Gruppo LT media 4 canali Hotbird 11334H sr 27500, fec 3/4

3 Mesi per un epg... Non mi sorprende che la Rai sia ancora senza EPG. Ma è cosi complicato inserire un epg... :5eek: :eusa_think:
SCAN-DA-LO-SO !!!!!
Scusate ma allora questo editore è un peracottaro davvero!!! Ma che cavolo si sono spostati a fare????

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

AZZ! Quindi dobbiamo aspettare a questo punto!

Io ho notato una cosa strana nei canali della nuova frequenza 11334 ovvero che quando passo da Marcopolo a Nuvolori lo schermo rimane nero per alcuni secondi prima che appaia il video del programma, mentre nel passaggio tra gli altri canali il video appare dopo qualche secondo.
Ho uno humax 5600.

SCAN-DA-LO-SO !!!!!
Scusate ma allora questo editore è un peracottaro davvero!!! Ma che cavolo si sono spostati a fare????

Mi sa che non e' colpa di LT media ma dell'operatore che gestisce la frequenza 11334, cosi' come allora lo stesso problema dipendera' dall'operatore che gestisce la frequenza 11662 per quanto riguarda l'epg mancante dei canali rai.

Ma scusa... cosa c'entra LT in questo? Lo scandalo è se no mai l'operatore satellitare che ci impiega 3 mesi per inserire un epg.

Il perchè si sono spostati? Motivi economici... E quella è la cosa principale per qualsiasi azienda... ;)

Ma scusa... cosa c'entra LT in questo? Lo scandalo è se no mai l'operatore satellitare che ci impiega 3 mesi per inserire un epg.

Il perchè si sono spostati? Motivi economici... E quella è la cosa principale per qualsiasi azienda... ;)

Che colpa ha? Scegli meglio prima..

Lo scandalo è se no mai l'operatore satellitare che ci impiega 3 mesi per inserire un epg.
Ma l'ID della frequenza è "Hotbird 13E"... se è Eutelsat stessa a gestire la frequenza devo dire che un po' sono sorpreso che Eutelsat non sappia mettere una epg... :sad:

Ultima modifica:
Perchè credi che se avessi scelto un altro operatore sarebbe cambiato qualcosa? Diciamolo... Se non ti appoggi a Rai, Mediaset, TIMB, Sky l'epg è un "sogno". E infatti vedi le difficoltà...
È una vergogna lo stesso.
Ma sugli altri satelliti va così??

3 Mesi per un epg... Non mi sorprende che la Rai sia ancora senza EPG. Ma è cosi complicato inserire un epg... :5eek: :eusa_think:

E per usare il 16/9? :D Vero vengono prima di tutto i contenuti che la forma però mentre erano su Sky, potevano iniziare a trasformare i canali nel suddetto formato.

E per usare il 16/9? :D Vero vengono prima di tutto i contenuti che la forma però mentre erano su Sky, potevano iniziare a trasformare i canali nel suddetto formato.
Questo è vero... :(

@ superbari Nella pagina facebook di LT Multimedia sui post recenti degli utenti. La risposta: "Il canale in inglese sarà disponibile entro l'autunno, in data ancora da definirsi!"

Curiosità: Kingofsat (adesso S7efano mi odierà :lol: ;)) indica che i 4 nuovi canali LT sono gestiti da Arqiva... strano che questi non sappiano mandare in onda l'EPG... :doubt: :eusa_think:

Ho visto il promo nuovo che pubblicizza Marcopolo in DTT... è stato prodotto in 16:9 :D (a differenza di quelli della Campagna "Mi cacci" di dicembre...)
Buon segno ;)

Ma per quanto riguarda l'EPG che tarderà ad arrivare sulla nuova frequenza, ovviamente parlate dell'EPG standard che compare cambiando canale?
Mica di quella Tivusat "interattiva" che sembra ad una pagina web... ma che ci mette un eterno... scritte piccole, navigazione macchinosa...

Intanto ho provato a fare la scansione con il myskyhd e dei canalli Alice, Leonardo e Marcopolo compaiono solo i canali sulla vecchia frequenza. Temo che spenti i canali sulla vecchia, praticamente tutti i decoder Sky rimarranno senza canali LT Multimedia.
Che LT Multimedia abbia cambiato frequenza anche per impedirne la visione sui decoder Sky?

Sugli altri decoder, Tivusat e Clarcke Tech, ho confrontato i canali delle due frequenze, su quella nuova non si vedono mica un po' meglio? Nonostante abbiano banda limitata, i canali LT Multimedia non li ho mai visti troppo male, e sembrano ancora meglio quelli nuovi.

su quella nuova non si vedono mica un po' meglio?
Anch'io ieri sera ho avuto la stessa impressione (humax combo9000 su cannone catodico Panasonic), pensavo a semplice suggestione, se avessero già la guida li sostituirei ai "vecchi", per ora coabitano (pure con quelli terrestri, w l'abbondanza!)

La qualità dovrebbe essere identica tra le due frequenze. Quello che ci perde un pò è Nuvolari. Infatto sulla freq. dvb-s2 era in mpeg-4. Qui è in mpeg-2. ma sulla freq. dvb-s2 aveva ovviamente meno bitrate.
Per l'epg si si riferisce all'epg standard (dvb) quindi visibile su qualsiasi ricevitore ;) Ormai l'epg che si vedeva su alcuni decoder tivùsat è stata abbandonata da tempo... tanto non funzionava... :D

Indietro
Alto Basso