mulder59 ha scritto:Non so se sia solo il mio "secondo" dec MySky, ma se effettuo due registrazioni, una da un canale e l'altra dal canale che sto guardando, nel momento che vado a vedere le registrazioni succede che una delle registrazioni va regolarmente mentre l'altra si sente solo l'audio e appare un avviso:
"Non è possibile effettuare il playback della registrazione chiamare il centro assistenza di Sky"
Succede anche ad altri.
Se mi chiarisci alcuni aspetti che non ho ben compreso, vedo di verificare se la cosa capita anche a me.
- Il messaggio appare solo una volta completate le due registrazioni o anche mentre una è ancora in corso?
- Accade solo se le due registrazioni sono attivate in sequenza o anche se hai in corso una registrazione da guida TV e poi ne fai ne attivi una seconda, magari, dopo un'ora?
- La cosa succede se attivi tutte e due le registrazioni in "diretta" o anche se le attivi via guida TV?
- Quale delle due registrazioni mostra il messaggio, quella effettuata sul canale in visione o quella sul canale che non stavi vedendo?
- Hai provato a cancellare la registrazione "normale" e vedere che cosa succede a quella "solo audio"?
- Succede anche se interrompi una delle due registrazioni o tutte e due le registrazioni prima della conclusione dell'evento?