la registrazione "normale" e vedere che cosa succede a quella "solo audio"?

- Succede anche se interrompi una delle due registrazioni o tutte e due le registrazioni prima della conclusione dell'evento?

mulder59 ha scritto:
Ha ragione Ercolino il problema che ho posto non è stato ne risolto (non chiedevo tanto) ma nemmeno superficialmente sviscerato.
Pertanto lo rinnovo e spero che partecipi qualcuno che abbia il MySky, pollo o drittone non importa.
Buon Natale e (speriamo) felice 2006
Anche se concordo con blu_ che forse devi dirci un pò meglio cosa facevi quando accadeva io ho fatto due test:

ho azionato la registrazione in diretta (tasto R mentre guardavo) su foxlife e cinema1 e successivamente su fox e cinema1.
Ho provato a passare da un canale all'altro e non dava problemi e ho provato anche ad andare in mychannel e far partire una delle due registrazioni ancora in corso dall'inizio registrazione.
Non si è mai verificato il problema che hai esposto, seguivi procedure diverse? in tal caso se le indichi si può fare una prova.

Ciao

Tex Willer ha scritto:
Oltre all'aggiornamento software, se non basta, contatta il servizio clienti mysky, per farti abilitare la card, probabile che per qualche pacchetto hai l'autorizzazione a vedere ma non a registrare, il mysky registra qualunque cosa compresi i prima fila non pagati, ma poi per vederli bisogna essere abilitati.

P.S. x Cello
Visto che continui con le offese deduco che sei un bambino di circa 10 anni, oltre ad essere inutile x il forum, sei anche dannoso, perchè se uno compra un C.I. PVR, grazie alle tue disinformazioni, rischia di trovarsi dopo pochi mesi con un costoso giocattolo perfettamente inutile x Sky ed in più corre il rischio di non saper come collegare il ricevitore al PC per aggiornare la CAM, o magari si ritrova con le Keys non aggiornate o mille altri problemi, chi legge questo forum deve essere messo al corrente di tutte le alternative, ma in maniera corretta e quando ha fatto la sua scelta consapevole bisogna rispettarlo in quanto ognuno di noi ha le sue esigenze, mi spiace che questo TU non riesci a capirlo, evidentemente non sei abbastanza maturo per comprendere lo scopo di questo forum che non è assolutamente quello di far divertire i bambini con inutile flames, detto questo ti metto in ignore così non sarò più costretto a leggere le tue farneticazioni.

Ti risulta che io non abbia specificato tutti i pro e i contro delle varie situazioni????.....se non ti sei letto tutti i msg (anche quelli del vecchio forum) come fai ad accusarmi di cio'???
Se ritieni che sia obbligato a glorificare la splendida invenzione dello *zio* sbagli di grosso.....ho messo in evidenza tutti i limiti del servizio MySky.....e tu mi parli di disinformazione???.....forse e' quella che stai facendo tu e continuo a non capirne il motivo.
Io non ho interessi in ballo......tu puoi dire lo stesso??? (e' una semplice e lecita domanda)
Ignora pure i miei msg.......non mi offendo, stanne sicuro.....non sono cosi' permaloso.

Bye bye.

Ho risolto attraverso il servizio tecnico di Sky.
Infatti avendo subito cambiato il primo dec che era scassato, non avevano allineato la scheda con il dec nuovo avuto in sostituzione.
A questo punto credo che i moderatori chiuderanno il thread anche perche qualcuno si stava scaldando.
Peace & Love
Buone Feste a Tutti

Bene risolto il problema ;)

Cosi è più chiaro a tutti come funziona la gestione mysky e smart card

mulder59 ha scritto:
Ho risolto attraverso il servizio tecnico di Sky.
Infatti avendo subito cambiato il primo dec che era scassato, non avevano allineato la scheda con il dec nuovo avuto in sostituzione.
A questo punto credo che i moderatori chiuderanno il thread anche perche qualcuno si stava scaldando.
Peace & Love
Buone Feste a Tutti

ottimo!!!
Scusa la domanda........ma l'avevano gia' sostituito?
Te lo domando perche' in giro leggo di gente imbufalita, che dopo aver contattato Sky e aver ottenuto l'apertura di un guasto si sono sentiti rispondere: "non ne abbiamo a disposizione per la sostituzione".

Bye.

Cello ha scritto:
ottimo!!!
Te lo domando perche' in giro leggo di gente imbufalita, che dopo aver contattato Sky e aver ottenuto l'apertura di un guasto si sono sentiti rispondere: "non ne abbiamo a disposizione per la sostituzione".

Bye.

Ci credo .... certe volte non ne hanno a disposizione manko per le installazioni ... figuriamoci per le sostituzioni :icon_bounce:

nn in tutte le città c'è la stessa disponibilità di decoder...magari in una citta ce ne sono 1000 però è gia un po' che gran parte sono li a fare la muffa...quindi possono sostituirli o redistribuirli

Cello ha scritto:
ottimo!!!

Bye.

Sono stato fortunatissimo che una Sky Center, non quello che mi ha fatto l'installazione, ne aveva uno per potermelo sostituire
Buon NAtale

Bluecrush ha scritto:
Ci credo .... certe volte non ne hanno a disposizione manko per le installazioni ... figuriamoci per le sostituzioni :icon_bounce:

avevano una tale fiducia nel fatto che gli abbonati avremmo abboccato a questa strabiliante rivoluzione, che ne hanno fatti costruire appena 4 pezzi .....:D :D :D

Indietro
Alto Basso